Vai al commento

Quali leggendari appariranno in OR/AS?

Post raccomandati

Dato che praticamente l'argomento è stato toccato in ogni discussione, poche eccezioni, di questa sezione, tanto vale creare una discussione apposita (dato che non ne trovo di simili) dove si parla appunto di questo!

Oltre ai simpaticoni che diranno Groudon, Kyogre e Rayquaza, quali altri leggendari vi aspettate in questi nuovi giochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a quelli da te citati, mi aspetto anche una delle tre bestie.

Come sappiamo, in RF/VF appare una delle tre bestie in base allo starter scelto. La stessa cosa potrebbe accadere anche nei remake, dato che R/Z avvengono in contemporanea con RF/VF e magari gli danno anche l'abilità  DW xd

Link al commento

Kyogre, Groudon, Rayquaza: Poco da dire su di loro.

Regirock, Registeel, Regice, Regigigas: Immancabili, l'aggiunta del quarto Regi trovo sia scontata.

Latias, Latios: Anch'essi presenti, come negli originali, sperando che l'Isola Remota sia visitabile senza alcun evento particolare.

Suicune, Entei, Raikou: Vaganti, sullo stile di Articuno, Zapdos e Moltres a Kalos.

Tornadus, Thundurus, Landorus: Mancano da Bianco/Nero, credo li rivedremo, dopotutto sono legati alle condizioni atmosferiche.

Deoxys: Che abbiano sviluppato una quest ambientata ad Hoenn?

Jirachi: Che abbiano sviluppato una quest e basta?

Link al commento

Quasi sicuramente Deoxys, visto che se non errro era evento in precedenza 100° lancio!

Spero in un ipotetico Jirachi, chissà , magari faranno finalmente qualcosa con quella roccia bianca a Verdeazzupoli *_*
Dato che ci sono i Regi (o perlomeno dovrebbero...) suppongo ci sia anche Regigigas : D

E poi non so, qualche leggendario random non mascotte (spero vivamente che non siano Zapdos, Articuno e Moltres, ce li hanno propinati in tutte le salse...), in particolare non mi dispiacerebbe vedere Heatran sul Monte Camino.

edit: Mi stavo dimenticando Diance! Adesso che è stata rivelata la sua mega deve esserci... a meno che non lo distribuiscano tramite evento :th_sisi:

Link al commento

Oltre a quelli da te citati, mi aspetto anche una delle tre bestie.

Come sappiamo, in RF/VF appare una delle tre bestie in base allo starter scelto. La stessa cosa potrebbe accadere anche nei remake, dato che R/Z avvengono in contemporanea con RF/VF e magari gli danno anche l'abilità  DW xd.

Dimentichi pure che in R/Z dovevano comparire le tre bestie ma poi c'é stato un cambiamento:infatti sono state trovate delle soundtrack riconducibili ai tre leggendari

Inoltre credo che potremmo ottenere un leggendario di quinta o magari anche di sesta,altrimenti come si spiegherebbero le megapietre presenti ad Hoenn?

Link al commento

Premetto che non penso avremo l'abbondanza esagerata vista su HGSS bensì una cosa molto più discreta alla RF/VF...

Escluderei tranquillamente quelli di prima generazione ad eccezione di Mew (li abbiamo già  tutti su X e Y) e quelli di quinta (è una generazione ancora troppo recente, anche se su BW2 abbiamo pure avuto dei leggendari di DPPt...), detto questo:

1. Lugia e Ho-Oh potrebbero fare ritorno vista la presenza del Monte Cordone su Smeraldo, ovviamente uno per versione.
  2. I cani leggendari sono un po' fuori luogo, ma d'altra parte lo erano anche nei Remakes di prima (e lo sono pure gli uccelli su X e Y, se vogliam guardare il pelo nell'uovo...). La teoria di Dina è carina, potrebbe comparirne uno a fine avventura a seconda dello starter scelto oppure la mamma potrebbe chiederci se alla TV abbiamo visto un pkmn rosso, blu o giallo in memoria dell'Eone di Smeraldo :look:...
  3. I tre elfi potrebbero dimorare nei laghetti insulari che tanto spiccano nella nuova mappa, ma li abbiamo rivisti appena un gioco fa!
  4. Heatran starebbe benone in qualche antro segreto del Monte Camino.
  5. Cresselia e Darkai sono anch'essi pkmn da isole, ma mi paiono poco probabili, soprattutto considerando che l'ultimo è un Evento!
  6. Regigigas è molto quotato, chissà  perché :asduj1:...

