Vai al commento



Battle corner di ROSSO ALLENATORE


Wonder

Post raccomandati

Ciao ragazzi questo è il battle corner di ROSSO ALLENATORE, dove io posterò le sue mitiche battles col suo team gagliardo. Ovviamente posterò solo quelle in cui vince, essendo imbattibile.


 


Ecco la prima (in realtà  è la seconda, ma l'altra non l'ho salvata y_y)


 


ROSSO ALLENATORE VS GJ MONKI


 


Ovviamente potrete chiedere una lotta a ROSSO ALLENATORE una volta al mese a testa, ma sappiate che ROSSO ALLENATORE non accetterà  più di una lotta al giorno e giocherò solo quando avrà  voglia.


Ultima cosa: quando ROSSO ALLENATORE perderà  la sua prima lotta abbandonerà  il battling y_y


 


Sentitevi liberi di mandare le sfide attraverso questo topic, ma sappiate che ROSSO ALLENATORE accetterà  solo quando avrà  voglia.


Divertitevi amici n_n


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sfido.

LOL l2p

 

ROSSO ALLENATORE VS LUXOR33

Battle all'ultimo sangue (non è vero ROSSO ALLENATORE ha dominato), piena di colpi di scena (ROSSO ALLENATORE gli ha fatto credere di poter vincere) ma purtroppo ROSSO ALLENATORE è davvero inarrivabile.

Adesso si prenderà  una vacanza so allenatevi allenatori di ogni rejone, ROSSO ALLENATORE VI BATTERA'. prima o poi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL l2p

 

ROSSO ALLENATORE VS LUXOR33

Battle all'ultimo sangue (non è vero ROSSO ALLENATORE ha dominato), piena di colpi di scena (ROSSO ALLENATORE gli ha fatto credere di poter vincere) ma purtroppo ROSSO ALLENATORE è davvero inarrivabile.

Adesso si prenderà  una vacanza so allenatevi allenatori di ogni rejone, ROSSO ALLENATORE VI BATTERA'. prima o poi

20:20] Luxor33: mi dispiaceva far finire il tuo topic wond

[20:20] Luxor33: g-g

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ROSSO ALLENATORE VS MARCOX5


 


E PI CA lotta tra ROSSO ALLENATORE e lo sfidante Marcox5.


Notare come ROSSO ALLENATORE ha condotto tutta la battle con gran giubilo e come ha trovato lo spiraglio decisivo per PO TEN ZIA RE il suo drago che come un prode destriero lo ha condotto al trionfo sul nemico.


Khedira? ROSSO ALLENATORE è tutt'ora inarrivabile. 


Allenatori da tutto il mondo accorrete, prego. 


La sfida finale con il leggendario ROSSO ALLENATORE vi aspetta y_y


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rosso, ho saputo che una persona in Arena vuole sfidarti. Si preannuncia una battaglia davvero Leggendaria tra voi due. 


Joina appena puoi, magari con un po' di preavviso. Le chance di trovarlo di sera sono molte, soprattutto stasera verso le 22


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...