ShinyHunter Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 (modificato) Wow, quanta roba! *-* Modificato 28 giugno, 2014 da ShinyHunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 (modificato) LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO. EDIT: Ma tipo è possibile acquistare 'ste cose online? Modificato 28 giugno, 2014 da Gennaro Bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Il peluche di MHeracross è fantastico, lo voglio!! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Il trolley e' bellissimo ma costa troppo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Quanta roba! I peluche sono stupendi li voglio tutti à§.ৠgrazie della news Manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 non vedo l'ora che facciano il pokemon center in italia che così compro tutto *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 (modificato) EDIT: Ma tipo è possibile acquistare 'ste cose online? Mi sono fatta la stessa domanda e sono andata a guardare. Qualcosa c'è, ma mi sembra costino il doppio. Colpa dei costi di importazione? Rientrando in topic: tanta bella roba! Modificato 28 giugno, 2014 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 che dire fortunati loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Raccogliamo firme per un Italian's Pokèmon Center Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Belli i Peluche di Emolga e Zangoose... e gli adesivi mi ricordano tanto gli "Attacca & Stacca", sempre dei pokemon, che avevo da piccolo avevo riempito l'armadio con i 151 iniziali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io li voglio assolutamente tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 dedenne è pucciosissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Cioe'io boh,voglio tipo essere rinchiuso in un Pokemon Center giapponese. D: Beati T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darthdand Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Tutto bello, però sarebbe anche ora di finirla con tutto questo favoritismo verso MegaCharizard X a mio parere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io preferisco Char Y nel battling ,Piu che nei vederlo sotto forma di peluche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Beati giapponesi D: tanti bei accessori fortunati loro :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Si concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Comunque è giusto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 la cover di shedinja.sento yle che rosica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Spero ci siano su ebay*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Spero ci siano su ebay*^*poco e nulla credo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 No dai magari su ebay li trovi, oppure in qualche sito specializzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Nuuu, quelli di Blaziken sono stupendi! Q______Q Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono tutti meravigliosi, che invidia T_T.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 No dai magari su ebay li trovi, oppure in qualche sito specializzatoBoh non lo so sinceramente... Magari amazon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati