Rams Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ciao ragazzi, mi sto facendo un team competitivo, ho iniziato con questi pokemon: Crobat, Scizor, Gliscor e Kindra...mi sapete dare consigli sugli altri 2 pokemon? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Vabe apparte che nn e la sezione giusta,poi devi dare piu informazioni sui pokemon evs strumenti ecc La sezione sarebbe anche giusta, più che altro andava in una delle sottosezioni Per il resto è vero, senza nature e quant'altro è difficile dare consigli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Se devo cambiare sezione la cambio, senza scrivere tutti i dettagli qui..ditemi voi, non vorrei creare confusione fra vari topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Se vuoi consigli per buildare chiedi qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42187-help-team-building/page-12chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.