lucapokemon2000 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mi scuso se e gia stata aperta una discussione uguale a questa (si prega di non criticare le squadre degli altri utenti)comunque bisogna solo scrivere le vostre squadre della storia dei giochi pokemon, inizio io con alcune delle mie:pokemon oropokemon neropokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ho unito le due discussioni che avevi creato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Se non ricordo male:Platino: infernape, staraptor, floatzel, luxary, giratina e GligarHg: Typhlosion, Lugia, Ho-oh, Gyridos, Ampharos e poi non ricordoNero: Emboar, swanna, scoliped, reshiram, Krockorock, electrossNero2: samurott, lucario, arcanine, Krokorock, tranquill e jolteonX: Delphox, Pangoro, Raichu, Talonflame, Blastoise e Krokorock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Le mie squadre :3 Ho sempre usato pochi pokemonPokemon SS: Pokemon Platino: Pokemon Nero: Pokemon Y: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 PLATINO : Infernape, Floatzel, Lucario, Garchomp, Spiritomb e Togekiss ! SOUL SILVER : Feraligatr, Ampharos, Pidgeot, Heracross, Ursaring e Houndoom ! NERO/NERO2 : Emboar, Stoutland, Cofagrigus, Krookodile, Carracosta e Zekrom ! Y : Geninja, Charizard (Y) , Talonflame, Gogoat, Pangoro e Aegislash ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Per la storia? Okay :3 Pokémon Soul Silver: Pokémon Bianco 2: Pokémon Y: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Giallo: Cristallo: Smeraldo: Platino: Bianco/Bianco2: Y (attuale e posso cambiarla): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ho parecchi team in parecchi giochi, alcuni originali alcuni rom. Elenco quelli che mi ricordo n_n Cristallo: Rosso Fuoco: X: X2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ho parecchi team in parecchi giochi, alcuni originali alcuni rom. Elenco quelli che mi ricordo n_n Cristallo: Rosso Fuoco: X: X2: X2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Elenco solo le mie squadre più importanti: Pokémon Zaffiro: Pokémon Argento SoulSilver: Pokémon Bianco: Pokémon Bianco2: PokémonX: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 X2? vuole dire che ne ha due, come me che ho due versioni di y e una versione di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob23 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Diamante/Platino: Soul Silver: Bianco: Y: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 vuole dire che ne ha due, come me che ho due versioni di y e una versione di x X2 è il secondo salvataggio della mia cartuccia di pokémon X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Platino: Heart Gold: Nero: Y: Zaffiro Alpha (sicura): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Rubino/Omega: Rosso Fuoco:Platino: Heart Gold:Nero:Nero 2:X:E niente, a ogni generazione seguo uno schema per gli starter (Erba-Fuoco-Acqua) e quello di cui vado più fiero è di Heart Gold. Ha un grande potenziale offensivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Allora platino:Empoleon Staraptor Espeon Giratina Camerupt GlaceonX(la squadra che mi piace di più):Gallade Garchomp (con megapietra) Taloflame Blastoise (con megapietra) Xerneas Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.