Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Quiz] Quale colore ti rappresenta?

Natsumi

Post raccomandati

Inviato

Girovagando per il web, ho trovato questo quiz

Qui mi dice che il colore che meglio mi rappresenta è il verde:

Sei una persona saggia, dotata di perseveranza e di grandezza d’animo. Hai inoltre una predilezione per tutto ciò che riguarda la natura.

E il vostro colore qual'è? 

Inviato

Nero

No, non è un colore negativo. Le persone che prediligono il nero si contraddistiguono per risolutezza, anticonformismo, tenacia e spirito di sacrificio.

Inviato

Anch'io VERDE e sono contenta del risultato. Sono una maniaca del verde :3

Inviato

Rosso.

Sei l’energia e la passione fatta persona. Il colore rosso, infatti, simboleggia l’estroversione e la forza di volontà  e, inoltre, stimola la creatività .

Inviato

Nero

No, non è un colore negativo. Le persone che prediligono il nero si contraddistiguono per risolutezza, anticonformismo, tenacia e spirito di sacrificio.

Io nero!! :sisi: :sisi:

Inviato

Bianco
Sei una persona molto ottimista e fiduciosa in generale. Il bianco, infatti, simboleggia la speranza per il futuro e la fiducia nel prossimo.

Inviato

Ma chi sceglie Mean Girls come film rispetto a quelli proposti :asduj1: ?

Inviato

Il bianco

Sei una persona molto ottimista e fiduciosa in generale. Il bianco infatti simboleggia la speranza per il futuro e la fiducia nel prossimo

Inviato

Blu

Sei una persona calma ed armoniosa. Riesci inoltre a trasmettere queste tue qualità  agli altri.

Inviato

Nero

Inviato

L'arancione è il mio colore preferito, ero curioso di vedere che colore mi fosse associato, ovvero il bianco :D

Inviato

Bianco

Sei una persona molto ottimista e fiduciosa in generale. Il bianco, infatti, simboleggia la speranza per il futuro e la fiducia nel prossimo.

Inviato

Verde: Sei una persona saggia, dotata di perseveranza e di grandezza d’animo. Hai inoltre una predilezione per tutto ciò che riguarda la natura.

:3

Inviato

Rosa L’amore è il tuo forte. Il rosa, infatti, è il simbolo della capacità  di dare e ricevere amore e conferisce passione e vitalità  nell’amore, sia negli altri che in sé stessi.

ook.

Inviato

Rosa-Result-300x300.png

Ok ahahah dopo il quiz sulla percentuale maschilità  e femminilità  con esito M 20% e F 80%, forse adesso dovrei fare coming out.  :stupid:

Rosa

L’amore è il tuo forte. Il rosa, infatti, è il simbolo della capacità  di dare e ricevere amore e conferisce passione e vitalità  nell’amore, sia negli altri che in sé stessi.

Inviato

Verde

Sei una persona saggia, dotata di perseveranza e di grandezza d’animo. Hai inoltre una predilezione per tutto ciò che riguarda la natura.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...