Vai al commento



Riapre PokemonCenter.Com, il negozio online statunitense dei Pokémon!


Crow

Post raccomandati

Fondamentalmente stai incolpando Berlusconi se in Italia non abbiamo eventi (?).

La cosa è molto meno contorta e "politica" di quel che si crede: il brand Pokémon nel belpaese non ha appeal, o meglio è stato indirizzato prettamente ad un pubblico infantile. Ci sarà  un motivo se in Giappolandia esistono catene di negozi dedicate ai Pokémon, mentre qui in Italia se un ventenne dichiara apertamente di giocarci lo menano.

 

 

dove vivi tu certamente "menano" uno che gioca pokemon,forse è proprio da li che si deve comiciare a cambiare.

p.s. che centra berlusconi?

io mi riferisco al paese non ha chi lo rappresenta

Modificato da auron964
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smettetela di pensare alla cover pensando che magari è arrivata a qualcuno che non possiede uno smartphone: Stiamo parlando di americani. :\


 


In ogni caso... Quand'è che muovono le chiappe e iniziano a spargere i pkmn center nel mondo, invece di aprirne centomila in un'isola sperduta? :|


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smettetela di pensare alla cover pensando che magari è arrivata a qualcuno che non possiede uno smartphone: Stiamo parlando di americani. :\

In ogni caso... Quand'è che muovono le chiappe e iniziano a spargere i pkmn center nel mondo, invece di aprirne centomila in un'isola sperduta? :|

Beh ma magari non tutti hanno un iPhone (?) (anche se trattandosi di americani ne dubito lol però quella mi sembra una cover per il 5, alcuni hanno ancora il 4, ma magari prima hanno anche chiesto che tipo di telefono aveva l'utente... Booooh).

Comunque sarebbe più comodo un sito, che dei pokemon center sparsi in giro per l'Europa (la manutenzione del negozio comunque costa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smettetela di pensare alla cover pensando che magari è arrivata a qualcuno che non possiede uno smartphone: Stiamo parlando di americani. :\

 

In ogni caso... Quand'è che muovono le chiappe e iniziano a spargere i pkmn center nel mondo, invece di aprirne centomila in un'isola sperduta? :|

L'America è un Isola,ma non sperduta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove vivi tu certamente "menano" uno che gioca pokemon,forse è proprio da li che si deve comiciare a cambiare.

p.s. che centra berlusconi?

io mi riferisco al paese non ha chi lo rappresenta

Il problema è proprio questo: che è decisamente impossibile cambiare. I manga e gli anime in Giappone hanno maggiore rilevanza, perché costituiscono un pezzo fondamentale della loro cultura. In Italia invece, dato che si ha una cultura diversa (attenzione a non confondere "diversa" con "peggiore"), quest'ultimi vengono trattati come un prodotto di nicchia, o addirittura riservata ad un pubblico infantile. Direi che possiamo quasi paragonarli ai cinepanettoni nostrani lol.

Detto questo, direi che si ha ben poco da imputare alla politica che gestisce il belpaese, ed ancor meno chi lo popola, a prescindere che siano ladri, imbroglioni, commessi, ventenni che frequentano i forum fingendosi personaggi di videogame.

Per la citazione a Berlusconi, si è trattata di una mia piccola generalizzazione. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Negozio online? Evviva! Spero solo che non sia destinato esclusivamente agli americani e possano spedire i prodotti anche in Europa. Se così non fosse sarebbe una grossissima delusione per me e (credo) un grosso smacco per i fan europei. :sad:


Okay: abbiamo avuto il Pokémon Center a Parigi... ma solo per due settimane, per Arceus! Non vale!


 


Mera curiosità : com'è che il sito chiuse nel 2008?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Negozio online? Evviva! Spero solo che non sia destinato esclusivamente agli americani e possano spedire i prodotti anche in Europa. Se così non fosse sarebbe una grossissima delusione per me e (credo) un grosso smacco per i fan europei. :sad:

Okay: abbiamo avuto il Pokémon Center a Parigi... ma solo per due settimane, per Arceus! Non vale!

 

Mera curiosità : com'è che il sito chiuse nel 2008?

 

È già  scritto che spediscono solo in america.

Il sito nel 2008 chiuse e diede come motivazione "La pokémon ha deciso di vendere i suoi prodotti solo tramite i negozi specializzati" (cioè i pokémon center LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...