Natsumi Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Salve a tutti bei bimbi e benvenuti nella mia schifossissimissima ART GALLERY <3 Innanzitutto voglio precisare alcune cose: So a malapena usare GIMP quindi non lamentatevi e non chiamate alcun esorcista se i miei lavori fanno pietà . Potete essere liberi di appropriarvi dei miei lavori a patto che mi contattiate via MP (o in IPchat) per avvisarmi. Se volete un set o una sign vi prego di mettere i credit (es. Set / Sign by Manaka). Le richieste grafiche per ora non le faccio (data la mia poca esperienza sul campo grafico). La gallery sarà in continuo aggiornamento. Sono gradite le critiche (ancora più gradite se sono positive ) Icon arrandom Sign arrandom Set Disegni Al prossimo aggiornamento gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Molto bella quella del Capitano Levi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Brava! <3La migliore!Tutto bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Brava! <3La migliore!Tutto bellissimo.manu non è vero u.u ci sono un mucchio di altri utenti piu bravi di me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Bravissima,una delle Migliori,Ma le fusion non le fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Bravissima,una delle Migliori,Ma le fusion non le fai? sono ancora molto inesperta :c magari in futuro le metto su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ok,Comunque bravissima,soprattutto i Disegni :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Bravissima sorellona! *-*A parte gli scherzi, mi piace tantissimo il set di Chitoge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ottima Art gallery, i disegni sono stupendi, come i set, le icon un po' di meno ma apprezzabili. L'unica cosa che non mi piace è l'ultima sign, tutto il resto è stupendo( Pagherei per disegnare cosi.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ottima Art gallery, i disegni sono stupendi, come i set, le icon un po' di meno ma apprezzabili. L'unica cosa che non mi piace è l'ultima sign, tutto il resto è stupendo( Pagherei per disegnare cosi.) ti ringrazio le sign sono vecchiotte e quindi sono piuttosto brutte ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Complimenti! Ansioso di vedere altri tuoi progetti, Sassa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Sei bravissima, i lavori sono semplici ma sono sicura che arriverai a farne più "complicati", che programma usi?Comunque: Le icon sono molto semplici, ma vanno bene, tranquillaLe sign, vediamo.L' ultima...Devi stare attenta quandi inserisci l'immagine, la prima inserita a sinistra è sfocata.Il set sul gijinka di Sylveon ha un taglio bellissimi *_*Poi disegni veramente bene, nient'altro da dire continua cos' ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Sapevo che questo giorno prima o poi sarebbe arrivato...ed è arrivato (ecco Capitan Ovvio!). Comunque brava lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Sei bravissima, i lavori sono semplici ma sono sicura che arriverai a farne più "complicati", che programma usi? Comunque: Le icon sono molto semplici, ma vanno bene, tranquilla Le sign, vediamo. L' ultima...Devi stare attenta quandi inserisci l'immagine, la prima inserita a sinistra è sfocata. Il set sul gijinka di Sylveon ha un taglio bellissimi *_* Poi disegni veramente bene, nient'altro da dire continua cos' ;D sono contenta che ti piaccia le sign, come avevo già scritto, sono venute non tanto bene perchè erano i miei primi lavori grafici riguardo al programma uso GIMP per diversi motivi: 1. è molto semplice ed efficace (si scrive così credo .-.) 2. sul sistema operativo ubuntu è preinstallato e quindi ce l'avevo già 3. photoshop non me lo installa quindi cerco di fare del mio meglio con questo programmino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 sono contenta che ti piaccia le sign, come avevo già scritto, sono venute non tanto bene perchè erano i miei primi lavori grafici riguardo al programma uso GIMP per diversi motivi: 1. è molto semplice ed efficacie (si scrive così credo .-.) 2. sul sistema operativo ubuntu è preinstallato e quindi ce l'avevo già 3. photoshop non me lo installa quindi cerco di fare del mio meglio con questo programmino *efficace Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Tutto bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 new sign arrandom! new set attenzione! il prossimo set può contenere uno SPOILER sul film "Puella Magi Madoka Magica: the rebellion" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 new sign arrandom! Bella l'ultima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Brava, anche tu hai Ubuntu. +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 nuovi disegni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Quello di mami è un qualcosa di indescrivibile. :Q_______________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 NEW SET! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 NEW SET! L'ultimo è molto carino. *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 NEW SET! Il cut dell'icon dell'ultimo set mi piace troppo. Carina anche la sign su Glaceon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Il cut dell'icon dell'ultimo set mi piace troppo. Carina anche la sign su Glaceon. è spuntato un doppione dell'avatar del terzo set vicino alla sign di glaceon vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.