ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ripeto: i Siti citati nei miei messaggi spediscono rispettivamente dal Giappone e dagli USA.Dal Giappone sono persino gratuite... Mi pare strano. Tutti i siti americani da cui ho ordinato della roba, avevano spese di spedizione molto alte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) Si chiama classicamente spedizioni doganali ,dazi, ecc. Per questo sono così alti esp, personale Modificato 9 luglio, 2014 da rccdcc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Pikachu postino è carinissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Si chiama classicamente spedizioni doganali ,dazi, ecc. Per questo sono così alti esp, personale Certo, lo so. Anch'io ho ordinato cose dall'America Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 mlmlmlmlmlmlml *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 li voglioli voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati