Noazy Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 In 6 uova, due Numel shiny ._. non mi ero neppure accorto che fossero shiny, li stavo per liberare causa Ivs gne gne e poi mi sono accorto che avevano la stellina affianco. Sembra la pubblicità di mediashopping: "non uno ma ben DUE Numel shiny!" Ecco si grazie mr. random, grazie per avermi fatto schiudere due pokémon shiny che hanno sia ivs di cacca sia evoluzione shiny peggiore di quella normale. ..Ne approfitto per dirvi che scambio un Camerupt shiny natura audace e abilità solidroccia con ivs a 31 in attacco e attacco speciale ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Clauncher Shiny flaw al 12° senza Cromamuleto. Potrei dire che l'ho trovato "per sbaglio". xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Fletchling 101 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Bah, io avevo iniziato con froaky e dopo un centinaio di uova mi sono stufato. Quindi sono passato agli scambi degli shiny flawless, mooolto piu' easy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Bah, io avevo iniziato con froaky e dopo un centinaio di uova mi sono stufato. Quindi sono passato agli scambi degli shiny flawless, mooolto piu' easy XD Ma vuoi mettere la soddisfazione di trovarne uno tuo? Non c'è paragone fidati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Sono d'accordo con Yusuke *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ma vuoi mettere la soddisfazione di trovarne uno tuo? Non c'è paragone fidati! Immagino, neanche mi piacciono gli shiny delle orde e del chain fishing, ma non voglio snervarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 io nn ho mai preso uno shiny xkè i metodi x averli nn mi piacciono e sono troppo lunghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mentre breedavo mi sono venuti shiny tre pokemon: electrike, goomy e pineco, quest'ultimo dopo pochissime uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Growlithe al 15 uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Il mio primo masuda è stato Mudkip shiny flawess nato dopo 76 uova. Mentre quello nato dopo meno uova è stata la mia Heracross, dopo 29 uova schiuse :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 In BW senza seguire nessun metodo trovai, di fila, Spheal e Swablu, mentre due uova dopo ho trovato Mienfoo (tutti e tre Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXScar3Xx Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mareep dopo 7 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Seedot shiny al primo e unico uovo. Non stavo masudando, mi serviva per il pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 snivy mentre facevo delle uova arrandom. 3° uovo. Eccolo. <3 E che questa è la prova che gli shiny arrivano quando non li cerchi. Io stavo facendo delle uova su HGSS sul gioco di un mio amico, perchè sia io che suo fratello volevamo Charmender. Secondo uovo arriva shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 un rotom perfetto dopo 6 uova senza cromamuleto...non lo stavo cercando, volevo solo un rotom di natura sicura per iniziare a breedarne uno perfetto . Tra l'altro è stato finora l'unico shiny perfetto ottenuto con un masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 5 uova,dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Swirlix al decimo uovo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Io un... DODUO tra le prime 5 uova (mi sembra il quarto), mentre lo stavo breedando competitivamente per uno scambio... .....Perché non mi ha chiesto qualcosa di meglio? X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 wynaut alla prima uova perchè mi serviva per il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 scyther dopo 3 uova. e dato che stavo cercando la nautra decisa e me lo sono ritrovato scaltro beh non ho proprio 'ringraziato' il signore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ci sto provando da settimane, ho smesso di contarle da un pezzo, ho riempito il pianeta di charmander 6 ivs solarpotere, ma di shiny mai...in compenso giro tutto col il prodigioso e ho ricevuto 4 shiny, sarà che qualcuno da sopra compensa... p.s. uso un charizard mio e un ditto giappo, è giusto vero?basta che siano stranieri fra lorociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ci sto provando da settimane, ho smesso di contarle da un pezzo, ho riempito il pianeta di charmander 6 ivs solarpotere, ma di shiny mai... in compenso giro tutto col il prodigioso e ho ricevuto 4 shiny, sarà che qualcuno da sopra compensa... p.s. uso un charizard mio e un ditto giappo, è giusto vero? basta che siano stranieri fra loro ciao si è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Primo Shiny, Froakie Shiny con acquaiuto (avrebbe potuto avere anche multitipo) all'... Undicesimo tentativo di masuda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 200 uova e di eevee ancora nessuna traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.