Vai al commento



[SOSPESO] Welcome to the C.A.T.! [Registrazione - Servizio breeding - Scarti breeding - Hidden Ability - Vivillon - Pokérus]


T_Terry_T

Post raccomandati

Nuovo aggiornamento!


  • Un Pokémon in meno fra quelli in adozione - una Dratini ha trovato una nuova casa!
  • Distinzione tra "registrazione" e "scambio" nella sezione dedicata alle tariffe. In effetti ho sbagliato a non specificarlo subito, ma le registrazioni sono assoluamente gratuite, non voglio niente in cambio! Giusto un feed se vi siete trovati bene, così che tutti quanti sapranno che ci si può fidare del C.A.T. e della sua proprietaria (autocit.).
  • Un paio di ritocchi al messaggio iniziale per mero gusto estetico.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho ben capito se hai un victini o cobalion shiny


 


stesso discorso per meloetta o xerneas (che comunque in questo caso il pokemon shiny è cheat visto che sono shiny locked,stesso discorso per victini,nel caso lo shiny sia lui)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho ben capito se hai un victini o cobalion shiny

 

stesso discorso per meloetta o xerneas (che comunque in questo caso il pokemon shiny è cheat visto che sono shiny locked,stesso discorso per victini,nel caso lo shiny sia lui)

 

Leggendari shiny? Ad averceli! :asduj1:

No: gli Shiny sono soltanto Charmender (che in realtà  ora è un Charmeleon, dopo correggo!), Gyrados, Vulpix, Clamperl e Luvdisc. Anche questi sono disponibili per la registrazione perchè so che c'è gente che dopo aver completato il Pokédex Nazionale lo vogliono ricompletare con le versioni shiny, quindi magari potevano tornare utili a qualcuno...

Non vorrei che siano stati gli asterischi a trarre in inganno. Li ho messi per indicare quei Pokémon che ho ricevuto da tramite scambio, non gli shiny! C'è anche la nota a fondo lista!

Victini, Cobalion, Meloetta e Xerneas sono leggendari... standard. E come loro tutti gli altri. :)

 

Però ti ringrazio per avermi avvisato dello shiny block. Se mai qualcuno volesse scambiarmi quei Pokémon in versione shiny saprò di non dovermi fidare!

:rotfl:

/fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendari shiny? Ad averceli! :asduj1:

No: gli Shiny sono soltanto Charmender (che in realtà  ora è un Charmeleon, dopo correggo!), Gyrados, Vulpix, Clamperl e Luvdisc. Anche questi sono disponibili per la registrazione perchè so che c'è gente che dopo aver completato il Pokédex Nazionale lo vogliono ricompletare con le versioni shiny, quindi magari potevano tornare utili a qualcuno...

Non vorrei che siano stati gli asterischi a trarre in inganno. Li ho messi per indicare quei Pokémon che ho ricevuto da tramite scambio, non gli shiny! C'è anche la nota a fondo lista!

Victini, Cobalion, Meloetta e Xerneas sono leggendari... standard. E come loro tutti gli altri. :)

 

Però ti ringrazio per avermi avvisato dello shiny block. Se mai qualcuno volesse scambiarmi quei Pokémon in versione shiny saprò di non dovermi fidare!

:rotfl:

/fine OT

 

ah ok,mi ero confuso io con gli asterischi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok,mi ero confuso io con gli asterischi :asduj1:

 

No problema. :)

Anzi, a questo punto penso valga la pena sostituirli con qualcos'altro, onde evitare ulteriori fraintendimenti. :look: Provvederò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo aggiornamento! :magikarp_jump:


  • Quasi 90 nuovi Eevee hanno fatto il loro ingresso nel centro. Perchè non ne adottate uno? :DNo, sul serio: adottatene uno! Vi prego!! Il PC è strapieno! à§_à§
  • Ristrutturata la sezione "Pokémon disponibili esclusivamente per la registrazione" - sono rimasti gli asterischi, ma la nota è stata spostata ad inizio sezione ed è stata modificata per spiegare nel modo più chiaro possibile la loro funzione.
  • Distinzione tra abilità  normali e abilità  nascoste. D'ora in poi le abilità  nascoste saranno evidenziate con questo colore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao acquaelettrica! Non ho Shelmet nell'immediato, ma per procurarmene uno mi bastano cinque minuti. :)

Ti serve anche Accelgor o solamente Escavalier?


Shelmet rimediato. Ti ho anche mandato un MP. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi collego subito per lo scambio. Più tardi non posso.


