Lollocrash Inviato 30 giugno, 2014 Inviato 30 giugno, 2014 Come da titolo,in cambio di florges shiny flawless posso offrire uno tra chansey,furfrou,goodra,slurpuff,skarmory,ferrothorn,sylveon (tutti shiny flawless kb) oppure keldeo e meloetta 4IV evento (chansey,keldeo e meloetta sono già clonati,gli altri LI DOVRETE CLONARE VOI!).Per uno soltanto flawless posso offrire altri flawless.Scrivetemi qui o tramite messaggio privato.Se avete altre offerte proponete pure,le valuterò tutte
Lollocrash Inviato 30 giugno, 2014 Autore Inviato 30 giugno, 2014 Chansey è di natura sicura 6IV con curacuore e egg move movimento sismico evsato in dfsp e ps.Ferrothorn ha 4IV (no att.sp e 0IV in velocità ) di natura placida e con spineferrate con egg move levitoroccia evsato in ps e metà dif e metà disp (però lo devi clonare). Sono entrambi sfkb.
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2014 Inviato 30 giugno, 2014 Io poxxo dartelo per chansey ma tu devi clonate il mio florges
Lollocrash Inviato 30 giugno, 2014 Autore Inviato 30 giugno, 2014 Io non posso prima del 5 luglio,sennò avrei clonato anche i miei..
mewmewdrake03 Inviato 30 giugno, 2014 Inviato 30 giugno, 2014 io ho florges shiny flawless con fiore blu, ti interessa??
mewmewdrake03 Inviato 30 giugno, 2014 Inviato 30 giugno, 2014 Sarebbe il mio...mewmewdrake03Me l'hai scambiato, x cui adesso è mio!Se vuoi fare la tua offerta falla, io faccio la miaSi ha desiderio e aromaterapia?Si, ha desiderio e aromaterapia, e come abilità simbiosi
Lollocrash Inviato 30 giugno, 2014 Autore Inviato 30 giugno, 2014 Per favore se dovete litigare fatelo per mp,comunque chi vuoi per florges?
mewmewdrake03 Inviato 30 giugno, 2014 Inviato 30 giugno, 2014 Per favore se dovete litigare fatelo per mp,comunque chi vuoi per florges? Mi potresti dire i dettagli di goodra e slurpuff x favore?? Possiamo anche continuare in MP la trattativa se preferisci, così evitiamo di intasarti il post
Lollocrash Inviato 30 giugno, 2014 Autore Inviato 30 giugno, 2014 Prima dimmi se li puoi clonare (perchè io non posso)
mewmewdrake03 Inviato 30 giugno, 2014 Inviato 30 giugno, 2014 Prima dimmi se li puoi clonare (perchè io non posso) Si, posso farli clonare da un mio amico, al massimo entro domani
Lollocrash Inviato 30 giugno, 2014 Autore Inviato 30 giugno, 2014 Si, posso farli clonare da un mio amico, al massimo entro domaniMewmewdrake ti ho mandato un mpVincenzo mettiti d'accordo con lui perchè tu c'eri prima,ma poi mi hai detto che non potevi e quindi ti ha scavalcato..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.