Vai al commento

Miglior Gioco Nintendo!

Drayden

Post raccomandati

Allora Raga oggi voglio apre questa discussione per sapere Qual'e il Vostro Gioco preferito della nintendo,visto che molti iscritti qui amano i Pokemon ma non li preferiscono ad altri giochi .. :blush:  ^^

Il mio Gioco preferito in Assoluto è Pokemon.A voi le Risposte! :you: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tanti anni a nerdare su console Nintendo, devo dire che gli unici che ancora non mi hanno stancata sono appunto i Pokèmon.

compro ancora solo e soltanto i videogiochi della serie principale, mentre tralascio qualsiasi altro videogioco, sapendo che presto o tardi mi annoierà , e mi pentirò di aver speso soldi per questo.

Tuttavia, tra quelli a cui ho giocato, devo dire che nessun gioco è stato migliore, per grafica e giocabilità , di Kid Icarus: Uprising. secondo me è la magia.

Link al commento

Miglior..gioco...Nintendo?

Il criticone ha ragione ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) 

Comunque, solo due titoli sul mio podio:

999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
Virtue's Last Reward

Link al commento

Spero ci siano collegamenti ai titoli precedenti come ce ne sono stati in Virtus *-* adoro gli Zero escape ahahaha

Spoiler sulla trama di virtue, non aprite se non lo avete giocato e finito.

In teoria il 3° dovrebbe parlare di come cercano di impedire la diffusione del virus durante l'esperimento di cui parlano verso la fine, inoltre dovrebbero pure dire qualcosa di più su alcuni pg (ci siamo capiti di chi parlo penso lol <.<)

Ovviamente non riusciranno a impedire la sua diffusione e avranno 9 ore per trovare una cura/trovare un modo per impedire che venga diffuso pure all'esterno, ma sicuro parlerà  di quello :v

Link al commento

Spoiler sulla trama di virtue, non aprite se non lo avete giocato e finito.

In teoria il 3° dovrebbe parlare di come cercano di impedire la diffusione del virus durante l'esperimento di cui parlano verso la fine, inoltre dovrebbero pure dire qualcosa di più su alcuni pg (ci siamo capiti di chi parlo penso lol <.<)

Ovviamente non riusciranno a impedire la sua diffusione e avranno 9 ore per trovare una cura/trovare un modo per impedire che venga diffuso pure all'esterno, ma sicuro parlerà  di quello :v

Quello che preme di più a me è avere almeno una parte del gioco dedicata specialmente a Brother e Dio , magari avendo la possibilità  di giocare nella persona di Phi o di altri personaggi come Left durante il corso della storia o meglio nei salti *-*

Link al commento

Bah... Per lo più i giochi che ora metterò in lista non li avete mai sentiti (tsk...novellini <3) ad ogni modo:

Super Mario RPG: Legend of the seven stars (1996 super famicom/super nintendo)= sebbene questo gioco sia stato prodotto principalmente da squaresoft (square enix ora) riprende le basi di final fantasy 4 (2 in usa) e degli altri, con personaggi dell'universo mario e qualche personaggio originale, la storia, come in ogni vecchio gioco square è ben definita con vari colpi di scena

The Legend of Zelda: A Link to the past (1991 super famicom/super nintendo) = Miyamoto questa volta, sfruttando quel popo' di hardware che era il super nintendo riuscì a creare un gioco piuttosto originale con una chicca,ovvero il passaggio light world/dark world (la BGM è faighissima) e spesso bisognerà  usare lo specchio per arrivare a certi dungeon o fonti delle fate. La trama, come tipico della serie, è ben studiata senza lasciar buchi. L'unica cosa che non ho mai capito è perchè Link ha i capelli viola?

Super Castlevania 4 (super famicom/super nintendo 'a data non me la ricordo)= questa volta Konami, con l'esperienza presa dal primo e dal terzo caslevania (il secondo non l'ho contato per mantenere onore a Konami) per crearne una sottospecie di remake con molte chicche aggiunte, come il direzionare la frusta oppure l'avere stage in 3d. Come sempre il caro Conte è tornato e Simon Belmont dovrà  ucciderlo per il bene del mondo.

Super Mario Bros. 3 (1989 famicom/NES)= come per castlevania 4, miyamoto prende le basi del primo SMB e del secondo (intendo lost levels, non il remake di doki doki panic) e ingrandisce il tutto introducendo nuovi power up, nemici e la mappa dei mondi, cosa davvero innovativa, così il giocatore poteva scegliere quale battere per arrivare prima al castello/nave volante. La grafica questa volta è più accurata e cartoonesca.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...