Dwebble Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Che ne peansate di Tales of the Abyss per 3DS? E' bello? Vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 quale fan numero uno della serie "Tales of", dieri che Tales of the Abyss è un titolo meraviglioso!il remake conserva tutte le caratteristiche della versione per ps2, grafica (3d a parte), giocabilità , musiche... tutto!sostanzialmente controlli quattro personaggi su sei per battere un infinità di mostri e boss.è un bel po' longevo, pensa che ci ho impiegato un mese giocando ogni giorno per due o tre ore (non di fila però, che mi si impalla il cervello )unico tallone d'achille è il gioco complatemante in inglese; risulta difficile capire cosa si deve fare nel gioco, vista la grande abbondanza di dialoghi tra i personaggi, se non si mastica un po' la lingua...ma te lo consilgio vivamente, è meritatissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Ok credo proprio di comprarlo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 ma fai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 la serie tales of è una delle più belle alle quali ho giocato, non ho il 3ds e quindi non ho giocato ad abyss, ma quello originale per ps2 è un gioco fantastico, quindi compratelo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 conoscete le subquest nascoste che permettono di far imparare mosse speciali ai personaggi o far ottenere loro titoli e costumi speciali?io ne conosco qualcuna, se volete qualche delucidazione ditemelo, sarei bene felice di esservi d'aiuto per completare al 100% questo magnifico gioco XDse anche voi conoscete qualche subquest, la scrivete qui?grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 mai conosciuto ma questo gioco è n platform, RPG o Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 mai conosciuto ma questo gioco è n platform, RPG o Altro?cosa, non lo conosci?Tales of the Abyss è, come per ogni gioco della serie, un rpg di stampo fantasy.il gioco consiste nel battere i diversi boss salendo di livello.controlli quattro personaggi alla volta sui sei della squadra, e puoi usare attacchi fisici o fonici, una sorta di magie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Qualcuno sa dove posso trovare una guida in italiano per Tales of the Abyss per 3DS? O qualcuno di così gentile potrebbe scriverla? Cerco una guida perchè non sono molto bravo in inglese perciò volevo questa guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 ehm... pare che di guide in italiano non ne esistano...ma se vuoi una mano, sono qui apposta! scrivere una guida così lunga sarebbe un suicidio, ma puoi mandarmi un mp ogni volta che ti blocchi così ti do un aiuto!tra l'altro conosci le migliaia di sidequest che ci sono, che permettono di sbloccare costumi opzionali e mosse speciali?ho aperto una discussione a riguardo, se vuoi chiedere qualcosa pure su quelle, vai pure là spero di poterti aiutare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Ok grazie veramente!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luke Fon Fabre Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 non pensavo di trovare gente a cui piacesse la saga su questo forum! buono a sapersi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 non pensavo di trovare gente a cui piacesse la saga su questo forum! buono a sapersi XDne troverai tantissimi *alza la mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Se hai 3ds hai anche Tales of the Abyss 3D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Se hai 3ds hai anche Tales of the Abyss 3D!purtroppo quando ho comprato il 3ds non sono riuscito a trovarlo, lo sto ancora cercando à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 io non so come è la saga,come è fatto??di cosa parla poi?? (sono propio un capraXD XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.