Vinkachu99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 (modificato) The Pokémon Company International ha rivelato ulteriori dettagli su una nuova megaevoluzione presente in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: MegaSableye, annunciato precedentemente in occasione dell'E3 2014.Illustrazione ufficiale di MegaSableyeMegaSableye è un Pokémon di tipo Buio/Spettro che concentra tutta l'energia della megaevoluzione nel gioiello rosso che ha sul petto, che aumenta di dimensioni e si stacca dal suo corpo, diventando una gemma durissima e praticamente indistruttibile!MegaSableye mentre esegue Furtivombra contro BlazikenCon la megaevoluzione, la Difesa e l'Attacco Speciale aumentano incredibilmente, mentre la Velocità diminuisce, forse a causa del peso della gemma. Grazie all'abilità Magispecchio, le mosse di stato che hanno effetto sulle statistiche o causano problemi di stato vengono rispedite al mittente. Per quanto riguarda il peso, aumenterà da 11,0 kg a 161,0 kg (proprio per "colpa" della gemma), mentre l'altezza resterà sempre 0,5 m.MegaSableye mentre si ripara dietro alla sua gemmaDurante le lotte, MegaSableye si protegge usando la gemma come uno scudo, mentre attende il momento migliore per attaccare l'avversario.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 26 giugno, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Samuel e msilvestro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 non so quanto sarà usato adesso, ma io la trovo una splendida megaevoluzione (soprattutto a livello estetico) <3 E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ah, io mi aspettavo qualcosa di più al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 appena sapremmmmmmmo le stat ed il movepool (se cambia qualcosa) scopriremo quanto sarà utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Niente di chè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 E sono tre! (A detta di uno)E sono due! (A detta mia sìsì) Comunque, non so quanto possa veramente essere utile con quest'abilità . Mostri del battling, illuminatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 non è ne tanto forte ne tanto debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 almeno ha mantenuto il tipo buio spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 E sono tre! (A detta di uno) E sono due! (A detta mia sìsì) E in teoria ce ne dovrebbe essere una sola E' stata aggiunta una reazione da Drawer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 #TEAMMEGASABLEYE. E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99, Marko. e Hydreigon106 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ma se tipo perde la sua gemma? Può ritornare normale? Potrebbe starci come episodio dell'anime xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 160 kg, wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Carino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ma se pesa così tanto la gemma rappresenta il 95% del suo corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Voglio proprio vedere chi ha intenzione di usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Notato anchio il peso di Sableye A Golurk gli fa una beffa sul peso /me consola Golurk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 io continuo a dire che è geniale <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 160 kg, wow Io non leggo 160 kg...dove c'e scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 E sono tre! (A detta di uno)E sono due! (A detta mia sìsì)Comunque, non so quanto possa veramente essere utile con quest'abilità . Mostri del battling, illuminatemi.magispecchio? Utile solo con twave,toxic,hazzard di ogni genere, roar e whirliwind e tant'altro. Non è da cestinare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 (modificato) scusate quindi la sua gemma pesa 150 chili e lui riesce a portarsela sempre dietro?? Modificato 20 giugno, 2014 da Nalier♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ok, FireBlast, ho cannato i tempi (avevo detto settimane, invece sono bastati giorni ), però ci ho preso sul fatto che a rivelare queste "pillole" sarebbe stato il Sito Ufficiale, prevedibile ... imho c'è qualquadra che non cosa, com'è che il peso è aumentato... ma l'altezza no? Eppure è evidente che la pietra è più alta di quanto lo sia Sableye stesso, com'è che nel peso influisce mentre nell'altezza no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ok, FireBlast, ho cannato i tempi (avevo detto settimane, invece sono bastati giorni ), però ci ho preso sul fatto che a rivelare queste "pillole" sarebbe stato il Sito Ufficiale, prevedibile ... imho c'è qualquadra che non cosa, com'è che il peso è aumentato... ma l'altezza no? Eppure è evidente che la pietra è più alta di quanto lo sia Sableye stesso, com'è che nel peso influisce mentre nell'altezza no ?Penso l'altezza comprenda esclusivamente quella del Pokémon, e non della gemma O almeno è l'ipotesi più attendibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Stile : 50/80/130/105/85/30 e GG bb, io volevo magidifesa scusate quindi la sua gemma pesa 150 chili e lui riesce a portarsela sempre dietro??poteri psichici, secondo te a cosa gli serve più sp atk ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ora voglio sapere come verrà giocato nel competitivo : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati