Vai al commento

Saori Hayashi abbandona il mondo del doppiaggio!

Post raccomandati

Inviato

Ma lei si è scusata con le due agenzie per aver causato tanta preoccupazione, non mi pare sia successo nulla di grave né succederanno fattacci come omicidi e robe simili (anche se ancora non capisco il senso delle "prove", sarà  l'orario, ma non capisco dove vuoi andare a parare xD)

On 28/06/2014 at 23:47, Darkrai194 ha scritto:

Scusate ma forse sarà  l'orario o sarò io limitato. La sua agenzia voleva ucciderla? Perché?

Outspeed xD Erano solo sue supposizioni causate dalla depressione, per quello che ho capito io

Inviato (modificato)

Pagata? Indagini? D: No seriamente, non capisco...perché complichi la faccenda? A me semplicemente sembra che questa povera ragazza, in preda ad uno stato di depressione, abbia esternato sul suo blog una paura, temeva che questa agenzia potesse ucciderla (il motivo lo saprà  lei), ma ha poi ritirato le accuse e chiesto scusa sia all'agenzia incriminata, sia alla sua attuale.

Ora forse ho capito, riflettendoci, ma è una cosa un po' esagerata. Non credo proprio arrivino a così tanto D:

Modificato da ★Giuls92
Inviato
  On 28/06/2014 at 23:51, ★Giuls92 ha scritto:

Pagata? Indagini? D: No seriamente, non capisco...perché complichi la faccenda? A me semplicemente sembra che questa povera ragazza, in preda ad uno stato di depressione, abbia esternato sul suo blog una paura, temeva che questa agenzia potesse ucciderla (il motivo lo saprà  lei), ma ha poi ritirato le accuse e chiesto scusa sia all'agenzia incriminata, sia alla sua attuale.

^ Exactly. <3 

Inviato

Capita a tutti , alla fine, di avere giornate "no", depressione, momenti di debolezza.

Alla fine è stata la sua scelta e , se la fa stare bene, è la scelta giusta.

Inviato

anche io sono stato depresso quindi so che cosa prova e sono arrivato a fare una cosa bruttissima ma grazie all'aiuto degli amici ho capito che è meglio esprimere i propri problemi con qualcuno che può aiutarti a risolverli piuttosto che sfogarsi su se stessi :(

Inviato

Atomic Monkey mi sa di nuovo gioco record di incassi 2020 [/ot]

Mi dispiace che abbia abbandonato la sua carriera di doppiatrice per questi problemi

Inviato

E' brutto pensare che una persona possa stare così male a causa dei suoi datori di lavoro (precedenti o attuali che siano) :(

Inviato
  On 29/06/2014 at 06:08, ~FireBlast~ ha scritto:

Capita a tutti , alla fine, di avere giornate "no", depressione, momenti di debolezza.

Alla fine è stata la sua scelta e , se la fa stare bene, è la scelta giusta.

Non saprei, leggendo queste parole rido.

Perché bisogna assecondare le scelte di una persona?è semplicemente idiota.

Esempio: sto male e sono depresso a causa di una persona. Gli chiedo di suicidarsi per farmi stare bene?

Non credo.

Non è mai giusto e intelligente dire che ricorrere al suicidio è una giusta scelta.

Inviato

Certo che tentare addirittura di suicidarsi per una cosa del genere...bha, poi vabbè si sa che in Giappone il tasso di suicidio (sopratutto tra i giovani) è molto elevato. Spero per lei che questo momento di depressione sia passato o che almeno si stia riprendendo, e che abbia capito che il suicidio non è mai la soluzione a certi problemi

Inviato

Ah beh, mi dispiace per lei ma, dal punto di vista del doppiaggio italiano, questa notizia penso che sia irrilevante.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...