Guest Super Zoroark Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Caro Allenatore di Pokémon Millennium, Grazie per aver partecipato al Pokémon Day! Attraverso questa discussione i membri iscritti potranno ricevere fantastici vantaggi nella community! Rispondendo a questa discussione potrai ricevere 10 PokéPoints e la bambola del campione di Pokémon Rubino e Zaffiro, Rocco , per ornare il tuo profilo nella community! Non sai cosa sono i grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 cero anche io al Boghemon Day :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fnar Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 C'ero anche io! (E ho portato a casa un bel po' di robine, mazzi ecc!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Bellissimo,Ravenna è Stato il mio posto preferito u.u mi sono comprato un po di cosette v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 I miei amici non capivano perché insistevo a voler andare a Mirabilandia proprio in quei giorni.E poi li ho trascinati al PD ahahah. SUPER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 I miei amici non capivano perché insistevo a voler andare a Mirabilandia proprio in quei giorni. E poi li ho trascinati al PD ahahah. S U P E R ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heart Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 È stata una bella esperienza...Perlomeno non sono l'unico Pokefan della mia età u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Le Bambole e i PokéPoints sono stati consegnati a tutti i partecipanti! Per qualsiasi dubbio o problema, contattaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Tanto per curiosità , qual era la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Tanto per curiosità , qual era la password? Perchè la vorresti sapere, se sei quì la sapevi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Perchè la vorresti sapere, se sei quì la sapevi lol No, adesso hanno aperto la sezione al pubblico, prima era chiusa e non sono potuto entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.