Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ho buildato un team non uccello per le lotte più "serie" Moleman [Excadrill] @ Air BallonAdmant252 Atk, 252 Spe, 4 SpDMold Break- Earthquake- Rocks Slide- Swords Dance- Rapid Spin E' il mio spinner, gli ho dato max Speed per sicurezza e Ballon se predicto una mossa Terra, posso buttarlo in campo Raimbow Dash [Keldeo] @ Choice SpecsRash252 SpA, 252 Spe, 4 AtkJustifield- Sacred Sword- Hydro Pump- Icy Wind- Scald E' l'attaccante speciale, che uso per togliermi di mezzo i GliscorPerò ha 2 mosse Acqua e vorrei toglierli Hydro Pump (preferisco Scald per maggiore precisione e per l'effetto secondario), che mossa metto? Walla [skarmory] @ LeftoversImpish252 Def, 252 Spe, 4 AtkSturdy- Brave Bird- Stealth Rock- Spikes- Roost Unico uccello del teamQui ho sempre pensato di metterli Roar o Whirlwind, in caso ho davanti un MegaMawile con Attacco x2 o un Azumarill con Attacco x4 e altri pokemon con statistiche pericolose, annullandoleMa che mossa tolgo? Non voglio togliere Brave Bird perchè è l'unica mossa Volante che ho Elliot [Dragonite] @ Weakness PolicyAdamant 252 Atk, 252 Spe, 4 SpDMultiscale- Dragon Dance- Dragon Claw- Extremespeed- Fire Punch Sweeper fisicoAl primo turno uso Dragon Dance, aspettando una mossa superefficace che attiverà la Weakness e poi ggExtremespeed lo uso per colpire i Talonflame Gazebo [Venusaur] @ VenusauriteCalm252 Def, 252 SpD, 4 SpAChlorophyll- Amnesia- Leech Seed- Sludge Bomb- Syntesis Il mio MegaPensavo di metterli Amnesia per essere più sicuro su Psychic Killa bene gli AzumarillSecondo voi devo darli GigaDrain? Jumbo Jet [Latios] @ Life OrbRash252 SpA, 252 Spe, 4 AtkLevitate- Draco Meteor- Earthquake- Psyshock- Thunderbolt Ho dato a lui la Rash nature per non abbassare troppo la potenza di TerremotoGli ho messo questa mossa per gli HeatranOra che ci penso è meglio modesto con Surf, ditemi voi Bene, consigliatemi come migliorare i pokemon e chi sostituire se necessarioSe devo sostituire consigliatemi possibilmente dei pokemon uccelli per mantenere la tradizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ma perché sacred sword e non secret sword? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 OU primo team senza uccelli.Il terzo pokèmon è un uccello. A Latios toglierei Terremoto e metterei Defog sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Moleman [Excadrill] @ Air Ballon Admant 252 Atk, 252 Spe, 4 SpD Mold Break - Earthquake - Rocks Slide - Swords Dance - Rapid Spin Raimbow Dash [Keldeo] @ Life Orb Rash 252 SpA, 252 Spe, 4 Atk Justifield - Secret Sword - Hidden Power(Ghost/Bug) - Icy Wind - Scald Levata Hydro Pump per mettere Hidden Power e la Secret Sword apposto della Sacred e messa la Life Orb. Walla [skarmory] @ Leftovers Impish 224 HP / 252 Def / 32 SpD Sturdy - Brave Bird - Stealth Rock - Spikes - Roost Modificata l'evs spreed. Elliot [Dragonite] @ Weakness Policy Adamant 252 Atk, 252 Spe, 4 SpD Multiscale - Dragon Dance - Dragon Claw - Extremespeed - Fire Punch Gazebo [Venusaur] @ Venusaurite Calm 252 Def, 252 SpD, 4 SpA Chlorophyll - Giga Drain - Leech Seed - Sludge Bomb - Syntesis Aggiunta Giga Drain Jumbo Jet [Latios] @ Life Orb Rash 252 SpA, 252 Spe, 4 Atk Levitate - Draco Meteor - Earthquake - Psyshock - Thunderbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ma perché sacred sword e non secret sword? GiustoNon avevo letto che era una mossa SpecialeOU primo team senza uccelli.Il terzo pokèmon è un uccello. A Latios toglierei Terremoto e metterei Defog sksHo già Excadrill con Rapid Spin per togliere le punte, rocce ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 @monkey: hp bug keldeo a cosa dovrebbe servire? tieni il set con hydro pump, dai la lum berry a dragonite al posto della weakness policy a nite, giga drain > amnesia a venu e iron head > sword dance a excadrill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ^ più o meno ciò che ha già detto Jack a cui aggiungo memento/roost > thunderbolt a latios che sostanzialmente non ha utilità visto che psyshock fa comunque un bel danno ad azuma e hai megasaurla prima crea molte occasioni di setup a ddnite mentre la seconda è per maggiore staying power, vedi un po' tupersonalmente opterei per la prima visto che comunque non sei debole a chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma Thunderbolt è l'unica mossa Elettro che ho e me la tengoPiuttosto, vorrei togliere Hearthquake a Latios, avevo pensato a Surf, che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma anche no A cosa gli serve per lavare i panni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 a cosa dovrebbe servirti la mossa electric?risposta: a nullanon è che un team per funzionare deve per forza avere una move di ogni tipo lole no, surf fa meno di eq a heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 eq serve per heatran, tyranitar e aegislash, pokemon che altrimenti entrerebbero troppo facilmente su latios. non toglierlo assolutamente, se non in casi estremi, per hp fire (tipo prendere 6-0 da ferrothorn). ma non è questo il caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ho messo Sectret a Keldeo e Roar a Skarmory togliendo Brave Bird, testando senza mosse offensiveUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axily Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 beh lasciare skarmory totalmente senza un minimo di attacco non la ritengo la scelta migliore.In questo metagame con la flying spam penso che le spikes siano leggermente inutili, e siccome è un team prettamente offensivo (nonostante megavenusaur) un po' di shuffle con whirlwind non farebbe male. Quindi come moveset definitivo ti consiglierei srock / whirlwind/ brave bird e roost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Primo team senza pennuti e ti rintrovi davanti a Skarmory e Latios (a me ricorda un uccello preistorico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ero curioso di capire come si potesse buildere un team con nessun volante, ma hai rafforzato la mia idea che non si può. No dimenticate il secondo tipo di dragonite, non è solo skarmory quello che riesce a sollevarsi da terra quì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Primo team senza pennuti e ti rintrovi davanti a Skarmory e Latios (a me ricorda un uccello preistorico)Però di solito uso solo pennutiQui uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.