In grassetto ho evidenziato quelli che ritengo più probabili :th_sisi:.

Si potrebbe inoltre immaginare l'esistenza di un'applicazione esterna come lo sono state il Pokéwalker per HGSS ed il RAdar Pokémon per BW2, in tal caso la lista potrebbe essere decisamente più corposa, ma personalmente accarezzo quest'idea più per soddisfare l'egoistico desiderio di vedere infine chiudere il cerchio degli ultimi leggendari con Abilità  Nascosta non ancora rilasciati, che non per reale utilità  (chi lo vuole Heatran con Corpodifuoco :asduj1:?) o per sensatezza della cosa (mancherebbero anche i Regi, ma saranno ovviamente già  presenti in game, e gli Uccelli, che come tutti sanno sono stati riproposti pure su X e Y). Certo è che pkmn con caratteristiche simili non saranno mai ottenibili con incontri normali (sorry, Dina), perché è pur vero che il Dream World non esiste più ma è anche altrettanto vero che vanno differenziati ugualmente (infatti le Orde ed il Safari Amico sono delle aggiunte volte proprio a giustificare il ritrovamento di pkmn con Abilità  Nascosta).

Edit: ah :stupid:, consideravo la presenza degli Eoni e del trio Regi scontata, perciò non li ho nominati, non saranno ancora stati confermati ma non sarebbero Remakes se non ci fossero, quindi non li ho neanche presi in considerazione, se andava fatto scusami, Ferdy :asduj1:...

Link al commento

Partiamo dai più Ovvi:

Groudon/Kyogre: durante la trama;

Kyogre (RO)/Groudon (ZA): la Grotta Mare e la Grotta Terra presenti in Smeraldo potrebbero comunque apparire nelle versioni per permettere di catturare il leggendario opposto;

Rayquaza: Torre dei Cieli;

Latios/Latias: Pokémon erranti;

Latias (RO)/Latios (ZA): Isola Remota (in alternativa qui potrebbe essere presente la loro MegaPietra);

Regice, Regirock e Registeel: nelle loro grotte.

Poi qualche altro leggendario che ci starebbe bene:

Regigigas: Sala Incisa dopo aver ottenuto tutti i Regi;

Deoxys: Isola Materna, o magari il razzo di Verdeazzupoli potrebbe finalmente partire per la Luna;

Jirachi: con un evento la pietra bianca di Verdeazzupoli potrebbe trasformarsi in Jirachi;

Entei/Raikou/Suicune: variano a seconda dello starter scelto, come in RossoFuoco e VerdeFoglia;

Heatran: Monte Camino/Passo Selvaggio (anche se la loro recente comparsa in BN2 mi lascia qualche dubbio...);

Diancie: data la sua ME potrebbe essere presente. Penso sia evento, ma ci potrebbe essere un evento in-game che sblocchi la sua MegaPietra;

Mew: Isola Suprema;

Lugia/Ho-Oh: Monte Cordone;

Dialga/Palkia/Giratina: RFVF=Lugia e Ho-Oh; HGSS=Kyogre e Groudon, quindi potrebbero esserci Dialga e Palkia (il leggendario cambia a seconda della versione) in un nuovo luogo, e Giratina se li porti tutti e due in quel posto;

Tornadus/Thundurus/Landorus: la loro assenza in BN2 potrebbe essere un motivo per inserirli qui. In più sono collegati anche loro al Meteo. Potrebbero essere presenti Tornadus e Thundurus rispettivamente in RO e ZA, rendendo catturabile Landorus portandoli tutti e 2 da qualche parte.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Sicuramente il trio Regi e Lati@s.

Ho-Oh, Lugia, Deoxys e Mew nelle rispettive isole evento. *u*

Entei, Raikou e Suicune non penso, il trio Kami sarebbe azzeccato.

