Vai al commento


[SOSPESO] Welcome to the C.A.T.! [Registrazione - Servizio breeding - Scarti breeding - Hidden Ability - Vivillon - Pokérus]


T_Terry_T

Post raccomandati

Salve ragazzi.


 


Putroppo non ho buone nuove. Anzi, sono pessime.


L'ho scritto più o meno ovunque, ma è sopratutto qui che dovevo scriverlo in primis.


 


Mi hanno bloccato il collegamento alla linea internet tramite 3DS.


Questo vuol dire che non posso fare alcun tipo di operazione online. Nemmeno aggiungere codici amico nel blocco amici, tanto per dirne una.


Ma sopratutto non posso più fare scambi.


 


Io spero che questa sia una condizione temporanea. Motivo per cui non chiudo il mercatino e lascio la discussione aperta. Tuttavia sono costretta a mantenere lo status di "sospeso fino a nuovo avviso", nella speranza che prima o poi chi ha messo il blocco decida di cambiare idea.


 


Mi spiace per coloro che avevano ancora in sospeso delle richieste, ma purtroppo ho le mani legate.


Devo sottostare a questa decisione, per quanto odiosa che sia. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè ti hanno bloccato la connessione del 3ds? E come hanno fatto?

Oppure ho capito male io è non hai la connessione in casa e ti stai collegando tramite cellulare?

 

Per poter connettersi correttamente ai vari server della Nintendo dalla linea di casa, il 3DS deve prima passare per il firewall. Finora era impostato in modo che venisse accettato, ora invece il firewall lo blocca.

 

EDIT:

Okay, no: mi sono spiegata male comunque. Finora il firewall era impostato per accettare il 3DS, ora invece lo blocca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terry ancora tutto sospeso? :(

 

Purtroppo si: prima era l'esame, adesso è un problema di connessione.

 

Mi hanno bloccato il collegamento alla linea internet tramite 3DS.

 

Finora il firewall era impostato per accettare il 3DS, ora invece lo blocca.

 

Questo vuol dire che non posso fare alcun tipo di operazione online. Nemmeno aggiungere codici amico nel blocco amici, tanto per dirne una.

Ma sopratutto non posso più fare scambi.

 

Io spero che questa sia una condizione temporanea. Motivo per cui non chiudo il mercatino e lascio la discussione aperta. Tuttavia sono costretta a mantenere lo status di "sospeso fino a nuovo avviso", nella speranza che prima o poi chi ha messo il blocco decida di cambiare idea.

 

Dall'aria che tira, sto fuori dai giochi almeno fino a metà  settembre. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Tommytom.


Mi spiace essere portatore di cattive nuove, ma questo mercatino è ancora sospeso. :( Non ho risolto il problema con la linea di casa, pertanto non riesco a connettermi al PSS e conseguentemente non posso fare scambi.


Ti consiglio di fare un giro fra gli altri mercatini o di aprire una discussione nella sezione "Offro/Cerco Pokémon singoli". Altrimenti, se stai giocando a X o Y, potresti cercare un utente che ha Eevee nel proprio Safari. Il vantaggio è che, una volta che vi siete registrati a vicenda come amici sulla console, potrai accedere al suo Safari tutte le volte che vuoi e quindi catturare di persona tutti gli Eevee con Presagio che vuoi. :)


 


Sono mortificata di non poterti aiutare più di così. Se fossi stata in grado di connettermi al PSS avremmo già  fatto lo scambio, davvero.  :empty:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel mercatino :D

 

Se vuoi ti regalo qualche Pokémon che a me non serve

 

bdt7hf_th.jpgDh9LP61.pngbdt7hf_th.jpg

         6zn8f7_th.jpg

 

 

Ottimo assortimento! Spero che un giorno tu riapra. Aspetterò in futuro ^^

 

 

Uppy per Newfoundland

 

 

I poveri che regalano ai poveri, che tenerezza....

 

 

 

...really guys? :dead:

 

 

Ma è aperto?

Allora vorrei una pancham e un froakie ma non con acquaiuto perchè è come una patatina senza patata :)

Grazie mille per tutto quello che fai per il mercatino.

 

Uhm... al momento è chiuso. Valuterò nelle prossime settimane se riaprire i battenti o meno e ti contatterò nel caso. :) Mannaggia a voi ragazzi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...