Guest adamlutz Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ciao! Sono dall'America e parlo inglese, non parlo italiano, quindi userò un traduttore. Mi scuso se qualcosa si confonde a causa di questo. Sto cercando un legittimo Wobbuffet di Jessie, che non è stato clonato. Sto offrendo molti eventi lucide e. Io non so se si capisce la mia lista come tutto è in inglese. Farò del mio meglio per rispondere a tutte le domande che potete avere. Ecco la mia lista. Ho anche due Perfetto Shiny Teddiursas e 3 Legittimo GAME Eventi riscattati (Adamant Electabuzz, Modest Unribboned Magmar e timida Unribboned Magmar) tutti uncloned con la prova, nonché un codice di gioco inutilizzato. Se si dispone di un Wobbuffet Jessie per il commercio e vorrebbe negoziare, per favore fatemelo sapere Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 magmar is by powersaves because is unribboned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 magmar is by powersaves because is unribboned Magmar ha un bug che può essere ricevuto senza fiocco(ed è molto più raro di quello con il fiocco), magmar è cheat solo se ha come data di ricezione 18/04/2014, quindi se non ha questa data, è legit al 101% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 A contrario dei tuoi ludo che sono tutti powersaves! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.