Per Jirachi andrebbe bene un evento legato alla pietra bianca, ma sono scettico. :v

... E il buon vecchio Manaphy. Se non sbaglio l'ultima distribuzione risale al 2010. In Giappone, per giunta. Trovare un bell'ovetto grazie all'ambaradan di Kyogre, magari. <3

Link al commento

Sinceramente, io vorrei vedere oltre agli scontatissimi Regi+Regigigas e agli Eoni, qualcuno di diverso. Escludendo a priori la presenza di pokémon di Sesta Generazione (Zarxiel, non accetterò mai Hoopa in OrAs! <.<) se non per eventi del tipo quello di Arceus in HgSs, credo prorio che vedremo il Trio Meteo di cui 2/3 errante e magari Landorus disponibile al centro meteorologico (o quel che è)?

Di quarta non credo ce ne saranno data la vasta presenza in BN2.

La mia speranza rimarrà  sempre quella di vedere Jirachi e Deoxys eventi in-game, ma non credo di essere l'unico a volerlo! =D.

Link al commento

Groudon 

Kyogre

Rayquaza

Latios

Latias

Regirock

Registeel

Regice

Regigigas (solo con gli altri Regi in squadra)

Jirachi (solo evento)

Deoxys (solo evento)

Lugia (monte cordone) secondo me in zaffiro

Ho-Oh (monte cordone) secondo me in rubino

Sono negativo sull'inserimento di altri leggendari.

Link al commento

Sinceramente, io vorrei vedere oltre agli scontatissimi Regi+Regigigas e agli Eoni, qualcuno di diverso. Escludendo a priori la presenza di pokémon di Sesta Generazione (Zarxiel, non accetterò mai Hoopa in OrAs! <.<) se non per eventi del tipo quello di Arceus in HgSs, credo prorio che vedremo il Trio Meteo di cui 2/3 errante e magari Landorus disponibile al centro meteorologico (o quel che è)?

Di quarta non credo ce ne saranno data la vasta presenza in BN2.

La mia speranza rimarrà  sempre quella di vedere Jirachi e Deoxys eventi in-game, ma non credo di essere l'unico a volerlo! =D.

Ma dai Hoopa è scontato che appaia nei remake, visto che il prossimo film (quello di Hoopa) verrà  rilasciato prima dell'uscita di X2/XZ e Y2/YZ

Link al commento

Non è affatto scontato vista anche l'evoluzione della vicenda del trio totem e di Meloetta con l'anime nella Quinta Generazione! già  deve apparire Diancie in OrAs, se appare anche Hoopa è troppo, no?

Link al commento

Non è affatto scontato vista anche l'evoluzione della vicenda del trio totem e di Meloetta con l'anime nella Quinta Generazione! già  deve apparire Diancie in OrAs, se appare anche Hoopa è troppo, no?

Nella 5° gen c'erano 4 Pokémon evento, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect, non vi era tempo per fare un film ciascuno, quindi per Meloetta hanno fatto uno di quei mini-film durante il film di Keldeo (quella roba tipo Pikachu's Vacation ecc...), ma visto che il film esce tra meno di un mese, ormai è totalmente da escludere che lo faranno durante il film di Diancie e io escluderei anche Volcanion visto che il suo film sarà  rilasciato poco prima dell'annuncio della 7° gen, con 3 eventi poi ci si riesce a fare un film ciascuno, non capisco perchè tu lo escludi per via di UN UNICA ECCEZIONE AVVENUTA PER PROBLEMI DI TEMPO CHE QUI NON ABBIAMO

Inoltre Diancie è confermato UFFICIALMENTE che apparirà  in X e Y NON nei remake, nei remake sarà  disponibile la pietra, ma probabilmente te la danno mostrando Diancie ad una determinata persona, inoltre i Thundurus, Landorus e Tornadus NON SONO EVENTO

Link al commento

Già  parli di 7° Generazione quando stiamo appena alle 6°, perché non potrebbero annunciare 2 eventi insieme?! Cosa glielo vieta!?

No, io non ho detto nulla sulla 7° gen, ho detto solo che Volcanion sarà  rivelato poco prima dell'annuncio di essa, proprio come hanno fatto con TUTTI gli altri eventi di fine generazione, la cosa che gli impedisce di rivelare i 2 leggendari insieme è il tempo di produzione del film dedicato a loro, non possono farne 2 insieme, è tempisticamente impossibile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...