vincisorre Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 come da titolo offro il pokemon scaricabile al pokemon day, in cambio chiedo uno shiny flawless o una buona offertaedit: lo scambio anche a chi non clona ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Salve. Io so clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 perfetto, questo ti da la possibilità di avere ciò che vuoi, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ti offro qualsiasi strumento che desideri in piu ti offro un servizio ei livellaggio e evento vivilon motivo pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Io sono socio con amyx90 puoi scegliere un evento in rosso del mio mercatino,abbiamo tutti gli eventi di x e y legit infatti sono quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 takumi mpamy da te vorrei blissey e se possibile con avanzi... dimmi se si puo farepr3dator se vuoi puoi darmi vivillion pokeball e un avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Si puo fare Mandami un mp che ci organiziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Parte la caccia XDComunque MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ti ho scritto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao, sono interessato. Scegli pure chi vuoi dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 matrix vorrei skarmory shiny, però sia chiaro che rivoglio wobbafeet indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 No problem, posso ri-clonartelo poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 intendevo dire che lo rivorrei in tempi molto celeri indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Expo44 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 I'm sorry, I can not speak Italian. So, I'm using a translation software. Seeking Jessie's Wobbafeet. I can offer these events: Mega Kick PikachuMawile Pokemon CenterParis Pokeball VivillonTyranitar Pokemon CenterVGC 2014 Mamoswine https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NT8sIfphf2i3l1Hme96HpZdko8Ae350vj6PZynB8Pck/edit?pli=1#gid=1969939642 I can clone, if necessary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ciao sono interessato, ti interessa niente della mia lista shiny in firma? p.s. posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 slowbro e mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 slowbro e mew? Ok, quale dei mew? timido o quieto? ora vado a mangiare torno tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 timido Ciao sono tornato, puoi scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 va benissimo, aggiungimi che arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 va benissimo, aggiungimi che arrivo In game sono saeko pg femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ti posso dare un vivillon pokeball patternse sei interessato inviami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 per il vivillion sto gia trattando con un altro utente... però se ci metti qualcosa vicino lo tradisco per te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ti posso offrire un sylveon 6 iv con 4 mosse uovo e in più clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io posso fartelo clonare e sarei molto interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.