Natsumi Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Girovagando per il web, ho trovato questo quiz Qui mi dice che il colore che meglio mi rappresenta è il verde:Sei una persona saggia, dotata di perseveranza e di grandezza d’animo. Hai inoltre una predilezione per tutto ciò che riguarda la natura. E il vostro colore qual'è?
MattDevil Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Nero No, non è un colore negativo. Le persone che prediligono il nero si contraddistiguono per risolutezza, anticonformismo, tenacia e spirito di sacrificio.
Bebbs Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Anch'io VERDE e sono contenta del risultato. Sono una maniaca del verde :3
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Rosso.Sei l’energia e la passione fatta persona. Il colore rosso, infatti, simboleggia l’estroversione e la forza di volontà e, inoltre, stimola la creatività .
Oshawott14 Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 NeroNo, non è un colore negativo. Le persone che prediligono il nero si contraddistiguono per risolutezza, anticonformismo, tenacia e spirito di sacrificio. Io nero!! :sisi:
WhiteMirko Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 BiancoSei una persona molto ottimista e fiduciosa in generale. Il bianco, infatti, simboleggia la speranza per il futuro e la fiducia nel prossimo.
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Ma chi sceglie Mean Girls come film rispetto a quelli proposti ?
Crazy_Bandicoot Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Nero No, non è un colore negativo. Le persone che prediligono il nero si contraddistiguono per risolutezza, anticonformismo, tenacia e spirito di sacrificio.
Siry-chan Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Il bianco Sei una persona molto ottimista e fiduciosa in generale. Il bianco infatti simboleggia la speranza per il futuro e la fiducia nel prossimo
Roxas Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Blu Sei una persona calma ed armoniosa. Riesci inoltre a trasmettere queste tue qualità agli altri.
Nightwolf Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Nero, che è pure il mio colore preferito insieme a rosso e blu (ma che li batte entrambi )
Light Paladin~ Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Bianco Sei una persona molto ottimista e fiduciosa in generale. Il bianco, infatti, simboleggia la speranza per il futuro e la fiducia nel prossimo. :C
gEmaOshawott Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Nero No, non è un colore negativo. Le persone che prediligono il nero si contraddistiguono per risolutezza, anticonformismo, tenacia e spirito di sacrificio.
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 L'arancione è il mio colore preferito, ero curioso di vedere che colore mi fosse associato, ovvero il bianco
-DarkLugia Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 VerdeSei una persona saggia, dotata di perseveranza e di grandezza d’animo. Hai inoltre una predilezione per tutto ciò che riguarda la natura.
Pegasis Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Bianco Sei una persona molto ottimista e fiduciosa in generale. Il bianco, infatti, simboleggia la speranza per il futuro e la fiducia nel prossimo.
Combo Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Peccato che arancione è il mio colore preferito, nel quiz è verde ma vabbeh :c.
Khovid Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Verde: Sei una persona saggia, dotata di perseveranza e di grandezza d’animo. Hai inoltre una predilezione per tutto ciò che riguarda la natura.:3
Concy Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Rosa L’amore è il tuo forte. Il rosa, infatti, è il simbolo della capacità di dare e ricevere amore e conferisce passione e vitalità nell’amore, sia negli altri che in sé stessi. ook.
Haven Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Ok ahahah dopo il quiz sulla percentuale maschilità e femminilità con esito M 20% e F 80%, forse adesso dovrei fare coming out. RosaL’amore è il tuo forte. Il rosa, infatti, è il simbolo della capacità di dare e ricevere amore e conferisce passione e vitalità nell’amore, sia negli altri che in sé stessi.
~John Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 VerdeSei una persona saggia, dotata di perseveranza e di grandezza d’animo. Hai inoltre una predilezione per tutto ciò che riguarda la natura.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.