Vai al commento


[Cerco] Gible o evo con dw e natura allegra(qualsiasi iv)


Prof Oak

Post raccomandati

Salve! Cerco uno o più gible/evo preferibilmente femmina con abilita cartavetro(dw) e natura allegra! Rispondete con le caratteristiche del vostro pikè, se è pure flaw la mia offerta sarà  maggiore e se ha pure metaltestata sempre di più!


Cosa offro? Scarti di breed del mio mercatino(in firma) o se il vostro è flaw ve ne ripropongo un altro flaw! Sempre del mio mercatino. :D


Contattatemi qua sotto, poi deciderò io se contattarvi tramite MP o su questo topic.


Fatevi avanti! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al momento sono alla villa lotta e non posso controllare, ma dovrebbero essere Flaw 5iv con DW e eggmove metaltestata e di natura allegra... mi interesserebbe Paniard anche 5iv non flaw, che tanto poi lo breedo io

Ottimo! I pawniard non flaw li ho regalati tutti, ciò vuol dire che te ne darò uno flaw! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi basta che sia 5iv, perchè poi lo breedo io comunque (nella squadra li voglio tutti col mio AO, sono fissato  :rotfl: )

Pawniard per caso è in pokéball? se possibile lo vorrei così

No sono maschi in velox, ma se tanto lo breeddi ti esce nella pokeball. v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fammi sapere quando sei pronto. :D

 

ok, ho controllato: allegre, dw e con metaltestata. sono sicuramente 5 iv, ma se poi controlli pure tu è meglio  :asduj1:  in caso di problemi comunque ti rimando subito il pawniard. se mi dai conferma ti aggiungo e si scambia ;) ah, e dimmi pure se lo vuoi maschio o femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ho controllato: allegre, dw e con metaltestata. sono sicuramente 5 iv, ma se poi controlli pure tu è meglio  :asduj1:  in caso di problemi comunque ti rimando subito il pawniard. se mi dai conferma ti aggiungo e si scambia ;) ah, e dimmi pure se lo vuoi maschio o femmina

Mi servirebbero due femmine, cosa altro vorresti? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...