Vai al commento


Quali sono i 7 misteri?


Zarxiel

Post raccomandati

Vorrei sapere quali sono i 7 misteri Pokémon che ho tanto sentito parlare in giro, io ne ho trovati su internet solo 4:


*I misteriosi piedi di Diglett e Dugtrio


*L'interno del guscio di Forretress


*L'intelligenza della coda di Girafarig


*I disegni del corpo di Arbok


 


e gli altri 3?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, uno e quello della torre di lavandonia, di sicuro e il più inquietante di tutti

Questi 7 misteri da quello che ho capito sono legati ad alcune speci di Pokémon e sono citati in una lettera, cito testualmente dalla wiki italiana:

  • In Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu, dopo la prima missione di Monte Acciaio, Diglett dice di avere dei piedi. È ripetuto in seguito come uno dei sette misteri dei Pokémon in una lettera, insieme alle modifiche dei disegni di Arbok e l'interno del guscio di un Forretress.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non gli avevo mai sentiti, ora faccio una ricerca..

Edit: il primo link che mi spunta è questo XD (è di PM)


Wobuffet con la coda che forse e il fratello

Gengar con la sua controparte(nn mi viene in mente il nome ma per intenderci e quel coso rosa con tipo le ali che s e volve con la pitraluna) si dice che gengar sia la sua ombra

Clefairy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cubone è sicuramente uno dei misteri e poi (forse)quello dy magikarp ke si doveva evolvere in dragonite e dratini in gyarados

Riguardano i Pokémon finiti, non le modifiche durante lo sviluppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sentito anche questo mistero

Parliamo del mistero di Articuno, Zapdos e Moltres.

Analizziamoli.
144.gif145.gif146.gif
Dunque, ora vedremo cosa hanno di strano questi tre Pokémon:

  • I loro nomi finiscono per Uno, Dos e Tres, ovvero Uno, due e tre in spagnolo;
  • Le loro iniziali sono:  Za (Zapdos), Art (Articuno), Mo (Moltres), quindi ordinandole otteniamo:   Mozart!
  • Per ultimo, vediamo le loro lettere iniziali:  Z, M, A. Vediamo che la A è la prima lettera dell’alfabeto italiano, M è la letterà  a metà  e la Z è l’ultima.

Hanno qualcosa di strano questi Pokémon, forse le loro iniziali formano Mozart proprio perchè riproducono dei versi molto complessi da riprodurre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Umbreon29

ciao a tutti sono nuova di qui e oggi vi voglio parlare del mistero di luxor:


 si dice che nelle prime versioni di pokèmon verde foglia e rosso fuoco si trovi un pokèmon ''bug'' chiamato Luxor, ha l'aspetto di un specie di charizard shiny ma di dimensioni ridotte. 


Per poterlo catturare è necessario andare alla grotta di lugia fino all'ultimo piano  e , esaminando un preciso punto si aprirà  un varco nel quale si troverà  una pokèball oro. Raccoglietela e a quel punto partirà  un filmato di una cometa che cade nella fattoria dei miltank. in una delle stalle ci sarà  un buco che porta da degli unown.una volta usciti tutte le persone con cui parlerete vi diranno cose tipo ''aiuto,luxor è tornato!'' o cose del genere, e tutti i pokèmon che incontrerete  scapperanno subito. dopo un po' vostra madre vi dirà  di tornare a casa e se ci tornate il lago non ci sarà  più e lì si troverà  Luxor a livello 0.


E lo potrete finalmente catturare,  ma attenzione, si divorerà  tutti i pokemon che avete in squadra o nel box...


ciao ciao. spero di esservi stata d'aiuto. :)  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti sono nuova di qui e oggi vi voglio parlare del mistero di luxor:

 si dice che nelle prime versioni di pokèmon verde foglia e rosso fuoco si trovi un pokèmon ''bug'' chiamato Luxor, ha l'aspetto di un specie di charizard shiny ma di dimensioni ridotte. 

Per poterlo catturare è necessario andare alla grotta di lugia fino all'ultimo piano  e , esaminando un preciso punto si aprirà  un varco nel quale si troverà  una pokèball oro. Raccoglietela e a quel punto partirà  un filmato di una cometa che cade nella fattoria dei miltank. in una delle stalle ci sarà  un buco che porta da degli unown.una volta usciti tutte le persone con cui parlerete vi diranno cose tipo ''aiuto,luxor è tornato!'' o cose del genere, e tutti i pokèmon che incontrerete  scapperanno subito. dopo un po' vostra madre vi dirà  di tornare a casa e se ci tornate il lago non ci sarà  più e lì si troverà  Luxor a livello 0.

E lo potrete finalmente catturare,  ma attenzione, si divorerà  tutti i pokemon che avete in squadra o nel box...

ciao ciao. spero di esservi stata d'aiuto. :)  :)

Luxor è una cazzata e lo sanno tutti -.- poi qui si parla dei 7 misteri UFFICIALI non Pokémon inventati dai fan per fare delle creepypaste o leggende metropolitane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus,come ha fatto a nascere?come ha creato il mondo pokemon ecc.

Ditto ,clone di mew uscito male?

secondo me quello di arbok non e un mistero,e un pokemon che si fa distinguere dagli altri

E' il dio dei Pokémon, quindi direi che non è molto misteriosa come cosa, per la cosa di Arbok, quello è ufficialmente uno dei 7 misteri, anche se non è molto misteriosa come cosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace deludere le vostre fantasticherie, ma nonostante la lettera parli di 7 misteri in effetti vengono citati solo quei quattro. gli altri rimarrano sempre... be'... un mistero!

Ma che *censura* -.- allora dovevano chiamarli i 4 misteri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i sette misteri:


Come fa la gente ad adorare Fennekin


Perché c'è gente che spera ancora in mewtwo in ssb


Di cosa si era fatto Sugimori quando ha creato Clefable


Perché c'è gente che difende Patrat


Perché si sono creati certi culti su Dunsparce


Perché sono state create le megaevoluzioni


Perché la gente considera Espurr inquietante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sapere quali sono i 7 misteri Pokémon che ho tanto sentito parlare in giro, io ne ho trovati su internet solo 4:

*I misteriosi piedi di Diglett e Dugtrio

*L'interno del guscio di Forretress

*L'intelligenza della coda di Girafarig

*I disegni del corpo di Arbok

e gli altri 3?

Mai sentita una cosa del genere...

Comunque non ha senso, a questo punto potrebbero essere anche piu' di 7 se e' cosi': perche' la coda di Slowbro e' una conchiglia vivente? Cosa si nasconde nel guscio di Cloyster? Come sopravvive Rayquaza senza ossigeno nell'ozono? Puzza di piu' Garbodor o Skuntank? Dorme di piu' Snorlax o Slaking?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i sette misteri:

Come fa la gente ad adorare Fennekin

Perché c'è gente che spera ancora in mewtwo in ssb

Di cosa si era fatto Sugimori quando ha creato Clefable

Perché c'è gente che difende Patrat

Perché si sono creati certi culti su Dunsparce

Perché sono state create le megaevoluzioni

Perché la gente considera Espurr inquietante

Ti posso rispondere alle ultime 2:

*Le ME so fighissime

*THAT EYES!!!!! O____o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...