Vai al commento



"Dark Horse" non trova pace


Pongi

Post raccomandati

A circa 4 mesi dall'uscita del video ufficiale, il singolo "Dark Horse" di Katy Perry ft. Juicy J non riesce ad uscire dalle accuse lanciate dei gruppi religiosi. Dopo la pubblicazione del video musicale, la Perry viene accusata dai musulmani di blasfemia dato che riduce in sabbia un uomo che porta un ciondolo con la scritta "Allah". Ora dopo la pubblicazione del singolo "Birthday"  e l'imminente pubblicazione del suo quinto singolo per quanto riguarda l'album "Prism", Katy viene "attaccata" da un gruppo di cantanti di cristiani che accusano Dark Horse di essere un plagio della loro canzone "Joyful Noise". Purtroppo non sono riuscito a trovare il loro singolo. Voi cosa ne pensate?


 


Ps. non ho capito se il quinto singolo sarà  Legendary Lovers o This is How we Do


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che vadano dove dico io i mussulmani; in ogni caso la parte inferiore dell'uomo è stata cancellata (non si vede più il ciondolo).

Per i cristiani, sicuramente nessuno avrà  mai sentito parlare di una canzone con quel titolo. Poi cerco di fare un confronto.

Comunque il prossimo singolo sarà  This is How we Do :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è colpa degli illuminati, nel video dark horse ci sono un sacco di riferimenti.

Allora... No. Nel video di dark horse non ci sono riferimenti agli illuminati ma (guarda che strano!) all'antico Egitto. Probabilmente come segni illuminati hai preso il dio horus con un occhio solo che la sorregge, lei che usa un occhio gigante finto (l occhio di horus) per "analizzare" la pietra e, infine, la piramide con l'ultima sezione staccata e fosforescente. Alloooora, il dio horus ha sempre o un occhio mancante d'argento nella mitologia, lei USA l'occhio di horus su una pietra perché in Egitto era simbolo di saggezza (infatti dopo rifiuta un dono materiale, saggiamente). La piramide invece è "fluorescente" date che sopra c è una dea (Iside o isis).

Spero di aver spiegato bene il tutto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A circa 4 mesi dall'uscita del video ufficiale, il singolo "Dark Horse" di Katy Perry ft. Juicy J non riesce ad uscire dalle accuse lanciate dei gruppi religiosi. Dopo la pubblicazione del video musicale, la Perry viene accusata dai musulmani di blasfemia dato che riduce in sabbia un uomo che porta un ciondolo con la scritta "Allah". Ora dopo la pubblicazione del singolo "Birthday" e l'imminente pubblicazione del suo quinto singolo per quanto riguarda l'album "Prism", Katy viene "attaccata" da un gruppo di cantanti di cristiani che accusano Dark Horse di essere un plagio della loro canzone "Joyful Noise". Purtroppo non sono riuscito a trovare il loro singolo. Voi cosa ne pensate?

Ps. non ho capito se il quinto singolo sarà  Legendary Lovers o This is How we Do

Saranno così sconosciuti che pensano davvero che Katy Perry si preda il disturbo di plagiarli :)

Ps.Sarà  This Is How We Do è gia uscito il video ufficiale :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...