Natsumi Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Girovagando per il web, ho trovato questo quiz Qui mi dice che il colore che meglio mi rappresenta è il verde:Sei una persona saggia, dotata di perseveranza e di grandezza d’animo. Hai inoltre una predilezione per tutto ciò che riguarda la natura. E il vostro colore qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Nero No, non è un colore negativo. Le persone che prediligono il nero si contraddistiguono per risolutezza, anticonformismo, tenacia e spirito di sacrificio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Anch'io VERDE e sono contenta del risultato. Sono una maniaca del verde :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Verde! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Rosso.Sei l’energia e la passione fatta persona. Il colore rosso, infatti, simboleggia l’estroversione e la forza di volontà e, inoltre, stimola la creatività . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 NeroNo, non è un colore negativo. Le persone che prediligono il nero si contraddistiguono per risolutezza, anticonformismo, tenacia e spirito di sacrificio. Io nero!! :sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 BiancoSei una persona molto ottimista e fiduciosa in generale. Il bianco, infatti, simboleggia la speranza per il futuro e la fiducia nel prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma chi sceglie Mean Girls come film rispetto a quelli proposti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Nero, che per inciso non è nemmeno un colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Nero No, non è un colore negativo. Le persone che prediligono il nero si contraddistiguono per risolutezza, anticonformismo, tenacia e spirito di sacrificio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Il bianco Sei una persona molto ottimista e fiduciosa in generale. Il bianco infatti simboleggia la speranza per il futuro e la fiducia nel prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Blu Sei una persona calma ed armoniosa. Riesci inoltre a trasmettere queste tue qualità agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Nero, che è pure il mio colore preferito insieme a rosso e blu (ma che li batte entrambi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Bianco Sei una persona molto ottimista e fiduciosa in generale. Il bianco, infatti, simboleggia la speranza per il futuro e la fiducia nel prossimo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Nero No, non è un colore negativo. Le persone che prediligono il nero si contraddistiguono per risolutezza, anticonformismo, tenacia e spirito di sacrificio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 L'arancione è il mio colore preferito, ero curioso di vedere che colore mi fosse associato, ovvero il bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 VerdeSei una persona saggia, dotata di perseveranza e di grandezza d’animo. Hai inoltre una predilezione per tutto ciò che riguarda la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Bianco Sei una persona molto ottimista e fiduciosa in generale. Il bianco, infatti, simboleggia la speranza per il futuro e la fiducia nel prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Peccato che arancione è il mio colore preferito, nel quiz è verde ma vabbeh :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Verde: Sei una persona saggia, dotata di perseveranza e di grandezza d’animo. Hai inoltre una predilezione per tutto ciò che riguarda la natura.:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Rosa L’amore è il tuo forte. Il rosa, infatti, è il simbolo della capacità di dare e ricevere amore e conferisce passione e vitalità nell’amore, sia negli altri che in sé stessi. ook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Rosa, OMFG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ok ahahah dopo il quiz sulla percentuale maschilità e femminilità con esito M 20% e F 80%, forse adesso dovrei fare coming out. RosaL’amore è il tuo forte. Il rosa, infatti, è il simbolo della capacità di dare e ricevere amore e conferisce passione e vitalità nell’amore, sia negli altri che in sé stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 VerdeSei una persona saggia, dotata di perseveranza e di grandezza d’animo. Hai inoltre una predilezione per tutto ciò che riguarda la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.