Vai al commento


Pokémon Day 2014: Vantaggi speciali per i membri di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

eccomi, presente! prima mi ha segnato come visitatore, non so perchè

Credo che tu sia stato segnato come visitatore perché hai risposto senza aver effettuato l'accesso con il tuo account. Ma non ne sono sicuro, quindi è meglio che tu chieda ad uno staffer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono divertito tantissimo con i miei amici al Pokemon Day :) Fortuna che esistono questi 2 giorni all'anno dedicati ai Pokemon altrimenti al di fuori dei Nazionali non avrei rivisto i miei Pokéamici :) Un enorme GRAZIE a tutti gli organizzatori che hanno lavorato per noi contro il caldo :'D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono divertito tantissimo con i miei amici al Pokemon Day :) Fortuna che esistono questi 2 giorni all'anno dedicati ai Pokemon altrimenti al di fuori dei Nazionali non avrei rivisto i miei Pokéamici  :) Un enorme GRAZIE a tutti gli organizzatori che hanno lavorato per noi contro il caldo :'D

Prima di compiere una qualsiasi azione nella community dovresti presentarti in questa sezione. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima di tutto ECCOMI VOGLIO I POKPOINTS E LA BAMBOLA DI ROCCO DATEMELI ORA!  :you:  ok, scherzi a parte...

*si schiarisce la voce*

*prende il microfono*

questo mio primo pokemon day è stato MAGNIFICO. E' stato MOLTO più bello di quanto pensassi. E' finito da poco e già  mi manca...

Le lotte,gli scambi, i gadget.... *_________*   :jump: mi sentivo un jappo :Q____ 

Ma il momento migliore ( ATTENZIONE: PERICOLO :Q___ ) è stato quando manuel mi ha "scelto" per salire sul palco per fare una lotta con un altro fortunato prescelto (lol). HO PERSO, MA CHISSENE, HO RICEVUTO LA TAZZA DI PM  :cool:  :eveeplz:  :lol:   :jump:  :riot: 

RINGRAZIO ANCORA TUTTE LE PERSONE CHE HANNO ORGANIZZATO ANCHE QUEST' ANNO IL POKEMON DAY, SOPRATTUTTO LO STAFF DI POKEMON MILLENNIUM 

Sei pregato di non utilizzare il caps (ovvero scrivere in maiuscolo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giornate molto intense e altrettanto piacevoli, ho conosciuto molta gente e ho rafforzato amicizie! Peccato sia finito subito...


 


 


 




Prima di compiere una qualsiasi azione nella community dovresti presentarti in questa sezione. ;)




 


Non è obbligatorio presentarsi: chi vuole lo fa e chi non vuole no!


 




Sei pregato di non utilizzare il caps (ovvero scrivere in maiuscolo).




 


In realtà  il caps può essere usato, ma solo in alcune frasi, come ha fatto l'utente!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giornate molto intense e altrettanto piacevoli, ho conosciuto molta gente e ho rafforzato amicizie! Peccato sia finito subito...

 

 

 

 

Non è obbligatorio presentarsi: chi vuole lo fa e chi non vuole no!

 

 

In realtà  il caps può essere usato, ma solo in alcune frasi, come ha fatto l'utente!

Ah, grazie per le delucidazioni, mi scuso allora con gli utenti a cui ho dato raccomandazioni errate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...