Vai al commento

Qual'è stato il Pokèmon shiny che avete trovato facendo schiudere il minor numero di uova?

~Crystalline★

Post raccomandati

In 6 uova, due Numel shiny ._. non mi ero neppure accorto che fossero shiny, li stavo per liberare causa Ivs gne gne e poi mi sono accorto che avevano la stellina affianco. Sembra la pubblicità  di mediashopping: "non uno ma ben DUE Numel shiny!" Ecco si grazie mr. random, grazie per avermi fatto schiudere due pokémon shiny che hanno sia ivs di cacca sia evoluzione shiny peggiore di quella normale.

..Ne approfitto per dirvi che scambio un Camerupt shiny natura audace e abilità  solidroccia con ivs a 31 in attacco e attacco speciale ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, io avevo iniziato con froaky e dopo un centinaio di uova mi sono stufato. Quindi sono passato agli scambi degli shiny flawless, mooolto piu' easy XD

Ma vuoi mettere la soddisfazione di trovarne uno tuo? Non c'è paragone fidati! ;)

Link al commento

snivy mentre facevo delle uova arrandom. 3° uovo. Eccolo. <3

E che questa è la prova che gli shiny arrivano quando non li cerchi.

Io stavo facendo delle uova su HGSS sul gioco di un mio amico, perchè sia io che suo fratello volevamo Charmender. Secondo uovo arriva shiny *^*

Link al commento

ci sto provando da settimane, ho smesso di contarle da un pezzo, ho riempito il pianeta di charmander 6 ivs solarpotere, ma di shiny mai...

in compenso giro tutto col il prodigioso e ho ricevuto 4 shiny, sarà  che qualcuno da sopra compensa...:)

p.s. uso un charizard mio e un ditto giappo, è giusto vero?

basta che siano stranieri fra loro

ciao

Link al commento

ci sto provando da settimane, ho smesso di contarle da un pezzo, ho riempito il pianeta di charmander 6 ivs solarpotere, ma di shiny mai...

in compenso giro tutto col il prodigioso e ho ricevuto 4 shiny, sarà  che qualcuno da sopra compensa... :)

p.s. uso un charizard mio e un ditto giappo, è giusto vero?

basta che siano stranieri fra loro

ciao

si è giusto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...