Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 mi servono 6 evoluzioni x sulla Gara Online Eevee Friendly! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 vai al percorso 10, o al safari, catturati un eevee e evolvilo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 grazie che mi consigli di evoluzioni da usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 beh ogniuno è bravo in qualcosa, io ti consiglierei jolteon umbreon e sylveon, poi gli altri sono una tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 grazie che mi consigli di evoluzioni da usare?Fallo evolvere in Umbreon o Jolteon, o Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 il problema èfar evolverlo in umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Per far evolvere Evee in Umbreon devi avere un alto livello di amicizia con lui e si evolve di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Che problema c'è nel farlo evolvere in Umbreon? xD Basta che cammini tantissimo durante la sera, lo fai salire di un livello ed il gioco è fatto.Usa la pietra nera Non si evolve mica con la Neropietra Umbreon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 amicizia di notteperò io mi ricordo che a platino feci evolverlo in umbreon quindi dovri riuscirci e espeon il problema amicizia di giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 amicizia di notteSisi mi sono corretto mi ricordavo male, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 grazie che mi consigli di evoluzioni da usare? Se non sbaglio dovresti pure farli flaw no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Se non sbaglio dovresti pure farli flaw no? xD Non se è un torneo 4fun xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Non se è un torneo 4fun xD E' sempre un torneo è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 E' sempre un torneo è.è E se le regole fossero: usate Pokémon anche non flawless? Può essere qualsiasi cosa. E' un ottimo consiglio il tuo, però bisogna vedere cosa prevedono le regole del torneo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 no ti prego:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 E se le regole fossero: usate Pokémon anche non flawless? Può essere qualsiasi cosa. E' un ottimo consiglio il tuo, però bisogna vedere cosa prevedono le regole del torneo xD Vabè tanto da quello che ricordo i premi non sono grandiosi(pokemiglia e basta se non erro). xD Però magari con un team serio ci si divertirebbe di più a dare le botte, e inoltre credo che molti useranno dei flaw competitivi. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Vabè tanto da quello che ricordo i premi non sono grandiosi(pokemiglia e basta se non erro). xD Però magari con un team serio ci si divertirebbe di più a dare le botte, e inoltre credo che molti useranno dei flaw competitivi. :/ Ah allora xD Eh, se gli altri useranno Pokémon flawless sarebbe un bel dilemma, perché le lotte sarebbero squilibrate, almeno nel suo caso. Poi boh, se non fossero flawless, secondo me ci si può divertire lo stesso x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ah allora xD Eh, se gli altri useranno Pokémon flawless sarebbe un bel dilemma, perché le lotte sarebbero squilibrate, almeno nel suo caso. Poi boh, se non fossero flawless, secondo me ci si può divertire lo stesso x3 Tutto dipende da chi troverai contro, chi più e chi meno competitivo. Se può esserti d'aiuto ho la possibilità di breddare un eevee 5iv. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Se sei interessato posso dartene alcune flaw kb con abilità DW. Invia Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 io posso darti umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.