Vai al commento

Una speciale anteprima per alcuni utenti di Twitter!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
Novità in arrivo? L'account ufficiale dei Pokémon sul social network Twitter ha inviato un messaggio molto importante destinato soltanto ad alcuni dei loro Follower!

pokemon_direct_message_sneak_peak_2014_0

Nel messaggio promettono che coloro che sono stati scelti riceveranno "un'anteprima per qualcosa di speciale" e che sarà loro spedita alla fine della prossima settimana. Purtroppo, non si conoscono ulteriori dettagli. Cosa sarà mai? Nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha? Anteprime sulla serie animata o sul film? Oppure qualcosa di completamente nuovo?
Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo
Modificato da Manuel
Inviato

Mah, dubito riguardi Alpha e Omega, solitamente in questi casi non sono selettivi nel rendere note nuove informazioni ai fan...

Punto sul film, che tra l'altro è imminente :th_sisi:

Inviato
  On 29/06/2014 at 22:19, cialex88 ha scritto:

Mah, dubito riguardi Alpha e Omega, solitamente in questi casi non sono selettivi nel rendere note nuove informazioni ai fan...

Punto sul film, che tra l'altro è imminente :th_sisi:

Lo credo anche io, sono sicurissimo che si tratti del Film. Magari lo trasmettono tra non molto anche da loro e, chissà , anche da noi :D

Inviato
  On 29/06/2014 at 22:22, JoiN ha scritto:

Ma quindi solo quei pochi "eletti" potranno visionare lo "sneak peek" ?

Si ma tanto lo verranno a sapere tutti, tranquillo. ;)

Inviato
  On 29/06/2014 at 22:23, Vinkachu99 ha scritto:

Si ma tanto lo verranno a sapere tutti, tranquillo. ;)

Sisi è ovvio :D

Chissà  di cosa si tratta. Di OR/AS abbiamo avuto già  delle anteprime, escludo un nuovo gioco Pokemon, sarà  con ogni probabilità  qualcosa sul nuovo Film. 

Inviato

se era qualcosa si oras l'avrebbero messa a disposizione di tutti... secondo me i selezionati avranno diritto alla carta di diancie andando a vedere il film

Inviato

È ovvio che ad un certo punto (dopo qualche nanosecondo) diverrà  di dominio pubblico, però in un primo momento sarà  rivolto solo ad una stretta cerchia di persone, per questo penso che non sia niente di così sensazionale ed importante, quando lo è si parla di Sito Ufficiale, Coro Coro, Dirette e comunque di canali rivolti a molte più persone.

Inviato

Quanto vorrei essere uno di quei fortunati.

Alla fine la notizia si diffonderà .

Il bello è che si diffonderanno, prima del vero annuncio, un sacco di cose non vere, just for troll,  e ci faranno aumentare l'hype. :°D

Inviato

Kissa cosa sarà ?? :O

Inviato
  On 30/06/2014 at 09:31, SuperTomas99 ha scritto:

Potrebbe riguardare il film, oppure i giochi, ma ne dubito :)

sicuramente non parleranno dei giochi za ro
Inviato

dico ma vi ricordate quanto ci siamo dovuti dannare per xy? tutte le info sono arrivate come una furia negli ultimi mesi di attesa e per alpha e omega ancora ce ne vogliono 5 quindi sicuramente sul film

Inviato (modificato)
  On 30/06/2014 at 09:37, blablabla ha scritto:

Perchè? In fondo non abbiamo tantissime notizie perciò...

se sono delle nuove notizie sui giochi sinceramente non penso che si limiterebbero ai soli follower di Twitter -.-' Modificato da TRE5h
Inviato

Ma anche se non fosse nulla di sensazionale: meglio ricevere notizie spesso piuttosto che una volta ogni morte di papa, anche se questo significa che alcune siano molto più "contenute" di altre!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...