Vai al commento


La vostra prima squadra "competitiva"


MegaGengar

Post raccomandati

Eh si, nella vita di un battler ci sono sempre degli alti e bassi. Oggi vorrei analizzare i bassi XD Ora vi spiego meglio: qual è stato il vostro primo team vagamente competitivo, il primo con cui avete lottato quando eravate ancora inesperti? Questo è il mio primo, fantasticissimissimo team, sorto dalla mia mente (malata) all'epoca del caro vecchio BW:

Shuckle@leftovers

Ability: Sturdy

Evs: 252 def, 252 sdef, 4 hp

Impish Nature

-Stealth Rock

-Toxic

-Rest

-Flash

Per quei tempi spensierati questo Pokémon era il massimo. Pensavo che, avendo 9999999 nelle difese, Schuckle fosse il Pokémon più forte del mondo. Si, infatti, con 20 ps e senza Sticky Web era davvero forte, così forte che crollava al secondo colpo.

Scizor@life orb

Ability: Swarm

Evs: 252 atk, 252 hp, 4 spd

Adamant Nature

-Swords Dance

-Iron Defence

-Agility

-Baton Pass

Questo era fortissimo. Davvero. Ma la vera chicca è lo strumento: Life Orb.

Magmortar@life orb

Ability: Vital Spirit

Evs: 252 satk, 252 spd, 4 hp

Modest Nature

-Sunny Day

-Flamethrower

-Solar Beam

-Thunderbolt

Mah, non era proprio malaccio. Certo, faceva schifo, ma non come Scizor.

Dusknoir@leftover

Ability: Pressure

Evs: 252 def, 252 sdef, 4 hp

Careful Nature

-Shadow Punch

-Dynamich Punch

-Fire Punch

-Toxic

Degno compare di Scizor, faceva danni enormi e resisteva tantissimo. Ottimo.

Alakazam@choice specs

Ability: Inner Focus

Evs: 252 satk, 252 spd, 4 hp

Modest Nature

-Psychic

-Shadow Ball

-Focus Blast

-Energy Ball

Della serie "uccidiamo un Pokémon per poi crepare miseramente" ecco Alakazam. Mi ricordo che "ammazzava tutti al primo colpo!!!!!11!!!". Peccato che moriva subito dopo.

Salamence@choice band

Ability: Moxie

Evs: 252 atk, 252 spd, 4 hp

Adamant Nature

-Outrage

-Fly

-Earthquake

-Stone Edge

Beh, questo qui era fortino. L'idea di per se non era sbagliatissima, peccato che l'outspeddassero in molti.

Questo è stato il mio primo, fortissimo team. E i vostri? Sono curioso di sentirli :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fu un team DPP,ricreato poi su DS ma senza ivs,basato su Gyarados (con l'ovvio supporto di Electivire,ai tempi era così <3). Fu l'unico che usai in gen 4 e anche in BW1 (che ho odiato),poi con l'avvento di BW2 creai un team sull'abbastanza indecente ScarfManectric,che però trollava troppo con Switcheroo lolz

Il primo team XY lo ricordo a memoria,Greninja-Goodra (non AV)-Ferrothorn-Malamar-ScarfManectric-MegaZardX <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fu un team DPP,ricreato poi su DS ma senza ivs,basato su Gyarados (con l'ovvio supporto di Electivire,ai tempi era così <3). Fu l'unico che usai in gen 4 e anche in BW1 (che ho odiato),poi con l'avvento di BW2 creai un team sull'abbastanza indecente ScarfManectric,che però trollava troppo con Switcheroo lolz

Il primo team XY lo ricordo a memoria,Greninja-Goodra (non AV)-Ferrothorn-Malamar-ScarfManectric-MegaZardX <3

Chissà  perchè a tutti i bimbi belli piacciono Electivire e Manectric (esperienze personali) <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo mi pare comprendesse Sash DD Tyranitar, EQ Terrakion, FEAR Mamoswine e altra roba più o meno oscena. Il team era nei limiti della decenza comunque, visto che all'epoca copy-pastavo praticamente tutti i set da Smogon, il problema ero io D:

Il mio primo XY invece era un rain con Toed, Goodra, SD Aegislash con Gyro Ball, Heliolisk, CB Greninja e un membro che non mi ricordo. Solo dopo averlo provato ricordai che Drizzle era stata nerfata, lo cestinai poco dopo. Il secondo invece era buildato su Barbaracle e al suo interno c'era un fantastico Bulk Up Talonflame, il mio membro preferito. Forse dovrei riprovarlo, prima o poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo mi pare comprendesse Sash DD Tyranitar, EQ Terrakion, FEAR Mamoswine e altra roba più o meno oscena. Il team era nei limiti della decenza comunque, visto che all'epoca copy-pastavo praticamente tutti i set da Smogon, il problema ero io D:

Il mio primo XY invece era un rain con Toed, Goodra, SD Aegislash con Gyro Ball, Heliolisk, CB Greninja e un membro che non mi ricordo. Solo dopo averlo provato ricordai che Drizzle era stata nerfata, lo cestinai poco dopo. Il secondo invece era buildato su Barbaracle e al suo interno c'era un fantastico Bulk Up Talonflame, il mio membro preferito. Forse dovrei riprovarlo, prima o poi.

EQ Terrakion mi ha fatto morire XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io non ci vedo nulla di strano in Terrakion con Earthquake? o_O

Più che altro Choice Band Greninja :fg:

A me ha fatto ridere perchè ben 3 tipi che Earthquake può colpire con efficacia sono coperti da Stone Edge e Close Combat ^^ Ah, quanti ricordi, Choice Band Greninja u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il primo che ricordo è un sand in bw,con

tyranitar

forretress

jellicent

scizor

gliscor

heatran

mainstream come poche altre cose lol

comunque sono abbastanza sicuro di averne avuti altri

Jellicent per Water Absorb, no? Altrimenti non me lo spiego XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...lol.


Era una roba tipo:


 


Slowking specs con Fire Blast, Focus Blast, Scald e Psyshock.


Golurk scarf con Dynamic Punch, EQ, Shadow Punch e Hammer Arm


Galvantula con Rain Dance, HP Water, Thunder e Bug Buzz con il Metronome come item.


Weavile...abbastanza normale.


Un Bisharp nabbo.


Un altro membro.


 


Devo vedere se ho il file per Pokémon Online da qualche parte salvato. lol Ah, e ovviamente avevo pure un altro team. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...lol.

Era una roba tipo:

Slowking specs con Fire Blast, Focus Blast, Scald e Psyshock.

Golurk scarf con Dynamic Punch, EQ, Shadow Punch e Hammer Arm

Galvantula con Rain Dance, HP Water, Thunder e Bug Buzz con il Metronome come item.

Weavile...abbastanza normale.

Un Bisharp nabbo.

Un altro membro.

Devo vedere se ho il file per Pokémon Online da qualche parte salvato. lol Ah, e ovviamente avevo pure un altro team. lol

Che bellino ^^

Solo a me piaceva Gyarados in Smeraldo con Idropompa, Fuocobomba, Tuono, Bora? XD

Sinceramente non ricordo una prima squadra :)

Io lo avevo così ma con Iper Raggio al posto di Bora XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...