Alexander9 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao a tutti, Essendo una frana totale, invoco il vostro aiuto per la mia nuova firma!Da breve sono diventato capopalestra drago, e vorrei una firma in merito,Sono sicuro che grazie al vostro talento vedrò un sacco di firme fighissime! XD 1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: Abbastanza grande, fate voi 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Mi piacerebbe uno sfondo che richiami un po' la tana del drago di jotho, ma non è strettamente necessario, va bene qualsiasi sfondo che renda bene con dei draghi. Per quanto riguarda i soggetti, vorrei fossero pokemon di tipo drago all'ultimo stadio evolutivo, (non leggendari) e vorrei ci fosse anche Lance come soggetto a far da capopalestra!4. Altre note varie: Vorrei che in un angolo ci sia la scritta Alexander9, magari con un font che ricordi un pò uno squarcio di artigli, sempre se è possibile e sta bene con il contesto! Vi ringrazio in anticipo a tutti coloro che prenderanno in considerazione la mia richiesta di aiuto, prometto che farò qualcosa per sdebitarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 uup! c'è qualche nottambulo disposto ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Da regolamento, si può uppare una propria discussione solo una volta ogni 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Da regolamento, si può uppare una propria discussione solo una volta ogni 24 ore. Ah.., chiedo scusa allora, non ne ero al corrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ah.., chiedo scusa allora, non ne ero al corrente Sono felice che tu ora lo sappia e spero che tu non commetta nuovamente errori come questo; se non conosci il regolamento o vuoi semplicemente ripassarlo ti invito a leggerlo; lo puoi trovare qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 uuup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 eddaii, non c'è proprio nessuno che avrebbe voglia nemmeno di provarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Chiudo sotto richiesta dell'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.