Sunny Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io voglio solo Pikachu Postino. (?)Ma sarebbe meglio Dragonite Postino. D: (pero'purtroppo e'Pikachu la mascotte)Beh,magari possiamo ordinare dal sito pure in Italia.Cioe',dipende dai costi di spedizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Così almeno non dovrò far tradurre ai miei il Giapponese l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Così almeno non dovrò far tradurre ai miei il Giapponese l'anno prossimo I tuoi sanno il Giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vabbeh allora mettiamo pure il Portogallo E magari esce prima nel Principato di Monaco che in Italia In Austria anche prima dell Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Yeee @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 In Austria anche prima dell Italia! è vero c'e anche l'austria :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 è vero c'e anche l'austria :/Comunque forse in Spagna arriva dopo di noi! Lì la crisi è peggiore Lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Questa è un'ottima notizia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi comprerei tipo tutti i peluche che vendono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Comunque forse in Spagna arriva dopo di noi! Lì la crisi è peggiore Lol! Secondo me in Europa non arriverà mai (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 La Nuova Zelanda non viene messa? Ha anche ORAS il 21 novembre. :cNon capisco cosa c entri. La Nuova Zelanda è vicina all Australia, in pratica dall altra parte del mondo.Noi stiamo parlando dell' Europa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Stavate parlando delle nazioni "meglio dell'Italia". Ed anche quel piccolo stato è avvantaggiato.Guarda meglio nella pagina dietro.Stavamo parlando delle nazioni europee migliori dell Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Se si potrà ordinare dall'Italia, potrò morire in pace *w* Ma allo stesso tempo il mio salvadanaio si ritroverà disoccupato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io credo che non lo apriranno mai in Italia purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io credo che non lo apriranno mai in Italia purtroppo :/Eh, lo credo anch'io, purtroppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 [quote name=Pak23" post="1336966" timestamp="1404376957]Speriamo solo che non arrivi un set di pupazzi pikachu tipo pikachu pizzaiolo,infermiere,eccPikachu idraulico (poi bisognera stenderlo ad asciugare) pikachu tr... questa non posso dirla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvaticano Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E San Marino Il Liechtenstein In Austria anche prima dell Italia!Secondo me quando aprirà in Germania, aprirà anche in Austria, perché è tipo come Italia-Svizzera, se apre in Italia, apre anche in Svizzera...Tipo ora ne aprono uno e poi dopo 1 mese lo sfasciano dicendo che era provvisorioLOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 che carino questo pika postino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 voglio subito quel pikachu e stupendoso peccato che non lo avrò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quella cover è fantastica *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 che carino pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Voglio Pika! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per me si potrá ordinare anche dall`Italia.Ci sono giá molti negozi come Play-Asia, Play.com o altri che vendono da Paesi lontani ma con spediz. non troppo elevate e/o perfino gratuite.Non vedo perché Pokemoncenter.com dovrebbe essere impedito a farlo (anche perché io ed altri milioni di persone Italiane ed Europee ci comprerebbero, e non sarebbe un guadagno basso, anzi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Bellissima la cover *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per me si potrá ordinare anche dall`Italia.Ci sono giá molti negozi come Play-Asia, Play.com o altri che vendono da Paesi lontani ma con spediz. non troppo elevate e/o perfino gratuite.Non vedo perché Pokemoncenter.com dovrebbe essere impedito a farlo (anche perché io ed altri milioni di persone Italiane ed Europee ci comprerebbero, e non sarebbe un guadagno basso, anzi...) Mah... Comunque sia, sono spedizioni internazionali. Credo proprio che costerebbero molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati