Max92 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao ragazzi sono Max. Ormai sono tanti anni che frequento la community ma solo dopo aver visto dal vivo Manuel dello staff della community al Pokemon Day ho deciso di farne parte anche io mi dispiace solo di non essere riuscito a salutarlo di persona Il mio Pokemon preferito è Torterra ho scelto X e quando uscirà di prenderò Rubino Omega. I tipi che mi attirano di più sono il tipo drago ed il tipo terra. E per finire: al Pokemon Day mi hanno insegnato a giocare al GCC ed ora ho un mazzo anche io yeeeeeh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Benvenuto! Io sono tornato qualche ora fa da Mirabilandia. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ciao Max, noi invece siamo ancora qui a Ravenna! Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Welcome to PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Benvenuto! ^ ^ Ti stimo per aver preso X, ma meglio Zaffiro Alfa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Benevenuto buon divertimento e buona permanenza!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max92 Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Grazie ragazzi siete in tantissimi!! come gli è sembrato il Pokemon Day di quest'anno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Tipo che c'ero anche io al Pokemon Day. Ero con il cosplay di N, magari mi riconosci xDIn ogni caso, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io ero con Rei, avevo il peluche di kyurem bianco e shadow lugia, magari mi riconosci, Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max92 Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Grazie ancora!! Tipo che c'ero anche io al Pokemon Day. Ero con il cosplay di N, magari mi riconosci xDIn ogni caso, benvenuto! Io ero con Rei, avevo il peluche di kyurem bianco e shadow lugia, magari mi riconosci, Benvenuto Forse vi ho in foto devo controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Benvenuto sul forum! Spero che ti sia piaciuto il Pokémon Millennium Show, anche se il caldo si faceva sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.