EDIT:

Come non detto: non sei più online e il mio Wi-Fi ha deciso di fare le bizze ( :mumblo:).

Perdonami, ma mi tocca rimandare a domani!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo aggiornamento!


  • Modificata la lista dei Pokémon disponibili alla registrazione:
    • aggiunto Reshiram fra i leggendari (incredibile quello che si può chiedere nella GTS in cambio di un Vivillon! :rotfl: );
    • sostituito Charmender con Charmeleon nella lista degli shiny;
    • modificata l'impostazione della lista nel tentativo di rendere più chiara la distinzione fra i Pokémon da me catturati e quelli ricevuti tramite scambio.

  • Modificata la lista dei Pokémon adottabili:
    • tolti alcuni Pokémon adottati negli ultimi giorni;

 


Nel prossimo aggiornamento:


  • Nuovi Eevee adottabili! :fg:
  • Sostituzione della lista "Pokémon di cui è disponibile il breedaggio con IV massimi specifici" in "Pokémon breedabili con Hidden Ability" (questo perchè sono entrata in possesso di un Ditto 6IVs, quindi con un po' di fortuna posso breedare qualsiasi Pokémon con gli IVs che preferite, mentre continuo ad essere carente in Pokémon con HA).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo aggiornamento!

  • Modificata la lista dei Pokémon disponibili per l'adozione
    • Nuovi Eevee adottabili! :fg:
    • Disponibili vari Poliwhirl, Machoke e Sableye. I primi due sono freschi di Safari, mentre alcuni Sableye sono breedati.
  • Eliminata la lista "Pokémon di cui è disponibile il breedaggio con IV massimi specifici"
    Questo perchè sono entrata in possesso di un Ditto 6IVs, quindi con un po' di fortuna posso breedare qualsiasi Pokémon con gli IVs che preferite. :)
  • Creata la lista "Pokémon breedabili con Hidden Ability"
    Posso breedare qualsiasi Pokémon vogliate, ma se ne cercate uno con abilità  nascosta assicuratevi che sia in questa lista, o non portrò aiutarvi.
  • Modificata la lista dei Vivillon disponibili per lo scambio
    Purtroppo ho esaurito i Vivillon con motivo Giardino, mentre l'ultimo Oceanico è prenotato (nel caso lo scambio non vada lo rimetterò a disposizione).
  • Modificate le tariffe del centro (ossia quello che chiedo in cambio dei Pokémon che vi scambio)
    Causa Ditto, non cerco più Pokémon con IVs, ma quelli con Hidden Ability. Tuttavia accetto anche Pokémon di origine straniera per poter Masudare. A parte questo, accetto ancora strumenti villa lotta, Vivillon e eventuali offerte libere di PP.

 

Concludo con un piccolo avviso.

Credo sia un problema comune, ma negli ultimi tre giorni mi appare spesso il messaggio di Bad Gateway per questo sito e ripulire la cache, come consigliato altrove, non aiuta. Se non rispondo ai vostri messaggi in tempi celeri è perchè non riesco ad accedere. Chiedo scusa per il disagio. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo aggiornamento!


  • Modificata la lista dei Pokémon disponibili per l'adozione:
    • tolti alcuni Pokémon adottati;
    • aggiunti diversi Inkay, con e senza HA.

  • Modificata la lista "Pokémon breedabili con Hidden Ability":
    • aggiunti Fennekin, Durant, Inkay e altri.

  • Modificate le tariffe del centro (ossia quello che chiedo in cambio dei Pokémon che vi scambio):
    • non si accettano più Pokémon stranieri;
    • ora si accettano Pokémon con Egg Moves o mosse che potevano essere imparate nei giochi precedenti X e Y.

  • [EDIT] Modificata la lista "Pokémon disponibili esclusivamente per la registrazione";
    • aggiunto Fungus per gli shiny;
    • aggiunto Mew per i leggendari. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok! ^^


Gli strumenti che mi servono sono quelli da 48PP, in particolare Saviocchiali e tutti gli strumenti terminanti in -scelta, ma accetto anche gli strumenti evolutivi da 32, che fanno sempre comodo! :) Che ne dici?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo aggiornamento!


  • Tolti un paio di Pokémon scambiati
  • Aggiunto Goomy ai Pokémon breedabili con HA
  • Offerta speciale sugli Eevee! Su di loro non si applica alcuna tariffa, sono in regalo! Ho bisogno di spazio ma non me la sento di liberarli tutti... vi prego, aiutatemi. à§_à§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...