Rey1604 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Up del giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Nuovi arrivi nel mercatino eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non capisco questo passaggio: BREDDINGHai un pokèmon flawless perfetto per diventare shiny?Consegnandomelo avverrà la MAGIA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Se possiedi un pokemon NON SHINY ma con ivs e natura giusta e magari mosse uovo, posso rendertelo shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 In cambio di questa magia cosa vorresti? Cloni il pokemon in questione oppure qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ho tanti dratini, fennekin, squirtle, chespin(ha rotolamento), gastly 4-5iv. le nature giuste quali sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 In cambio di questa magia cosa vorresti? Cloni il pokemon in questione oppure qualcos'altro? Se nn possiedo il pkmn in questione tengo la copia. ho tanti dratini, fennekin, squirtle, chespin(ha rotolamento), gastly 4-5iv. le nature giuste quali sarebbero? Amico mi lasci senza parole -O- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 dipende dall'uso che ne fai ogni natura aumenta o meno 2 statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 dipende dall'uso che ne fai ogni natura aumenta o meno 2 statistiche ESATTO... per natura giusta si intende favorevole al settaggio del pokemon in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Puoi fare una " magia " al mio marill 5ivs no specatk con natura decisa e eg.move panciamburo e acquagetto e al mio hydreigon flaw con eg.move geoforza? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Raga cose rapide e leste che ho poco tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Allora? Puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ti interessano i miei pike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Hai sbagliato a scrivere breeding vicino a ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Hai sbagliato a scrivere breeding vicino a ditto Grazie Ti interessano i miei pike? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Bene facciamo ora? C.amico 2251-4788-4479 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Hai mp ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Bene facciamo ora?C.amico 2251-4788-4479 mi ricordi il nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Fra Già abbiamo scambiato una volte se vieni on scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 up,up e ancora up!WANTED Charizard con CharizarditeX o CharizarditeY(UK ma anche EUR/AUS tramite un trucchetto, info in spoiler) [iN CORSO! 11/07 - 10/08/2014] Vivillon Motivo PokéBall(Pokémon Center JAP) [iN CORSO!]Pikachu con Surf e Mano nella Mano(Pikachu Outbreakchu) (JAP)Pinsir (su Y) e Heracross (su X) (USA)World Championships Aegislash (USA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ciao per shinizzare non chiedi nulla oppure chiedi qualcosa??? io avrei un deino da rendere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ciao per shinizzare non chiedi nulla oppure chiedi qualcosa??? io avrei un deino da rendere shinyMe lo descrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.