Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Direi di no, dato che quegli strumenti non sono affatto rari e sono trovabili facilmente in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi sembra organizzato decisamente male questo quiz...e in più non vale nulla visto che le enciclopedie saranno utilizzate senza problemi! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Concordo con Kyoya. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ritiro la mia partecipazione :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Raga ho messo la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Insomma, in primo luogo non potete essere sicuri che nessuno usera' delle enciclopedie, seconda cosa quegli oggetti si trovano ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 e nuovi premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Anche io ritiro la partecipazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma non è vero, non c'è nè data nè nuovi premi! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ma é la mia prima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Oggetti rari? Si trovano facilmente nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Comunque sia rimuovimi dai partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Quali sarebbero gli altri premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Raga ora lo migliorato un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Partecipo, giochi e anime. p.s. scusa se non avevo accettato la tua offerta, ma ero molto impegnato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.