Sunny Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Io voglio solo Pikachu Postino. (?)Ma sarebbe meglio Dragonite Postino. D: (pero'purtroppo e'Pikachu la mascotte)Beh,magari possiamo ordinare dal sito pure in Italia.Cioe',dipende dai costi di spedizione!
PalletToons Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Così almeno non dovrò far tradurre ai miei il Giapponese l'anno prossimo
Fruz Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Così almeno non dovrò far tradurre ai miei il Giapponese l'anno prossimo I tuoi sanno il Giapponese?
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Vabbeh allora mettiamo pure il Portogallo E magari esce prima nel Principato di Monaco che in Italia In Austria anche prima dell Italia!
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 In Austria anche prima dell Italia! è vero c'e anche l'austria :/
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 è vero c'e anche l'austria :/Comunque forse in Spagna arriva dopo di noi! Lì la crisi è peggiore Lol!
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Mi comprerei tipo tutti i peluche che vendono xD
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Comunque forse in Spagna arriva dopo di noi! Lì la crisi è peggiore Lol! Secondo me in Europa non arriverà mai (?) xD
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 La Nuova Zelanda non viene messa? Ha anche ORAS il 21 novembre. :cNon capisco cosa c entri. La Nuova Zelanda è vicina all Australia, in pratica dall altra parte del mondo.Noi stiamo parlando dell' Europa!
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Stavate parlando delle nazioni "meglio dell'Italia". Ed anche quel piccolo stato è avvantaggiato.Guarda meglio nella pagina dietro.Stavamo parlando delle nazioni europee migliori dell Italia.
grassiniilban190 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Se si potrà ordinare dall'Italia, potrò morire in pace *w* Ma allo stesso tempo il mio salvadanaio si ritroverà disoccupato :c
.Zen. Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Io credo che non lo apriranno mai in Italia purtroppo :/
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Io credo che non lo apriranno mai in Italia purtroppo :/Eh, lo credo anch'io, purtroppo..
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 [quote name=Pak23" post="1336966" timestamp="1404376957]Speriamo solo che non arrivi un set di pupazzi pikachu tipo pikachu pizzaiolo,infermiere,eccPikachu idraulico (poi bisognera stenderlo ad asciugare) pikachu tr... questa non posso dirla XD
Salvaticano Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 E San Marino Il Liechtenstein In Austria anche prima dell Italia!Secondo me quando aprirà in Germania, aprirà anche in Austria, perché è tipo come Italia-Svizzera, se apre in Italia, apre anche in Svizzera...Tipo ora ne aprono uno e poi dopo 1 mese lo sfasciano dicendo che era provvisorioLOOL
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 voglio subito quel pikachu e stupendoso peccato che non lo avrò mai
BlueDarkrai Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Per me si potrá ordinare anche dall`Italia.Ci sono giá molti negozi come Play-Asia, Play.com o altri che vendono da Paesi lontani ma con spediz. non troppo elevate e/o perfino gratuite.Non vedo perché Pokemoncenter.com dovrebbe essere impedito a farlo (anche perché io ed altri milioni di persone Italiane ed Europee ci comprerebbero, e non sarebbe un guadagno basso, anzi...)
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Per me si potrá ordinare anche dall`Italia.Ci sono giá molti negozi come Play-Asia, Play.com o altri che vendono da Paesi lontani ma con spediz. non troppo elevate e/o perfino gratuite.Non vedo perché Pokemoncenter.com dovrebbe essere impedito a farlo (anche perché io ed altri milioni di persone Italiane ed Europee ci comprerebbero, e non sarebbe un guadagno basso, anzi...) Mah... Comunque sia, sono spedizioni internazionali. Credo proprio che costerebbero molto.
Post raccomandati