xavierluca Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 spero vivamente ci siano Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 fuoco-terra però non so, non mi convince per Typhlosion..anche se è effettivamente un "pokemon vulcano" quindi potrebbe anche starci..continuo a sperare in un fuoco-buio per lui, però fuoco-terra con geoforza non mi dispiacerebbe.. acqua-drago è l'unico possibile secondo me per feraligatr, a meno che non si inventino qualcosa di geniale.. meganium erba-folletto è l'unica soluzione, e forse girando i tre credo che typhlosion sia più papabile con fuoco-terra, altrimenti MegaMeganium vincerebbe sia su Feraligatr che su Typhlosion con fuoco-buio..sarebbe troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Forse non avranno la mega evoluzione, ma in futuro ne avranno almeno una, perche penso sia ingiusto far mega evolvere solo gli starter di Kanto e di Hoenn...o tutti o nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Tiploshion lo vedo più fuoco lotta meganium concordo feraligator meglio acqua ghiaccio oppure ghiaccio drago o anche drago acqua...ghiaccio drago sarebbe epicissimo nooooo ti prego basta fuoco-lotta, acqua ghiaccio ci può stare, comunque spero ancora che qualcuno della gamfreak abbia un idea geniale e non diano a feraligatr acqua-drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Chi c e fuoco lotta?blaziken e chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 erba folletto sarebbe una combinazione interessante secondo me typhlosion avrà per forza fuoco-buio..me lo sento..a meno che non rimanga con il suo tipo puro e con qualcosa in più Cottone Comunque secondo me potrebbe anche starci, insomma.. devono muoversi un po' con queste Mega! non possono mica aspettare ogni remake per introdurre le mega degli starter... come abbiamo già visto Charizard, Venusaur e Blastoise hanno avuto il pass per la vecchiaia/nostalgia, stessa cosa faranno con Feraligatr, Typhlosion e Meganium Sparo un po' le mie ipotesi: Feraligatr=Acqua/Drago Abilità (?), tutti i rettili sono destinati ad avere il tipo Drago... (E no, non citatemi Ampharos perché non è un rettile e comunque il suo tipo Drago è un' altra storia), basta anche solo guardare il suo bel musone da alligatore *Q* e poi impara Dragartigli, Codadrago e Dragodanza... chissà , secondo me è il degno successore di MegaCharizard. Typhlosion= il Tipo potrebbe rimanere invariato, ma secondo un bel Fuoco/Terra ci sta bene, è ispirato ad una marea di roditori ( e la maggior parte dei roditori si rintana sottoterra), e poi impara anche qualche mossa di tipo terra: Fossa, Battiterra e Terremoto, nulla è da escludere!! Meganium= Molti dicono il tipo folletto, ma secondo me solo perché ha un visino puccioso.. il Folletto non ci va. Piuttosto secondo me potrebbe fare la fine di MegaVenusaur... non so, qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Chi c e fuoco lotta?blaziken e chi?Blaziken, Infernape e EmboarPoi cos'ha una pantegana gigante di tipo Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Forse xd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 tipo Mmeganium erba puro, Mtyphlosion fuoco puro e Mferaligatr acqua-buio... spero poi gli tolgano a tutti e tre le millemila mosse inutili di tipo normale che hanno... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Vero xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Cottone Comunque secondo me potrebbe anche starci, insomma.. devono muoversi un po' con queste Mega! non possono mica aspettare ogni remake per introdurre le mega degli starter... come abbiamo già visto Charizard, Venusaur e Blastoise hanno avuto il pass per la vecchiaia/nostalgia, stessa cosa faranno con Feraligatr, Typhlosion e Meganium Sparo un po' le mie ipotesi: Feraligatr=Acqua/Drago Abilità (?), tutti i rettili sono destinati ad avere il tipo Drago... (E no, non citatemi Ampharos perché non è un rettile e comunque il suo tipo Drago è un' altra storia), basta anche solo guardare il suo bel musone da alligatore *Q* e poi impara Dragartigli, Codadrago e Dragodanza... chissà , secondo me è il degno successore di MegaCharizard. Typhlosion= il Tipo potrebbe rimanere invariato, ma secondo un bel Fuoco/Terra ci sta bene, è ispirato ad una marea di roditori ( e la maggior parte dei roditori si rintana sottoterra), e poi impara anche qualche mossa di tipo terra: Fossa, Battiterra e Terremoto, nulla è da escludere!! Meganium= Molti dicono il tipo folletto, ma secondo me solo perché ha un visino puccioso.. il Folletto non ci va. Piuttosto secondo me potrebbe fare la fine di MegaVenusaur... non so, qualcosa di simile. beh in fin dei conti il tipo folletto è dato specialmente ai pokemon pucciosi XD quindi boh io onestamente sarei d'accordo! non farei un megaMeganium Erba/Veleno, perchè è un tipo che gira e rigira c'è praticamente ovunque, e poi abbiamo già il megaVenusaur con grassospesso maddafakka..meganium sarà diverso secondo me per gli altri due che hai citato non posso che essere d'accordo ps: basta tipi fuoco-lotta..non se ne può più..mi rovinerebbero il mio piccolo Typhlosion T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 comunque la possibilità che feraligatr sarà acqua drago è elevata, poichè il primo era charizard (tipo fuoco), adesso sceptile (tipo erba), e quindi il prossimo cioè feraligatr (tipo acqua) prenderà il tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 anche perchè, parliamoci chiaro, come fa un alligatore a non avere il tipo drago? è la stessa cosa che ci siamo chiesti tutti per anni e anni riguardo a charizard..e alla fine per lui è arrivata la mega di tipo drago..secondo me anche se è scontato, non è da escludere che feraligatr possa ricevere il tipo acqua-drago, è il più possibile tra i tanti disponibili.. altrimenti, li lasciano con il loro tipo puro (e sarebbe comunque una novità , forse) e gli danno qualcosa di unico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 poi ci sarà anche Serperior Erba-Drago xD comunque Feraligatr lo vedo anche Acqua-Lotta però meglio Acqua-Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Per Meganium il Folletto non mi dispiacerebbe, ma preferisco rimanga Erba puro. Azzardo il Veleno. Per Typhlosion (Scritto giusto?) o Fuoco-Buio, o Fuoco-Terra. Per Feraligatr non mi convince il Drago. Ci vedo di più il Ghiaccio o lasciarlo Acqua puro. Spero che Meganium MEvolvendosi non diventi un fiorellone gigante. :'D un altro erba-veleno no. preferisco erba-folletto per Mmeganium Mtyphlosio o fuoco puro ofuoco-buio. ci sono già molti pokèmon fuoco- terra e sarebbe uno speco farlo anche lui così... meglio una nuova combinazione di tipo Mferalgatr o acqua puro o acqua buio secondo me... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Essendo un fan della seconda generazione lo spero vivamente... Ma di sicuro non saranno in OR/AS, é troppo presto secondo me. Poi Mega Meganium sarebbe fighissimo! Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Il tipo Terra farebbe solo male a Typloshion... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 un altro erba-veleno no. preferisco erba-folletto per Mmeganium Mtyphlosio o fuoco puro ofuoco-buio. ci sono già molti pokèmon fuoco- terra e sarebbe uno speco farlo anche lui così... meglio una nuova combinazione di tipo Mferalgatr o acqua puro o acqua buio secondo me... se feraligatr diventasse acqua buio avrebbe i stessi tipi di greninja e in più non diventerebbe troppo simile a Krookodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Essendo un fan della seconda generazione lo spero vivamente... Ma di sicuro non saranno in OR/AS, é troppo presto secondo me. Poi Mega Meganium sarebbe fighissimo! Hahahaha Allora perché hanno fatto le ME degli starter di Kanto in X e Y?Nel gioco di Smeraldo (qui è RS ma vabbè) si poteva scegliere uno sterter di Jhoto dopo aver finito il dex regionale e probabilmente faranno quiPerché non dovrebbero essere consegnati con la relativa MegaPietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 se feraligatr diventasse acqua buio avrebbe i stessi tipi di greninja e in più non diventerebbe troppo simile a Krookodile? sono ispirati tutti due a coccodrilli o alligatori... non vedo perchè non possono essere simili... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 stessa teoria che ho fatto io, non so che tipi potrebbero avere, cmq Feraligatr drago NO! Tra poco il tipo Drago diventa più comune del tipo Normale e Acqua -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 sono ispirati tutti due a coccodrilli o alligatori... non vedo perchè non possono essere simili... per il tipo penso cha anche se ha la stessa combinazione di greninja, sono diversi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 beh in fin dei conti il tipo folletto è dato specialmente ai pokemon pucciosi XD quindi boh io onestamente sarei d'accordo! non farei un megaMeganium Erba/Veleno, perchè è un tipo che gira e rigira c'è praticamente ovunque, e poi abbiamo già il megaVenusaur con grassospesso maddafakka..meganium sarà diverso secondo me per gli altri due che hai citato non posso che essere d'accordo ps: basta tipi fuoco-lotta..non se ne può più..mi rovinerebbero il mio piccolo Typhlosion T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io dico:Megameganium (ok è strano dirlo :°D): Erba puro, distruttore perché è pr0 anche normalmente :°D e con aumento delle difese che lo renda un tank degno del nome.Mega Typhlosion (ma come si scrive?): Fuoco puro, con un bell'aumento d'attacco perché è più pro così MegaFeraligatr: Acqua-Buio ci sta, con un aumento decisivo d'Attacco che lo renda il più cattivo di tutti! Con mosse uovo morso&co. e Ferromascella! Sarebbe una belvaccia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.