Vai al commento


[SOSPESO] Welcome to the C.A.T.! [Registrazione - Servizio breeding - Scarti breeding - Hidden Ability - Vivillon - Pokérus]


T_Terry_T

Post raccomandati

no. sarà  per un altra volta :D

 

...vabbè, dai: te lo regalo. Mandami un qualunque Pokémon scrauso e tieni Fennekin per qualcun'altro. ;)

Mi dici quale Dratini nello specifico ti interessa?

Eccomi qua!

Te l'avevo detto che sarei passata :P

Senti mi piacerebbe uno di quei tuoi eevee con 4 mosse uovo... Cosa posso darti in cambio?

 

Ma ciao! :D

Gli Eevee al momento sono in regalo, per cui... nulla! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi posso mandartene uno anche non Flawless? Okay!


(A me fai un grosso favore: non me li chiede mai nessuno! :rotfl: )


 


Tempo di recuperarlo alla Banca e di aggiungerti (a meno che non lo abbia già  fatto? :confused:  Non ricordo.)


 


EDIT:


Ho appena scoperto che mio padre sta giocando col dispotivo Wi-Fi. :fg: Non so bene quali siano le sue intenzioni, ma l'ha staccato, quindi non mi posso collegare nè alla Banca nè in generale a Internet col 3DS.


Ti ricontatto non appena la situazione ritorna a norma. :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Terry!


Io mi sto collegando proprio ora, se riusciamo a fare una cosa veloce ok, se no è meglio per domani!


I pokemon tolti dalla mia lista sono Tornadus, Rotom e Shedinja!


Se ti interessa te lo faccio registrare io Diancie!


Se scambiavamo ieri potevo passarti un Vivillon con abilità  nascosta Amicoscudo, ma l'ho offerto come ricompensa proprio per Diancie! :sweat:


 


Edit: Scusa, ma devo andare!


Se ti va possiamo fare per stasera prima delle 21 o dopo le 23, oppure se non mi vedi online domani( ti mando un mp o ti scrivo qui non appena sono libero)!


Buona giornata! :)


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finisco con uno scambio e sono subito da te per le registrazioni.

Purtroppo con gli Eevee sto avendo qualche problema, per quelli possiamo rimandare a domani? Così almeno ti posso dare sicuro anche quello Modesto. :)


EDIT: Pronta!

 

EDIT2: Come non detto. :XD: Ci risentiamo via MP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi puoi mandare sylveon diancie carbink squirtle

 

In questo momento no, perchè sto andando a cena. :P Più tardi però torno (22.30-23), se sei disponibile.

Ma cosa intendi per "mandare"? Vuoi solo registrarli o vuoi un esemplare di ognuno? Nel primo caso, nessun problema: sono quasi certa di averli tutti e quattro. Nel secondo, ho qualche problemino: Carbink e Squirtle posso breedarteli, ma non scambio Diancie e per Sylveon mi devi dare il tempo di far evolvere un Eevee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto da me. dopo una 30ina di uova ne è uscito flawless  6iv *_*

 

*fischio di ammirazione* Non male!

Contenta che tu abbia risolto anche senza il mio intervento. :)

Un po' meno per i Dratini che continuano a cercare casa. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non sono almeno 5 iv, faccio libera. oppure li uso per gli scambi tipo tu mi dai due pokemon io 1, allora ti do il pokemon piu un dratini che ho in piu e che non mi serve

 

Non sono certa di aver capito: usi i Pokémon che nascono con meno di 5IV negli scambi in cui ti serve un Pokémon extra oppure li liberi direttamente?

Io mi sento un po' in colpa a liberarli tutti... ma in effetti nessuno li chiede, quindi è probabile che a breve dovrò ricorrere a questa soluzione drastica per fare spazio a breed migliori. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Terry,hai un eevee femmina in cura ball con abilità  nascosta?

Gli ivs e la natura non mi interessano :)

 

Mi dispiace: i miei Eevee sono tutti in Poké Balls. :(

L'unica controproposta che ti posso fare è quella di aggiungermi fra i contatti: non ti prometto di essere online a lungo, ma se non altro, con l'aiuto di un Pokémon maschio con l'abilità  Incantevole, di un altro con la mossa Baratto e di sana fortuna, dovresti essere in grado di trovare l'Eevee che cerchi e catturarlo con una Cura Ball. Mi rendo conto che ci vuole decisamente di più che fare uno scambio, ma nel caso non riuscissi a trovare altro...

 

 

Con l'occasione, ne approfitto per fare un triste(?) annuncio: il mercatino è temporaneamente sospeso. Ho un esame importante in questi giorni e devo assolutamente concentrarmi al meglio. E' probabile che le attività  riprenderanno ad agosto, tuttavia non è da escludere un breve ritorno questo weekend.

 

Chi ha preso "accordi" con me in precedenza è pregato di ricontattarmi quanto prima, così da non lasciare niente in sospeso fino alla "riapertura".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace: i miei Eevee sono tutti in Poké Balls. :(

L'unica controproposta che ti posso fare è quella di aggiungermi fra i contatti: non ti prometto di essere online a lungo, ma se non altro, con l'aiuto di un Pokémon maschio con l'abilità  Incantevole, di un altro con la mossa Baratto e di sana fortuna, dovresti essere in grado di trovare l'Eevee che cerchi e catturarlo con una Cura Ball. Mi rendo conto che ci vuole decisamente di più che fare uno scambio, ma nel caso non riuscissi a trovare altro...

Con l'occasione, ne approfitto per fare un triste(?) annuncio: il mercatino è temporaneamente sospeso. Ho un esame importante in questi giorni e devo assolutamente concentrarmi al meglio. E' probabile che le attività  riprenderanno ad agosto, tuttavia non è da escludere un breve ritorno questo weekend.

Chi ha preso "accordi" con me in precedenza è pregato di ricontattarmi quanto prima, così da non lasciare niente in sospeso fino alla "riapertura".

Hai il safari amici con eevee? *-* Se si va benissimo! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono da cellulare e non riesco a vedere :/ se mi aggiungi mi faresti un favore enorme :)

 

Ups! Fail mio, non ho pensato che potessi essere connesso tramite cellulare. :sweat:

Ti aggiungo subito. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...