Vai al commento

Riapre PokemonCenter.Com, il negozio online statunitense dei Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Io voglio solo Pikachu Postino. (?)
Ma sarebbe meglio Dragonite Postino. D: (pero'purtroppo e'Pikachu la mascotte)

Beh,magari possiamo ordinare dal sito pure in Italia.

Cioe',dipende dai costi di spedizione!

Inviato

Così almeno non dovrò far tradurre ai miei il Giapponese l'anno prossimo

I tuoi sanno il Giapponese?

Inviato

Vabbeh allora mettiamo pure il Portogallo  :mumblo: E magari esce prima nel Principato di Monaco che in Italia  :sweat:

In Austria anche prima dell Italia!

Inviato

Comunque forse in Spagna arriva dopo di noi! Lì la crisi è peggiore Lol!

Secondo me in Europa non arriverà  mai (?) xD

Inviato

La Nuova Zelanda non viene messa? Ha anche ORAS il 21 novembre. :c

Non capisco cosa c entri. La Nuova Zelanda è vicina all Australia, in pratica dall altra parte del mondo.

Noi stiamo parlando dell' Europa!

Inviato

Stavate parlando delle nazioni "meglio dell'Italia". Ed anche quel piccolo stato è avvantaggiato.

Guarda meglio nella pagina dietro.

Stavamo parlando delle nazioni europee migliori dell Italia.

Inviato

[

quote name=Pak23" post="1336966" timestamp="1404376957]

Speriamo solo che non arrivi un set di pupazzi pikachu tipo pikachu pizzaiolo,infermiere,ecc

Pikachu idraulico (poi bisognera stenderlo ad asciugare) pikachu tr... questa non posso dirla XD

Inviato

E San Marino :mki2:

Il Liechtenstein  :mki2:

In Austria anche prima dell Italia!

Secondo me quando aprirà  in Germania, aprirà  anche in Austria, perché è tipo come Italia-Svizzera, se apre in Italia, apre anche in Svizzera...

Tipo ora ne aprono uno e poi dopo 1 mese lo sfasciano dicendo che era provvisorio

LOOL  :asduj1:

Guest redacted
Inviato

Quella cover è fantastica *.*

Inviato

Per me si potrá ordinare anche dall`Italia.

Ci sono giá molti negozi come Play-Asia, Play.com o altri che vendono da Paesi lontani ma con spediz. non troppo elevate e/o perfino gratuite.

Non vedo perché Pokemoncenter.com dovrebbe essere impedito a farlo (anche perché io ed altri milioni di persone Italiane ed Europee ci comprerebbero, e non sarebbe un guadagno basso, anzi...)

Inviato

Per me si potrá ordinare anche dall`Italia.

Ci sono giá molti negozi come Play-Asia, Play.com o altri che vendono da Paesi lontani ma con spediz. non troppo elevate e/o perfino gratuite.

Non vedo perché Pokemoncenter.com dovrebbe essere impedito a farlo (anche perché io ed altri milioni di persone Italiane ed Europee ci comprerebbero, e non sarebbe un guadagno basso, anzi...)

Mah... Comunque sia, sono spedizioni internazionali. Credo proprio che costerebbero molto.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...