Vai al commento



[Darken]PokéWeapons[Commenti]


Post raccomandati

Sembra interessante. Se ho ben capito al posto dei pokémon, che sono animali, ci son delle piante chiamate poképonns che sono l'equivalente dei pokémon in questo universo alternativo.

Nell'introduzione hai fatto accenno alla teoria dei multi universi, teoria che mi affascina e hai fatto un riferimento ai vari universi pokémon e non, quello della serie principale e anime, il nostro e quello mysteri dungeon anche se in realtà  l'universo in cui i pokémon sono sezienti, mi fa venire più in mente Pokémos che non mysteri dungeon.

Comunque, da quel che ho capito, la storia non si baserà  sui multi universi, ma solo su quello dei poképons. Però devo dire che mi sono chiesto: cosa penserebbe Eelektross (si, quello di Pokémos) se finisse nell'universo di Ash e co.?

Vediamo cosa ci riserverà  questa ff, è troppo presto per dare un giudizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una sola cosa: ?

È tutta una descrizione di queste pokeweapons, ma a essere sinceri non ho capito nulla. Era meglio vedere subito in azione il protagonista :P

Impossibile dare già  un giudizio, non sappiamo ancora niente. Perciò, aspettiamo.

Ok, sarò sincero: Questo prologo, l'ho scritto per evitare di riempire l'intero primo capitolo con uno spiegone sulle PokéPons. In ogni caso, contatelo come, appunto, un prologo. Il primo capitolo arriverà  mercoledì/giovedì ;)

 

sembra interessante

Grazie

 

Sembra interessante. Se ho ben capito al posto dei pokémon, che sono animali, ci son delle piante chiamate poképonns che sono l'equivalente dei pokémon in questo universo alternativo.

Nell'introduzione hai fatto accenno alla teoria dei multi universi, teoria che mi affascina e hai fatto un riferimento ai vari universi pokémon e non, quello della serie principale e anime, il nostro e quello mysteri dungeon anche se in realtà  l'universo in cui i pokémon sono sezienti, mi fa venire più in mente Pokémos che non mysteri dungeon.

Comunque, da quel che ho capito, la storia non si baserà  sui multi universi, ma solo su quello dei poképons. Però devo dire che mi sono chiesto: cosa penserebbe Eelektross (si, quello di Pokémos) se finisse nell'universo di Ash e co.?

Vediamo cosa ci riserverà  questa ff, è troppo presto per dare un giudizio.

Sì, ammetto che oltre che essere un riferimento a MD è un riferimento anche a Pokémos ;)

In ogni caso, mercoledì/giovedì, come ho detto, arriverà  il primo vero capitolo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, sarò il primo a commentare il primo vero capitolo di Pokéweapons.

In un certo senso si torna alla classica storia del neo allenatore che parte per catturare e allenare i suoi mostriciattoli, però in modo totalmente nuovo. Qui infatti gli allenatori sembrano avere un legame ancora più profondo con le proprie creature dato che non solo comunicano con la mente, ma combattono insieme nel vero senso della parola. La pokéweapons Bulbagun mi sembra chiaramente l'equivalente di Bulbasaur, infatti conosce semebomba, quindi suppongo che sia di tipo erba e non escluderei che possa essere anche di tipo veleno.

Abbiamo anche un rivale in stile Blu e Silver, che si può proprio definire rivale dato che gli ultimi rivali nei giochi, non erano la stessa cosa,infatti è scontroso, presuntuoso e prepotente. Il protagonista sembra avere del talento come allenatore ma si vede che è un principiante, ha urlato due volte la mossa da usare nonostante Bulbagun gli avesse detto che non era necessario, mi ricorda Rosso di Pokémon le origini.

Per adesso la storia promette bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, finalmente oggi riesco a commentare questo e pubblicare il prossimo capitolo

 

Ok, sarò il primo a commentare il primo vero capitolo di Pokéweapons.
In un certo senso si torna alla classica storia del neo allenatore che parte per catturare e allenare i suoi mostriciattoli, però in modo totalmente nuovo. Qui infatti gli allenatori sembrano avere un legame ancora più profondo con le proprie creature dato che non solo comunicano con la mente, ma combattono insieme nel vero senso della parola. La pokéweapons Bulbagun mi sembra chiaramente l'equivalente di Bulbasaur, infatti conosce semebomba, quindi suppongo che sia di tipo erba e non escluderei che possa essere anche di tipo veleno.
Abbiamo anche un rivale in stile Blu e Silver, che si può proprio definire rivale dato che gli ultimi rivali nei giochi, non erano la stessa cosa,infatti è scontroso, presuntuoso e prepotente. Il protagonista sembra avere del talento come allenatore ma si vede che è un principiante, ha urlato due volte la mossa da usare nonostante Bulbagun gli avesse detto che non era necessario, mi ricorda Rosso di Pokémon le origini.
Per adesso la storia promette bene.

Bulbagun: Bulbasaur e Prime Fist: Primeape.

Quanto a Drek, credo che rimarrai sorpreso dal prossimo capitolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sardas sembra un posto molto pericoloso, non mi sembra il posto migliore in cui far viaggiare da soli dei ragazzini. Siamo solo al secondo capitolo ed già  morta una persona, povero Drek, e da quello che ho visto, la storia mi sembra che si svolga in un'epoca del passato (oggigiorno non si usa più il termine banditi). Chissà  cosa nasconde questa Cly.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...