Vai al commento



Una speciale anteprima per alcuni utenti di Twitter!


Vinkachu99

Post raccomandati

Novità in arrivo? L'account ufficiale dei Pokémon sul social network Twitter ha inviato un messaggio molto importante destinato soltanto ad alcuni dei loro Follower!

pokemon_direct_message_sneak_peak_2014_0

Nel messaggio promettono che coloro che sono stati scelti riceveranno "un'anteprima per qualcosa di speciale" e che sarà loro spedita alla fine della prossima settimana. Purtroppo, non si conoscono ulteriori dettagli. Cosa sarà mai? Nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha? Anteprime sulla serie animata o sul film? Oppure qualcosa di completamente nuovo?
Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, dubito riguardi Alpha e Omega, solitamente in questi casi non sono selettivi nel rendere note nuove informazioni ai fan...

Punto sul film, che tra l'altro è imminente :th_sisi:

Lo credo anche io, sono sicurissimo che si tratti del Film. Magari lo trasmettono tra non molto anche da loro e, chissà , anche da noi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma tanto lo verranno a sapere tutti, tranquillo. ;)

Sisi è ovvio :D

Chissà  di cosa si tratta. Di OR/AS abbiamo avuto già  delle anteprime, escludo un nuovo gioco Pokemon, sarà  con ogni probabilità  qualcosa sul nuovo Film. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È ovvio che ad un certo punto (dopo qualche nanosecondo) diverrà  di dominio pubblico, però in un primo momento sarà  rivolto solo ad una stretta cerchia di persone, per questo penso che non sia niente di così sensazionale ed importante, quando lo è si parla di Sito Ufficiale, Coro Coro, Dirette e comunque di canali rivolti a molte più persone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè? In fondo non abbiamo tantissime notizie perciò...

se sono delle nuove notizie sui giochi sinceramente non penso che si limiterebbero ai soli follower di Twitter -.-' Modificato da TRE5h
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...