Wonder Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao ragazzi questo è il battle corner di ROSSO ALLENATORE, dove io posterò le sue mitiche battles col suo team gagliardo. Ovviamente posterò solo quelle in cui vince, essendo imbattibile. Ecco la prima (in realtà è la seconda, ma l'altra non l'ho salvata y_y) ROSSO ALLENATORE VS GJ MONKI Ovviamente potrete chiedere una lotta a ROSSO ALLENATORE una volta al mese a testa, ma sappiate che ROSSO ALLENATORE non accetterà più di una lotta al giorno e giocherò solo quando avrà voglia.Ultima cosa: quando ROSSO ALLENATORE perderà la sua prima lotta abbandonerà il battling y_y Sentitevi liberi di mandare le sfide attraverso questo topic, ma sappiate che ROSSO ALLENATORE accetterà solo quando avrà voglia.Divertitevi amici n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Duncan n_n Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 FITE BOY YOU ARE GONNA GETREKT no johns. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se Snorlax aveva Immunità era meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ROSSO ALLENATORE VS FROKING ROSSO ALLENATORE per camuffarsi usa il mio nickname.Notare la destrezza dei colpi messi a segno e le abilità di predict incommensurabili.Un'altra volta il nostro ROSSO ALLENATORE vince l'incontro e umilia l'avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 yawnok la tua carriera finirà prestol2p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ti sfido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ti sfido. LOL l2p ROSSO ALLENATORE VS LUXOR33 Battle all'ultimo sangue (non è vero ROSSO ALLENATORE ha dominato), piena di colpi di scena (ROSSO ALLENATORE gli ha fatto credere di poter vincere) ma purtroppo ROSSO ALLENATORE è davvero inarrivabile. Adesso si prenderà una vacanza so allenatevi allenatori di ogni rejone, ROSSO ALLENATORE VI BATTERA'. prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 LOL l2p ROSSO ALLENATORE VS LUXOR33 Battle all'ultimo sangue (non è vero ROSSO ALLENATORE ha dominato), piena di colpi di scena (ROSSO ALLENATORE gli ha fatto credere di poter vincere) ma purtroppo ROSSO ALLENATORE è davvero inarrivabile. Adesso si prenderà una vacanza so allenatevi allenatori di ogni rejone, ROSSO ALLENATORE VI BATTERA'. prima o poi20:20] Luxor33: mi dispiaceva far finire il tuo topic wond [20:20] Luxor33: g-g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 no ammetti che ti ho mazzato*ROSSO ALLENATORE te le ha dateè evidente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ti sfido, anche se sono un esordiente nel battling voglio provarci. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ROSSO ALLENATORE VS MARCOX5 E PI CA lotta tra ROSSO ALLENATORE e lo sfidante Marcox5.Notare come ROSSO ALLENATORE ha condotto tutta la battle con gran giubilo e come ha trovato lo spiraglio decisivo per PO TEN ZIA RE il suo drago che come un prode destriero lo ha condotto al trionfo sul nemico.Khedira? ROSSO ALLENATORE è tutt'ora inarrivabile. Allenatori da tutto il mondo accorrete, prego. La sfida finale con il leggendario ROSSO ALLENATORE vi aspetta y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=a-BqMFJUKZ4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sarà una delle mie prime battle in xy ma ok, voglio provarci P.S. Per rendermi ancora più difficile la cosa userò il team di Gold del manga (masokismo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Rosso, ho saputo che una persona in Arena vuole sfidarti. Si preannuncia una battaglia davvero Leggendaria tra voi due. Joina appena puoi, magari con un po' di preavviso. Le chance di trovarlo di sera sono molte, soprattutto stasera verso le 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.