Vai al commento


OU (No Mega) Ladder


Hiyori

Post raccomandati

non so, sinceramente la differenza tra old gen e new gen è anche l'introduzione delle megaevo. per me il meta non cambierà  più di tanto, molte megaevoluzioni sono sostituibili con altri pokemon; certo in questo modo pokemon come pinsir, beedrill ed altri perderanno completamente utilizzo a differenza di lati@s, alakazam (se qualcuno lo usa), garchomp e slowbro che possono competere anche senza la propria megaevoluzione


di certo spiace perchè con le mega c'era una variabile in più da considerare nel teambuilding


non so se parteciperò al test senza il mio mega pinsir :(


 


sinceramente credo invece che il ban delle mega limiti i pokemon che si vedranno in giro a differenza di quello che viene detto nel post.


senza il pericolo di megasableye ad esempio un tipo folletto non è più così importante nel team, in più non esistono tanti pokemon che hanno perso usage a causa della presenza di determinate mega evo quindi vedremo più o meno gli stessi pokemon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

sinceramente credo invece che il ban delle mega limiti i pokemon che si vedranno in giro a differenza di quello che viene detto nel post.

senza il pericolo di megasableye ad esempio un tipo folletto non è più così importante nel team, in più non esistono tanti pokemon che hanno perso usage a causa della presenza di determinate mega evo quindi vedremo più o meno gli stessi pokemon

Senza Mega Metagross, Mega Lopunny, Mega Manectric, Mega Gardevoir e Mega Diancie tornano cose come Conkeldurr, Raikou più che mai, più draghi per il calo di usage al solo Azuma e più poison. Inoltre Zard calerà  di usage come sarà  anche per altri Pokémon... Inoltre ci dovrebbero essere nuovi ban perché così ci sono cose troppo broken (come Lando-I)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una roba insensata.

Carina solo per i già  avvezzi alle dinamiche di smogon che si possono divertire con una loltier in più, ma straordinariamente controproducente per chi é poco informato.

Per non pensare agli smogon haters che andranno a nozze criticando un presunto Ban delle mega e lo sbandiereranno ai quattro venti.

Forse era il caso di accendere il cervello, ma sembra che sia difficile ultimamente da quelle parti.

Potenzialmente hanno allontanato un sacco di possibili nuovi utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una roba insensata.

Carina solo per i già  avvezzi alle dinamiche di smogon che si possono divertire con una loltier in più, ma straordinariamente controproducente per chi é poco informato.

Per non pensare agli smogon haters che andranno a nozze criticando un presunto Ban delle mega e lo sbandiereranno ai quattro venti.

Forse era il caso di accendere il cervello, ma sembra che sia difficile ultimamente da quelle parti.

Potenzialmente hanno allontanato un sacco di possibili nuovi utenti.

 

Ma se è un sidemetagame lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per te è un sidegame, ed è quello a cui mi riferivo all'inizio del mio post.

Peró analizza la parte successiva e pensa a chi si avvicina a smogon per le prime volte.

Comunque la parte ridicola dello sviluppo di questa tier è la possibilità  di aggiungere gradualmente le mega che non stravolgono lo status quo che si viene a creare.

A mio parere è un patetico tentativo di restaurazione del vecchio tappandosi gli occhi rispetto alle innovazioni che la casa madre ha deciso di introdurre (o peggio, il voler eliminare tutte le mega escluse quelle innoque).

Esiste ancora il meta BW2 se odi le mega, puoi giocare quello.

È come voler togliere il fuorigioco nel calcio e poi reintrodurlo solo nelle situazioni ritenute "giuste", viene fuori un troiaio.

E sinceramente temo gli sviluppi di tutto questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per te è un sidegame, ed è quello a cui mi riferivo all'inizio del mio post.

Peró analizza la parte successiva e pensa a chi si avvicina a smogon per le prime volte.

Comunque la parte ridicola dello sviluppo di questa tier è la possibilità  di aggiungere gradualmente le mega che non stravolgono lo status quo che si viene a creare.

A mio parere è un patetico tentativo di restaurazione del vecchio tappandosi gli occhi rispetto alle innovazioni che la casa madre ha deciso di introdurre (o peggio, il voler eliminare tutte le mega escluse quelle innoque).

Esiste ancora il meta BW2 se odi le mega, puoi giocare quello.

È come voler togliere il fuorigioco nel calcio e poi reintrodurlo solo nelle situazioni ritenute "giuste", viene fuori un troiaio.

E sinceramente temo gli sviluppi di tutto questo.

 

Sì ma ti ripeto, È UN SIDEMETAGAME.

E non andrà  in alcun modo a rimpiazzare il vecchio classico OU che rimarrà  il formato ufficiale, Haunter lo ha specificato nel thread. Cioè prendilo per quello che è: una ladder a parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così come non ho mai visto nessuno lamentarsi dell'esistenza del CAP Project dicendo qualcosa tipo "smogon non si deve permettere di creare pokemon, mica è la gamefreak", non vedo come si possano creare lamentele su 'sta cosa. E tbh se fossi un admin di smogon sarei ben felice che gente del genere se ne stia lontana dal mio sito.

Tornando IT, sto provando un sand offense buildato in cinque minuti e Terrakion non è niente male senza Sableye e le mega più veloci fra i piedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...