Sophie Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Hi! Ragazzi, io mi sto prendendo il download di Elsword. Ho scaricato il gioco e ieri sera l'ho caricato, ma quando ho provato oggi a vedere se andava, mi si è aperta una finestra con scritto che il file era corrotto e che ne dovevo fare un altro caricamento. à§_ৠQualcuno mi dia un aiutino! Che faccio? E perchè il file non funziona? D:Spero che qualcuno mi aiuti, grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 tanto per iniziare sicura di aver scaricato il file giusto? x giocare dovresti scaricare il client del gioco e installarlo, se non funziona probabilmente durante il download qualcosa l'ha danneggiato, riprova e vedi se funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Ecco, mi sono registrata, ho attivato l'account(in caso ci posso giocare) e poi ho scaricato il file dove c'è la cartella DOWNLOAD. Ecco adesso sto rifacendo il caricamento D: ci mette un eternita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 nel caso il download impieghi troppo tempo prova a chiudere tutti i programmi inutili che non ti servono in quel momento o a riavviare internet (o il pc se è proprio lento) e a riprovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Gli unici file presenti sono elsword da caricare e internet! ecco però me ne sono accorta all'una :o e quindi ho cercato di togliere il file corrotto, ma c'era scritto che se toglievo si bloccava il caricamento ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 allora non ti rimane che aspettare, fai completare il download e se non vi sono problemi installalo, in caso contrario non ti rimane che riprovare nuovamente il download (a proposito come lo stai scaricando? il problema potrebbe dipendere anche da questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Chaos, il sito °_° sono andata lì, ho preso il download che si trovava lì. Perchè? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 si questo l'ho capito, ma intendo: lo stai scaricando tramite il tuo browser internet o con qualche programma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Ma dal sito! D: non capisco in che senso! >_< bowser internet dici? Bhe, il connectpoint... Nessuno programma(penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 ok allora non penso ci dovrebbero essere problemi, non ti rimane che aspettare che completi il download e vedere se funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Ok, poi ti informo :E e se funziona giochiamo insieme ;D intesi? >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 ok >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.