Uffa perché non anche in Italia ;(

Qui ai McDonald trovi Peppa Pig, non è giusto ![]()
Peppa Pig? Sei fortunato i Transformers :3
Preferisco il pupazzino del Pokèmon, senza il giocattolino stupido sotto, sinceramente xD Come hanno fatto in Italia due annetti fa
(Ho ancora Reshiram, Pikachu, Oshawott, Tepig e Snivy qui adesso sulla scrivania xD )
quando da noi? ![]()
Da noi arriva Cut the rope... -.-
Guest Stefania
Pikachu è coccoloso
Preferisco il pupazzino del Pokèmon, senza il giocattolino stupido sotto, sinceramente xD Come hanno fatto in Italia due annetti fa
(Ho ancora Reshiram, Pikachu, Oshawott, Tepig e Snivy qui adesso sulla scrivania xD )
WTF? Due anni fa c'erano i pokemon al mcdonalds? Me li sono persi... ![]()
Dedenne è l'unico decente LOL
Che bellini! Mi sono sempre piaciuti i gadget tipo questi ![]()
Che bellini! Mi sono sempre piaciuti i gadget tipo questi
Peccato che in Italia non arriveranno mai...
Io adoro qualunque tipo di statuina a tema Pokemon, pensa che, quando le trovo, mi compro le palline con il portachiavi nei distributori automatici! ![]()
Qui ai McDonald trovi Peppa Pig, non è giusto
Con peppa pig è nata in Italia(?) e la trovi ovunque, mentre i poke sono nati in giappone e lì si trovano ovunque, purtroppo è così. :c
WTF? Due anni fa c'erano i pokemon al mcdonalds? Me li sono persi...
Non ricordavo quelli al McDonalds, sai? Siamo in due :c.
Seh, mai seeeeh. Ci sono comunque nei distributori(io ho preso i portachiavi pikachu, mewtwo e kyogre anni fa, erano stupendi), oggi però si trovano nei vari supermercati, cercateli c:.
Modificato da Nà¸thing
bene ma non al McDonald's non ci andrò mai lo stesso!

I distributori sono solo dei mangia-soldi, meglio cercare i portachiavi in posti come le fiere del fumetto, li si pagherà di più ma almeno prendi esattamente quello/i che vuoi!
I distributori sono solo dei mangia-soldi, meglio cercare i portachiavi in posti come le fiere del fumetto, li si pagherà di più ma almeno prendi esattamente quello/i che vuoi!
Quoto, altrimenti c'è eBay haha

Carini, sn da collezione ![]()
Peppa Pig è nata nel Regno Unito comunque.Con peppa pig è nata in Italia(?) e la trovi ovunque, mentre i poke sono nati in giappone e lì si trovano ovunque, purtroppo è così. :c
Seh, mai seeeeh. Ci sono comunque nei distributori(io ho preso i portachiavi pikachu, mewtwo e kyogre anni fa, erano stupendi), oggi però si trovano nei vari supermercati, cercateli c:.
Peppa Pig è nata nel Regno Unito comunque.Con peppa pig è nata in Italia(?) e la trovi ovunque, mentre i poke sono nati in giappone e lì si trovano ovunque, purtroppo è così. :c
*Q* perchè noi italiani non facciamo queste figaggini? eh? EH? à§_à§
I Pokèmon in Italia solo due volte li hanno messi à§_à§
Che perdita lol
Dai,sono carini,ma seriamente,sono un po'troppo da bambini. :/
(non dico i Pokemon,pero'i gadget sono nel Happy Meal che e'da bambini o almeno dovrebbe essere,e avrei detto lo stesso pure se non erano negli Happy Meal)
Dai,sono carini,ma seriamente,sono un po'troppo da bambini. :/
(non dico i Pokemon,pero'i gadget sono nel Happy Meal che e'da bambini o almeno dovrebbe essere,e avrei detto lo stesso pure se non erano negli Happy Meal)
Mi sembra naturale! Gli Happy Meal li pensano per i bambini, non per gli adulti ahahah
infatti (per fortuna non sono più bambino) lolVabbè, è roba per bambini, perciò non vedo di cosa bisogna lamentarsi. ahahah
ma nei McDonald's italiani hanno mai distribuito qualcosa pokémon? che io ricordi no!
-
Utenti nella discussione 0 utenti
- Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Oddio Pikachu e Dedenne sono adorabili fino alla nausea