Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Vorrei sapere quali sono i 7 misteri Pokémon che ho tanto sentito parlare in giro, io ne ho trovati su internet solo 4:*I misteriosi piedi di Diglett e Dugtrio*L'interno del guscio di Forretress*L'intelligenza della coda di Girafarig*I disegni del corpo di Arbok e gli altri 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ci sono 7 misteri sui Pokemon? :cQuesta mi è nuova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Oddio, ora sono curioso anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Uh, uno e quello della torre di lavandonia, di sicuro e il più inquietante di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Il corpo di Forretress? Oddei, questa mi è nuova e mi sa tanto di Creepypasta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Uh, uno e quello della torre di lavandonia, di sicuro e il più inquietante di tutti Questi 7 misteri da quello che ho capito sono legati ad alcune speci di Pokémon e sono citati in una lettera, cito testualmente dalla wiki italiana: In Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu, dopo la prima missione di Monte Acciaio, Diglett dice di avere dei piedi. È ripetuto in seguito come uno dei sette misteri dei Pokémon in una lettera, insieme alle modifiche dei disegni di Arbok e l'interno del guscio di un Forretress. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Per me il più grande mistero è come possa volare Doduo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ne ho trovato uno su internet: L'intelligenza della coda di GIrafarig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 cubone è sicuramente uno dei misteri e poi (forse)quello dy magikarp ke si doveva evolvere in dragonite e dratini in gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non gli avevo mai sentiti, ora faccio una ricerca..Edit: il primo link che mi spunta è questo XD (è di PM)Wobuffet con la coda che forse e il fratelloGengar con la sua controparte(nn mi viene in mente il nome ma per intenderci e quel coso rosa con tipo le ali che s e volve con la pitraluna) si dice che gengar sia la sua ombraClefairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 cubone è sicuramente uno dei misteri e poi (forse)quello dy magikarp ke si doveva evolvere in dragonite e dratini in gyarados Riguardano i Pokémon finiti, non le modifiche durante lo sviluppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ho sentito anche questo misteroParliamo del mistero di Articuno, Zapdos e Moltres.Analizziamoli.Dunque, ora vedremo cosa hanno di strano questi tre Pokémon:I loro nomi finiscono per Uno, Dos e Tres, ovvero Uno, due e tre in spagnolo;Le loro iniziali sono: Za (Zapdos), Art (Articuno), Mo (Moltres), quindi ordinandole otteniamo: Mozart!Per ultimo, vediamo le loro lettere iniziali: Z, M, A. Vediamo che la A è la prima lettera dell’alfabeto italiano, M è la letterà a metà e la Z è l’ultima.Hanno qualcosa di strano questi Pokémon, forse le loro iniziali formano Mozart proprio perchè riproducono dei versi molto complessi da riprodurre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 non credo sia uno dei 7 misteri quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Credo proprio che fra questi misteri rientrino anche la coda di Wobbuffet e l'interno del corpo di shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Umbreon29 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ciao a tutti sono nuova di qui e oggi vi voglio parlare del mistero di luxor: si dice che nelle prime versioni di pokèmon verde foglia e rosso fuoco si trovi un pokèmon ''bug'' chiamato Luxor, ha l'aspetto di un specie di charizard shiny ma di dimensioni ridotte. Per poterlo catturare è necessario andare alla grotta di lugia fino all'ultimo piano e , esaminando un preciso punto si aprirà un varco nel quale si troverà una pokèball oro. Raccoglietela e a quel punto partirà un filmato di una cometa che cade nella fattoria dei miltank. in una delle stalle ci sarà un buco che porta da degli unown.una volta usciti tutte le persone con cui parlerete vi diranno cose tipo ''aiuto,luxor è tornato!'' o cose del genere, e tutti i pokèmon che incontrerete scapperanno subito. dopo un po' vostra madre vi dirà di tornare a casa e se ci tornate il lago non ci sarà più e lì si troverà Luxor a livello 0.E lo potrete finalmente catturare, ma attenzione, si divorerà tutti