Vince Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Salve ragazzi,come da titolo cerco un Ditto 6 IVs,preferibilmente non Italiano,di qualsiasi natura.Mi serve per il breeding ma non c'è nessuno disposto a cedermelo dal momento che non ho nulla da offrire à§__ৠse non Megapietre esclusive di Pokémon X oppure Strumenti.C'è qualcuno che sia così generoso da regalarlo D: oppure fare uno scambio con quello che ho da offrire D:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitty Cat Nyaomi Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io posso Ho un ditto 6iv ing. Che offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Oh grazie mille,qualcuno che ha risposto.Purtroppo ho soltanto Megapietre di X oppure Magmar evento con D/W,non ho altro purtroppo.Sono pronto ad offrire anche Xerneas se necessario à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitty Cat Nyaomi Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ti capisco xD, te lo regalo volentieri allora .Sarò disponibile verso le 20 - 20:30 appena torno dal lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Oddio,grazieeeeee!!!OOOK risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.