Bosanto Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Come da titolo, sono entrato in possesso di questo Mamoswine evento grazie ad uno scambio.Ne posseggo due copie, quindi affrettatevi perchè sono poche XD Eccovi le foto: Accetto solo PP (PokéPoints), precisamente 2 a copia, non accetto altro.UP
DarthMizu Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Ma mamoswine di Arash era shiny?E perche Lord Shuckle fa UP al tuo topic? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Ma mamoswine di Arash era shiny?E perche Lord Shuckle fa UP al tuo topic?Si era shiny (identico al pokemon usato da arash salvo ivs)
~John Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Ma mamoswine di Arash era shiny?E perche Lord Shuckle fa UP al tuo topic?Perché io sono il sovrano dell`universo.
DarthMizu Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 WOW, piacere di conoscerti che fortuna -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
francy arkimede Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Un pò in ritardo,visto che ora lo si può avere anche cheat xD
~John Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 No é legit lol. Cosà sembra almeno xD Ce lo hanno dato recntemente.
francy arkimede Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Ma ormai sono indistinguibili dai cheat,non puoi saperlo in nessun modo
Xander Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Ma ormai sono indistinguibili dai cheat,non puoi saperlo in nessun modo Quindi potrebbe benissimo essere anche legit visto che non si puo' sapere XD
DavidGnomo Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Quindi potrebbe benissimo essere anche legit visto che non si puo' sapere XD Giusto come può benissimo essere un hack da due soldi,sta all'utente decidere se rischiare o meno
Bosanto Inviato 21 giugno, 2014 Autore Inviato 21 giugno, 2014 Rispondo a tutti: questo mamoswine l'ho ricevuto tramite scambio! Ho controllato i parametri con quelli che ci sono online, ovvero: ID, AO, MOSSE ecc... E tutto combacia alla perfezione... Se mi fossi accorto di qualche anomalia non l'avrei proposto. Ho messo le foto apposta, più onesto e limpido di così che volete? XD Vi prego di non creare flame inutili, specialmente il solito... -.- se lo volete commentate e basta.P.S.: Lordshuckle commenta per il semplice fatto che siamo in società nel mercatino.UpIo sono onteressato MP
Chaos Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Evitate di causare flame, grazie. Inoltre si può uppare solo una volta passate 24 ore, evitate quindi di farlo ripetutamente.
Bosanto Inviato 21 giugno, 2014 Autore Inviato 21 giugno, 2014 Evitate di causare flame, grazie. Inoltre si può uppare solo una volta passate 24 ore, evitate quindi di farlo ripetutamente.Ti ringrazio Chaos per il tuo intervento!
Xander Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Ho controllato su un sito che non posso linkare perche' forse potrebbe essere spam, e la data del Mamoswaine VGC non legit e' 30/5/14, quindi prorio quella del pokemon in questione.
Bosanto Inviato 21 giugno, 2014 Autore Inviato 21 giugno, 2014 Ho controllato su un sito che non posso linkare perche' forse potrebbe essere spam, e la data del Mamoswaine VGC non legit e' 30/5/14, quindi prorio quella del pokemon in questione. Che data riporta? me la invii per MP? Quello che ho trovato io riportava 30 Maggio/1 Giugno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.