Vai al commento

Svelate nuove informazioni su MegaSableye!

Vinkachu99

Post raccomandati

The Pokémon Company International ha rivelato ulteriori dettagli su una nuova megaevoluzione presente in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: MegaSableye, annunciato precedentemente in occasione dell'E3 2014.

mega_sableye_2014_06_20_1637.jpg
Illustrazione ufficiale di MegaSableye

MegaSableye è un Pokémon di tipo Buio/Spettro che concentra tutta l'energia della megaevoluzione nel gioiello rosso che ha sul petto, che aumenta di dimensioni e si stacca dal suo corpo, diventando una gemma durissima e praticamente indistruttibile!

it_v4_p01_05_2014_06_20_1638.jpg
MegaSableye mentre esegue Furtivombra contro Blaziken

Con la megaevoluzione, la Difesa e l'Attacco Speciale aumentano incredibilmente, mentre la Velocità diminuisce, forse a causa del peso della gemma. Grazie all'abilità Magispecchio, le mosse di stato che hanno effetto sulle statistiche o causano problemi di stato vengono rispedite al mittente. Per quanto riguarda il peso, aumenterà da 11,0 kg a 161,0 kg (proprio per "colpa" della gemma), mentre l'altezza resterà sempre 0,5 m.

it_v4_p01_03_2014_06_20_1639.jpg
MegaSableye mentre si ripara dietro alla sua gemma

Durante le lotte, MegaSableye si protegge usando la gemma come uno scudo, mentre attende il momento migliore per attaccare l'avversario.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E sono tre! (A detta di uno)

E sono due! (A detta mia sìsì)

Comunque, non so quanto possa veramente essere utile con quest'abilità . Mostri del battling, illuminatemi.

magispecchio? Utile solo con twave,toxic,hazzard di ogni genere, roar e whirliwind e tant'altro. Non è da cestinare :3
Link al commento

Ok, FireBlast, ho cannato i tempi (avevo detto settimane, invece sono bastati giorni :stupid:), però ci ho preso sul fatto che a rivelare queste "pillole" sarebbe stato il Sito Ufficiale, prevedibile :asduj1:

... imho c'è qualquadra che non cosa, com'è che il peso è aumentato... ma l'altezza no? Eppure è evidente che la pietra è più alta di quanto lo sia Sableye stesso, com'è che nel peso influisce mentre nell'altezza no :crazy:?

Link al commento

Ok, FireBlast, ho cannato i tempi (avevo detto settimane, invece sono bastati giorni :stupid:), però ci ho preso sul fatto che a rivelare queste "pillole" sarebbe stato il Sito Ufficiale, prevedibile :asduj1:

... imho c'è qualquadra che non cosa, com'è che il peso è aumentato... ma l'altezza no? Eppure è evidente che la pietra è più alta di quanto lo sia Sableye stesso, com'è che nel peso influisce mentre nell'altezza no :crazy:?

Penso l'altezza comprenda esclusivamente quella del Pokémon, e non della gemma :)

O almeno è l'ipotesi più attendibile :)

Link al commento

Stile : 50/80/130/105/85/30 e GG bb, io volevo magidifesa :(

scusate quindi la sua gemma pesa 150 chili e lui riesce a portarsela sempre dietro??

poteri psichici, secondo te a cosa gli serve più sp atk ?

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...