i pokemon che avete in squadra o nel box...ciao ciao. spero di esservi stata d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ciao a tutti sono nuova di qui e oggi vi voglio parlare del mistero di luxor: si dice che nelle prime versioni di pokèmon verde foglia e rosso fuoco si trovi un pokèmon ''bug'' chiamato Luxor, ha l'aspetto di un specie di charizard shiny ma di dimensioni ridotte. Per poterlo catturare è necessario andare alla grotta di lugia fino all'ultimo piano e , esaminando un preciso punto si aprirà un varco nel quale si troverà una pokèball oro. Raccoglietela e a quel punto partirà un filmato di una cometa che cade nella fattoria dei miltank. in una delle stalle ci sarà un buco che porta da degli unown.una volta usciti tutte le persone con cui parlerete vi diranno cose tipo ''aiuto,luxor è tornato!'' o cose del genere, e tutti i pokèmon che incontrerete scapperanno subito. dopo un po' vostra madre vi dirà di tornare a casa e se ci tornate il lago non ci sarà più e lì si troverà Luxor a livello 0. E lo potrete finalmente catturare, ma attenzione, si divorerà tutti i pokemon che avete in squadra o nel box... ciao ciao. spero di esservi stata d'aiuto. Luxor è una cazzata e lo sanno tutti -.- poi qui si parla dei 7 misteri UFFICIALI non Pokémon inventati dai fan per fare delle creepypaste o leggende metropolitane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Arceus,come ha fatto a nascere?come ha creato il mondo pokemon ecc.Ditto ,clone di mew uscito male?secondo me quello di arbok non e un mistero,e un pokemon che si fa distinguere dagli altriE' il dio dei Pokémon, quindi direi che non è molto misteriosa come cosa, per la cosa di Arbok, quello è ufficialmente uno dei 7 misteri, anche se non è molto misteriosa come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi spiace deludere le vostre fantasticherie, ma nonostante la lettera parli di 7 misteri in effetti vengono citati solo quei quattro. gli altri rimarrano sempre... be'... un mistero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi spiace deludere le vostre fantasticherie, ma nonostante la lettera parli di 7 misteri in effetti vengono citati solo quei quattro. gli altri rimarrano sempre... be'... un mistero! Ma che *censura* -.- allora dovevano chiamarli i 4 misteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 >Chiede informazioni su Pokémon Mystery Dungeon>Tutti a rispondere con leggende metropolitane e creepypasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico Mereu Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 quello dello strano ninnolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ecco i sette misteri:Come fa la gente ad adorare FennekinPerché c'è gente che spera ancora in mewtwo in ssbDi cosa si era fatto Sugimori quando ha creato ClefablePerché c'è gente che difende PatratPerché si sono creati certi culti su DunsparcePerché sono state create le megaevoluzioniPerché la gente considera Espurr inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Vorrei sapere quali sono i 7 misteri Pokémon che ho tanto sentito parlare in giro, io ne ho trovati su internet solo 4:*I misteriosi piedi di Diglett e Dugtrio*L'interno del guscio di Forretress*L'intelligenza della coda di Girafarig*I disegni del corpo di Arboke gli altri 3?Mai sentita una cosa del genere...Comunque non ha senso, a questo punto potrebbero essere anche piu' di 7 se e' cosi': perche' la coda di Slowbro e' una conchiglia vivente? Cosa si nasconde nel guscio di Cloyster? Come sopravvive Rayquaza senza ossigeno nell'ozono? Puzza di piu' Garbodor o Skuntank? Dorme di piu' Snorlax o Slaking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ecco i sette misteri: Come fa la gente ad adorare Fennekin Perché c'è gente che spera ancora in mewtwo in ssb Di cosa si era fatto Sugimori quando ha creato Clefable Perché c'è gente che difende Patrat Perché si sono creati certi culti su Dunsparce Perché sono state create le megaevoluzioni Perché la gente considera Espurr inquietante Ti posso rispondere alle ultime 2: *Le ME so fighissime *THAT EYES!!!!! O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ti posso rispondere alle ultime 2: *Le ME so fighissime *THAT EYES!!!!! O____o Mega venusaur E poi non capisco bene cosa ci sia di inquietante, tutti i pokémon in x e y hanno lo sguardo fisso nel vuoto. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.