Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sono curioso di sapere che cos'è il Pokèdoll summer festival Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Dai con il contest grafico a coppie Spriting, ti aspetto hahahahahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 E poi VOGLIAMO GFG. Tutti rivogliamo gfg. Sarà ripetitivo , ma è stato fantastico essere con i Numelia .Go for Silver *^*Iniziativa per GU e SU: Sarò felice di partecipare, anche se mi dispiacerà molto dover cambiare il team dell'anno scorso. ;(Quindi sai già cos'è?E' un Go for Gold con anche i Silver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma la tier del torneo qual è? edit noto solo ora il contest di grafica, quindi se fanno coppia hitsuga e len nemmeno la mano del signore potrà aiutarvi molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 So già con chi fare coppia per il contest di grafica Kmq bellissime iniziative ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Grafica a coppie?.. Parrebbe interessante..sono curiosa di vedere le nuove regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Bene, parteciperò all' estrazione e al contest di scrittura, forse! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ci aspetta un'estate piena di iniziative e divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Davvero un bel programma, soprattutto il contest di grafica a coppie mi ispira molto.Spero di riuscire a partecipare al contest di scrittura, me lo avete messo in parallelo al compleanno mio, di mio fratello, di mia cugina e l'anniversario dei miei genitori. Non so proprio quando riuscirò a scrivere. à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 non vedo lora dell estrazione dei pokepoits spero di vincere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Fitto fitto fitto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Parteciperò sicuramente al contest di fotografia. Probabilmente anche a quello di grafica. A quello di spriting non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Per il contest di grafica a coppie, specificheremo bene le regole quando apriremo il topic, tranquilli. Concorso di grafica a COPPIE. Me gusta.Le estrazioni a cui non si vince.Spriting.Maybe il torneo in arena. Dai, partecipiamo a qualcosa visto che mobynella e destra tanto non mi aiutano per il gu. oO Ti vogliamo comunque bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Solo un contest di disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Solo un contest di disegno? Davvero, io camperei solo a contest di disegno ahahahah (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Quindi sai già cos'è?E' un Go for Gold con anche i Silver?Non so cos'è, ma l'ho intuito. :sComunque mi sarebbe piaciuto un altro concorso Mr. e Miss PM, peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Torneo sull'arena... Non potreste essere un po' più precisi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 La vacanza a Malta dei primi di Agosto si presta molto bene per scattare foto interessanti!BTW grand bel programma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Si infatti, qualche informazione in più per l arena non sarebbe male Chi lo sa, magari per una volta ci casca dentro qualcosa di VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Finalmente :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Si infatti, qualche informazione in più per l arena non sarebbe male Chi lo sa, magari per una volta ci casca dentro qualcosa di VGC Vgc or nothing [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Vgc or nothing [cit] *UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 *UU Vgc > bw ou/uber/uu > sottotier xy > ou xy in sto momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Vgc > bw ou/uber/uu > sottotier xy > ou xy in sto momento Imho sottotier bw > vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.