Vai al commento



Riapre PokemonCenter.Com, il negozio online statunitense dei Pokémon!


Crow

Post raccomandati

Io voglio solo Pikachu Postino. (?)
Ma sarebbe meglio Dragonite Postino. D: (pero'purtroppo e'Pikachu la mascotte)

Beh,magari possiamo ordinare dal sito pure in Italia.

Cioe',dipende dai costi di spedizione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[

quote name=Pak23" post="1336966" timestamp="1404376957]

Speriamo solo che non arrivi un set di pupazzi pikachu tipo pikachu pizzaiolo,infermiere,ecc

Pikachu idraulico (poi bisognera stenderlo ad asciugare) pikachu tr... questa non posso dirla XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E San Marino :mki2:

Il Liechtenstein  :mki2:

In Austria anche prima dell Italia!

Secondo me quando aprirà  in Germania, aprirà  anche in Austria, perché è tipo come Italia-Svizzera, se apre in Italia, apre anche in Svizzera...

Tipo ora ne aprono uno e poi dopo 1 mese lo sfasciano dicendo che era provvisorio

LOOL  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me si potrá ordinare anche dall`Italia.

Ci sono giá molti negozi come Play-Asia, Play.com o altri che vendono da Paesi lontani ma con spediz. non troppo elevate e/o perfino gratuite.

Non vedo perché Pokemoncenter.com dovrebbe essere impedito a farlo (anche perché io ed altri milioni di persone Italiane ed Europee ci comprerebbero, e non sarebbe un guadagno basso, anzi...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me si potrá ordinare anche dall`Italia.

Ci sono giá molti negozi come Play-Asia, Play.com o altri che vendono da Paesi lontani ma con spediz. non troppo elevate e/o perfino gratuite.

Non vedo perché Pokemoncenter.com dovrebbe essere impedito a farlo (anche perché io ed altri milioni di persone Italiane ed Europee ci comprerebbero, e non sarebbe un guadagno basso, anzi...)

 

Mah... Comunque sia, sono spedizioni internazionali. Credo proprio che costerebbero molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...