Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Riapre PokemonCenter.Com, il negozio online statunitense dei Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Io voglio solo Pikachu Postino. (?)
Ma sarebbe meglio Dragonite Postino. D: (pero'purtroppo e'Pikachu la mascotte)

Beh,magari possiamo ordinare dal sito pure in Italia.

Cioe',dipende dai costi di spedizione!

Inviato

Così almeno non dovrò far tradurre ai miei il Giapponese l'anno prossimo

I tuoi sanno il Giapponese?

Inviato

Vabbeh allora mettiamo pure il Portogallo  :mumblo: E magari esce prima nel Principato di Monaco che in Italia  :sweat:

In Austria anche prima dell Italia!

Inviato

Comunque forse in Spagna arriva dopo di noi! Lì la crisi è peggiore Lol!

Secondo me in Europa non arriverà  mai (?) xD

Inviato

La Nuova Zelanda non viene messa? Ha anche ORAS il 21 novembre. :c

Non capisco cosa c entri. La Nuova Zelanda è vicina all Australia, in pratica dall altra parte del mondo.

Noi stiamo parlando dell' Europa!

Inviato

Stavate parlando delle nazioni "meglio dell'Italia". Ed anche quel piccolo stato è avvantaggiato.

Guarda meglio nella pagina dietro.

Stavamo parlando delle nazioni europee migliori dell Italia.

Inviato

[

quote name=Pak23" post="1336966" timestamp="1404376957]

Speriamo solo che non arrivi un set di pupazzi pikachu tipo pikachu pizzaiolo,infermiere,ecc

Pikachu idraulico (poi bisognera stenderlo ad asciugare) pikachu tr... questa non posso dirla XD

Inviato

E San Marino :mki2:

Il Liechtenstein  :mki2:

In Austria anche prima dell Italia!

Secondo me quando aprirà  in Germania, aprirà  anche in Austria, perché è tipo come Italia-Svizzera, se apre in Italia, apre anche in Svizzera...

Tipo ora ne aprono uno e poi dopo 1 mese lo sfasciano dicendo che era provvisorio

LOOL  :asduj1:

Guest redacted
Inviato

Quella cover è fantastica *.*

Inviato

Per me si potrá ordinare anche dall`Italia.

Ci sono giá molti negozi come Play-Asia, Play.com o altri che vendono da Paesi lontani ma con spediz. non troppo elevate e/o perfino gratuite.

Non vedo perché Pokemoncenter.com dovrebbe essere impedito a farlo (anche perché io ed altri milioni di persone Italiane ed Europee ci comprerebbero, e non sarebbe un guadagno basso, anzi...)

Inviato

Per me si potrá ordinare anche dall`Italia.

Ci sono giá molti negozi come Play-Asia, Play.com o altri che vendono da Paesi lontani ma con spediz. non troppo elevate e/o perfino gratuite.

Non vedo perché Pokemoncenter.com dovrebbe essere impedito a farlo (anche perché io ed altri milioni di persone Italiane ed Europee ci comprerebbero, e non sarebbe un guadagno basso, anzi...)

Mah... Comunque sia, sono spedizioni internazionali. Credo proprio che costerebbero molto.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...