Vai al commento



[_Balordo_] richiesta di avatar e firma pago 0.05 pp


Cioppo-

Post raccomandati

tipo di lavoro: avatar e firma

dimensioni: come a voi riesce meglio

soggetto/immagini da utilizzare: il pikachu di questa foto

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://s3.amazonaws.com/stripgenerator/strip/77/53/76/00/00/full.png&imgrefurl=http://stripgenerator.com/strip/673577/pikachus-teaparty/&h=530&w=682&tbnid=wAGlV38IH3wEIM:&zoom=1&q=gentlemon+pikachu&docid=LJaXAiYXKMO0QM&hl=it&ei=qvweVePrEuzB7Ab2j4CIBA&tbm=isch&client=safari&ved=0CCsQMygPMA8

ALTRE NOTE VARIE: lo sfondo

vorrei che lo cambiaste non lo voglio tutto rosso magari anche con qualche decorazione e vorrei che faceste tipo una di quelle nuvolette dei fumetti con dentro scritto balordo

grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come si mette la firma?

 

Devi andare sul tuo profilo (basta che clicchi sul tuo nome), cliccare sul tasto "Modifica il mio profilo" (lo trovi subito sopra il tuo ultimo aggiornamento di stato) e poi su "Modifica la firma" (sulla destra, quarto rettangolo - SINISTRA! 22 anni e ancora mi confondo :facepalm:).

A questo punto ti troverai davanti una finestra di modifica/scrittura testo simile a quella per la composizione di nuove discussioni. Premi "Immagine" (undicesimo tasto nella seconda barra degli strumenti) e inserisci l'url dell'immagine che vuoi inserire. Dopodichè salvi.

Vorresti aggiungere l'immagine realizzata da Roman e non sai qual è l'Url? Se sei con Firefox puoi fare così: click col tasto destro su un punto qualunque della pagina, "Visualizza informazioni pagina", nella nuova finestra "Media", cerchi l'immagine e una volta trovata clicca sull'indirizzo col tasto destro e seleziona "Copia". :)

PS: Mi stavo cimentando anch'io nella realizzazione del set, ma non credo di poter battere Roman. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che mi pare tu abbia intenzione di usare la sua firma, è meglio che tu prima chieda a Roland se può farti un altro avatar da abbinare, così da creare qualcosa di omogeneo.


Se poi non è disponibile allora mi metto a tua disposizione, ma il rischio è che il risultato finale sia troppo disarmonico. I set andrebbero usati completi, non prendendo un pezzo di uno e unirlo a un pezzo di un altro.


Almeno questa è la mia opinione. :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tipo di lavoro: avatar e firma

dimensioni: come a voi riesce meglio

soggetto/immagini da utilizzare: come immagine vorrei l'immagine di un carbink ( se shiny e meglio ) 

ALTRE NOTE VARIE: in basso  destra possibilmente sia per avatar che x firma vorrei scritto il mio nick 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

grazie in anticipo  :D

 

nuova richiesta

up

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa intendi per "sfondo carino"?

Di pikachu wrestler che tira calci ho trovato solo questa immagine, e non avevo molte indicazioni per lo sfondo, è venuto male, non sono molto bravo.

15wkq3d_th.png

 

25q6n7m.png

E molto bello ma si potrebbe mettere il mio nickname sull'avatar che pero non occupi tanto spazio possibilmente con la stessa scritta della firma?? Oppure e chiedere troppo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E molto bello ma si potrebbe mettere il mio nickname sull'avatar che pero non occupi tanto spazio possibilmente con la stessa scritta della firma?? Oppure e chiedere troppo?

Molto bello non direi proprio. :''

In ogni caso ci provo, ma forse viene male..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...