Prince Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ho modificato il titolo della discussione poiché non seguiva correttamente il regolamento. Comunque, bei lavori! Complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ho modificato il titolo della discussione poiché non seguiva correttamente il regolamento. Comunque, bei lavori! Complimenti :3grazie cmq nel frattempo ho fatto l'evoluzione di Shaquet ! domani la posto Aggiunto Grotempokemon uccello erba volante , ama la luce del sole e la sua piuma sulla testa ne assorbe l'energia per scagliare attacchi sempre piu potenti domani l'evoluzione di shaquet .....intanto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Grotem è bello anche se troppo robotico con quei occhi ma comunque è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Grotem è bello anche se troppo robotico con quei occhi ma comunque è figo volevo dare un effetto occhiali da pilota intanto ho pubblicato Phanose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Groten !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Che carino! Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ragazzi avete qualche richiesta in particolare? cmq intanto ... volete sapere chi è questa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ragazzi avete qualche richiesta in particolare? cmq intanto ... volete sapere chi è questa ? in che senso richiesta? possiamo suggerire magari tipo e sembianze per un possibile fakemon? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 si anche se poi mi piace l'idea ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 si anche se poi mi piace l'idea ci provo Che ne dici di un fakemon drago-terra spinoso con le corna da toro? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Che ne dici di un fakemon drago-terra spinoso con le corna da toro? ( ͡° ͜ʖ ͡°) lo farò al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 aggiunta : FEDULINA pokemon bimba di tipo erba folletto , molto timida e pacata si arrabbia solamente se le si viene tolto il ciuccio.ed ecco a voi un altro BLIND! Dizer! è uno dei miei preferiti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ghiaccio-Veleno?! Sarà bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non vedo l'ora di vedere Dizer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Dizer Pokemon cristallo velenoso di tipo ghiaccio veleno. I pungiglione sulle sue mani sono altamente tossici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 prossimamente dizer evolverà in DICKLEEE ( quanto mi fomenta xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Speriam sia favoloso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 L'unico che non mi piace è Shaquet, gli altri sono stupendi *_*Fedulina è a dir poco pucciosa *_* sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 L'unico che non mi piace è Shaquet, gli altri sono stupendi *_*Fedulina è a dir poco pucciosa *_* sei bravissimoShaquet è strano , è sempre annoiato e ha sonno , non entusiasma ma mi piaceva l'idea del mazzo di fiore al contrario , Fedulina è dedicato alla mia ragazza non poteva che essere PUCCIOSISSIMA XDSperiam sia favoloso!tra poco la postoo eccolooo DICKLE pokemon sauropode di tipo ghiaccio velenoI diamanti posti sul suo dorso si illuminano se il pokemon è in difficoltà e ne aumenta gli attacchi velenosi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Dickle mio graphic's fakemon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Dickle mio graphic's fakemon preferito.grazie ( anche il mio) fosse stato un pokemon vero lo avrei avuto sicuramente in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 belloooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per il momento vi posto questo , non penso di avere piu molto tempo perchè devo studiare per un esame , spero di postarne altri , che ne pensate? Dungypokemon farfalla di tipo coleottero fata , i suoi smile sulle ali rappresentano il suo umore . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi dispiace ma questo a me non piace; senza offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Tipo fata è come tipo folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.