Vai al commento



Riapre PokemonCenter.Com, il negozio online statunitense dei Pokémon!


Crow

Post raccomandati

Eddai, qui ci sono 15.000 persone che desiderano queste cose. Purtroppo non credo che si potrà  ordinare da Italia. à§à§

Avrebbero dovuto fare Dragonite postino :(

ahahahh è vero!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quello che posso ordinare lo oddio xdxdxdxd Hahahahaha tanto ho un mucchio di soldini da spendere xdxdxd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me non piace il fatto che ci venga riproposto sempre e solo Pikachu ed i soliti tre starters? asd

Dove vedi dei tre starters? x°

Comunque, sappiamo tutti il perché Pikachu è ovunque: è grazie all'anime che eravamo(si, eravamo, ahah) affascinati a quel topo elettrico e da lì diventa la più conosciuta marionetta dei Pokémon e iniziano, ancora oggi, a produrre i prodotti a tema di Pikachu da tanti anni in Giappone. Magari qualche eccezione di altri pokemon, tanto per cambiare tema ma poi si ritorna il solito topo elettrico.

 

Capito meglio? :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be certo se non riproponessero il topo elettrico alias pikachu,


non ci sarebbe nemmeno piu il franchising mmmmmmmmmmm ma uno farebbe credo meglio ad andarci in tipo aereo e ordinare,


oddio forse.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è neanche la speranza che aprano un sito così localizzato per l'europa? :c


Anche perché quello di Parigi è abbastanza irraggiungibile da chiunque non sia parigino e già  quella del Vivillon pokeball solo per quello non mi è andata troppo a genio.


Potrebbero fare che col primo acquisto sul negozio online ti mandano anche il coupon per il vivillon speciale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe bello,


i sogni possono essere realizzati,


ma non credo che chi faccia un primo ordine gli regalino un coupon,


anche se sarebbe bello xdxdxd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be se guardiamo attentamente puo anche essere ,


perche infatti in ogni regione ce sempre almeno un leggendario


basta fare il calcolo totale leggendari totale regioni ed ecco che scappa fori il risultato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Pikachu è colui che rappresenta i Pokemon, gli starters rappresentano la regione ;)

Davvero? A me sembra la provincia :c.

Non ricordavo per gli starter che variano, credevo sono per far apposta per differenziare gli altri pokemon center, a parte Pikachu. Bella cosa e grazie per le info c:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...