Aiolia Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Uhm... un Vivillon raro? Mi mancano solo Fiume e Giungla per completare la collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 no. sarà per un altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Eccomi qua!Te l'avevo detto che sarei passata Senti mi piacerebbe uno di quei tuoi eevee con 4 mosse uovo... Cosa posso darti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 no. sarà per un altra volta ...vabbè, dai: te lo regalo. Mandami un qualunque Pokémon scrauso e tieni Fennekin per qualcun'altro. Mi dici quale Dratini nello specifico ti interessa?Eccomi qua!Te l'avevo detto che sarei passata Senti mi piacerebbe uno di quei tuoi eevee con 4 mosse uovo... Cosa posso darti in cambio? Ma ciao! Gli Eevee al momento sono in regalo, per cui... nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Urca! Ma possiamo già scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ni: mi devi dare il tempo di recuperare l'Eevee che ti interessa in Banca. A tal proposito, mi hai solo detto che li vuoi con le mosse uova... ma tutti hanno le mosse uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Mah mi fa lo stesso, basta che abbia 5IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Quindi posso mandartene uno anche non Flawless? Okay!(A me fai un grosso favore: non me li chiede mai nessuno! ) Tempo di recuperarlo alla Banca e di aggiungerti (a meno che non lo abbia già fatto? Non ricordo.) EDIT:Ho appena scoperto che mio padre sta giocando col dispotivo Wi-Fi. Non so bene quali siano le sue intenzioni, ma l'ha staccato, quindi non mi posso collegare nè alla Banca nè in generale a Internet col 3DS.Ti ricontatto non appena la situazione ritorna a norma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ciao Terry!Io mi sto collegando proprio ora, se riusciamo a fare una cosa veloce ok, se no è meglio per domani!I pokemon tolti dalla mia lista sono Tornadus, Rotom e Shedinja!Se ti interessa te lo faccio registrare io Diancie!Se scambiavamo ieri potevo passarti un Vivillon con abilità nascosta Amicoscudo, ma l'ho offerto come ricompensa proprio per Diancie! Edit: Scusa, ma devo andare!Se ti va possiamo fare per stasera prima delle 21 o dopo le 23, oppure se non mi vedi online domani( ti mando un mp o ti scrivo qui non appena sono libero)!Buona giornata! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Finisco con uno scambio e sono subito da te per le registrazioni.Purtroppo con gli Eevee sto avendo qualche problema, per quelli possiamo rimandare a domani? Così almeno ti posso dare sicuro anche quello Modesto. EDIT: Pronta! EDIT2: Come non detto. Ci risentiamo via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danieleroma Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 mi puoi mandare sylveon diancie carbink squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 mi puoi mandare sylveon diancie carbink squirtle In questo momento no, perchè sto andando a cena. Più tardi però torno (22.30-23), se sei disponibile. Ma cosa intendi per "mandare"? Vuoi solo registrarli o vuoi un esemplare di ognuno? Nel primo caso, nessun problema: sono quasi certa di averli tutti e quattro. Nel secondo, ho qualche problemino: Carbink e Squirtle posso breedarteli, ma non scambio Diancie e per Sylveon mi devi dare il tempo di far evolvere un Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ...vabbè, dai: te lo regalo. Mandami un qualunque Pokémon scrauso e tieni Fennekin per qualcun'altro. Mi dici quale Dratini nello specifico ti interessa? ho fatto da me. dopo una 30ina di uova ne è uscito flawless 6iv *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ho fatto da me. dopo una 30ina di uova ne è uscito flawless 6iv *_* *fischio di ammirazione* Non male! Contenta che tu abbia risolto anche senza il mio intervento. Un po' meno per i Dratini che continuano a cercare casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 se non sono almeno 5 iv, faccio libera. oppure li uso per gli scambi tipo tu mi dai due pokemon io 1, allora ti do il pokemon piu un dratini che ho in piu e che non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 se non sono almeno 5 iv, faccio libera. oppure li uso per gli scambi tipo tu mi dai due pokemon io 1, allora ti do il pokemon piu un dratini che ho in piu e che non mi serve Non sono certa di aver capito: usi i Pokémon che nascono con meno di 5IV negli scambi in cui ti serve un Pokémon extra oppure li liberi direttamente? Io mi sento un po' in colpa a liberarli tutti... ma in effetti nessuno li chiede, quindi è probabile che a breve dovrò ricorrere a questa soluzione drastica per fare spazio a breed migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ciao Terry,hai un eevee femmina in cura ball con abilità nascosta?Gli ivs e la natura non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ciao Terry,hai un eevee femmina in cura ball con abilità nascosta?Gli ivs e la natura non mi interessano Mi dispiace: i miei Eevee sono tutti in Poké Balls. L'unica controproposta che ti posso fare è quella di aggiungermi fra i contatti: non ti prometto di essere online a lungo, ma se non altro, con l'aiuto di un Pokémon maschio con l'abilità Incantevole, di un altro con la mossa Baratto e di sana fortuna, dovresti essere in grado di trovare l'Eevee che cerchi e catturarlo con una Cura Ball. Mi rendo conto che ci vuole decisamente di più che fare uno scambio, ma nel caso non riuscissi a trovare altro... Con l'occasione, ne approfitto per fare un triste(?) annuncio: il mercatino è temporaneamente sospeso. Ho un esame importante in questi giorni e devo assolutamente concentrarmi al meglio. E' probabile che le attività riprenderanno ad agosto, tuttavia non è da escludere un breve ritorno questo weekend. Chi ha preso "accordi" con me in precedenza è pregato di ricontattarmi quanto prima, così da non lasciare niente in sospeso fino alla "riapertura". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mi dispiace: i miei Eevee sono tutti in Poké Balls. L'unica controproposta che ti posso fare è quella di aggiungermi fra i contatti: non ti prometto di essere online a lungo, ma se non altro, con l'aiuto di un Pokémon maschio con l'abilità Incantevole, di un altro con la mossa Baratto e di sana fortuna, dovresti essere in grado di trovare l'Eevee che cerchi e catturarlo con una Cura Ball. Mi rendo conto che ci vuole decisamente di più che fare uno scambio, ma nel caso non riuscissi a trovare altro...Con l'occasione, ne approfitto per fare un triste(?) annuncio: il mercatino è temporaneamente sospeso. Ho un esame importante in questi giorni e devo assolutamente concentrarmi al meglio. E' probabile che le attività riprenderanno ad agosto, tuttavia non è da escludere un breve ritorno questo weekend.Chi ha preso "accordi" con me in precedenza è pregato di ricontattarmi quanto prima, così da non lasciare niente in sospeso fino alla "riapertura".Hai il safari amici con eevee? *-* Se si va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Hai il safari amici con eevee? *-* Aehm... è scritto sotto l'avatar e in teoria anche nell'immagine in firma (SA starebbe per "Safari Amici"). Vuoi che ti aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Aehm... è scritto sotto l'avatar e in teoria anche nell'immagine in firma (SA starebbe per "Safari Amici"). Vuoi che ti aggiungo?Sono da cellulare e non riesco a vedere :/ se mi aggiungi mi faresti un favore enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sono da cellulare e non riesco a vedere :/ se mi aggiungi mi faresti un favore enorme Ups! Fail mio, non ho pensato che potessi essere connesso tramite cellulare. Ti aggiungo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ups! Fail mio, non ho pensato che potessi essere connesso tramite cellulare. Ti aggiungo subito. Grazie infinite! Posso fare qualcosa per sdebitarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.