blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Che bello speriamo non cambino la trama se no...beh(/ME prende fucile)Non possono farlo Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Non possono farlo Lol Beh ci sono un paio di casi storici in cui la mediaset ha cambiato la trama di un paio di episodi di qualche anime ma non credo ci sia da preccuparsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Per fortunama è gia uscita in Eng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Per fortunama è gia uscita in Eng?No è una cosa solo italiana penso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Per fortunama è gia uscita in Eng?E' una cosa solo italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 E' una cosa solo italiana. Perfetto allora avevo ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Allora c'è la possibilità di incongruenzre con la serie origanale D:(si scoprirà fra 3 giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Allora c'è la possibilità di incongruenzre con la serie origanale D: Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Allora c'è la possibilità di incongruenzre con la serie origanale D:(si scoprirà fra 3 giorni)Kissà ... Ma non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ma leggere sottilezze dico (Io sono curioso e la curiosità me lo fa immaginare così,non tutti pensano allo stesso modo )tanto sono solo supposizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 (modificato) se non mi ero connessa oggi non ne sapevo nulla :S Modificato 27 giugno, 2014 da Clina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 (modificato) ora mi preoccupo solo del doppiaggio speriamo sia buono Modificato 28 giugno, 2014 da Neko Boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Perche ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Non si mai è solo una supposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 comunque peggio di prima non possono fare... può solo essere migiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Non ci saranno le incongruenze presenti nel doppiaggio Mediaset. Non sentiremo più Sfera Poké ma Poké Ball, non avremo il Gotta Catch 'em all ma l'Acchiappali tutti, SuperFulmine verrà chiamato giustamente Fulmine, Frusta con Liane sarà Frustata e così via. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Non ci saranno le incongruenze presenti nel doppiaggio Mediaset. Non sentiremo più Sfera Poké ma Poké Ball, non avremo il Gotta Catch 'em all ma l'Acchiappali tutti, SuperFulmine verrà chiamato giustamente Fulmine, Frusta con Liane sarà Frustata e così via. Frusta con liane Lol! Ahahahahahahahahah!Comunque "Gotta Catch 'em all" è più figo di "Acchiappali tutti"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Non ci saranno le incongruenze presenti nel doppiaggio Mediaset. Non sentiremo più Sfera Poké ma Poké Ball, non avremo il Gotta Catch 'em all ma l'Acchiappali tutti, SuperFulmine verrà chiamato giustamente Fulmine, Frusta con Liane sarà Frustata e così via. me lo auguro con tutto il cuore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Comunque anche nel doppiaggio originale erano sottigliezze. In quei anni la mediaset ha fatto molto peggio. Fortunataente le cose sono cambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Spero di riuscire a vedere almeno qualche puntata... con il doppiaggio e le censure non potranno mai fare peggio di Mediaset, poi l'anime è comunque semplice di suo, dato il target di ascolti a cui mirava... lo guarderò con piacere se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Non ci saranno le incongruenze presenti nel doppiaggio Mediaset. Non sentiremo più Sfera Poké ma Poké Ball, non avremo il Gotta Catch 'em all ma l'Acchiappali tutti, SuperFulmine verrà chiamato giustamente Fulmine, Frusta con Liane sarà Frustata e così via. Meglio così, però "Acchiappali tutti" non si può proprio sentire, meglio "Gotta catch'em all"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 però non ho capito una cosa proseguirà anche con le altre serie? oppure solo con la prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Non si sa, ma credo la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 però non ho capito una cosa proseguirà anche con le altre serie? oppure solo con la prima? Secondo me faranno anche la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sono curioso di vedere il nuovo doppiaggio... ma la nuova sigla non mi piace proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati