Meta_Knight Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 direi la trilogia in cinque parti della guida galattica per autostoppisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Direi che la mia preferita in assoluto è la saga di Eragon, sarà che ci sono cresciuto assieme, ma occupa un posto speciale poi mi piacciono un sacco Le cronache di narnia, Le cronache del mondo emerso (solo le cronache, le guerre era tutto un già visto e le leggende non ne parliamo), Terry Brooks in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 leggendo i vari post ho notato che in molti hanno apprezzato i libri di licia troisi vorrei capire il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Queste Oscure Materie di Philip Pullman (La bussola d'oro - La lama sottile - Il cannocchiale d'ambra), che non è quel che sembra! Sottolineo e ribadisco. Quando mi regalarono La Bussola d'Oro non ci avrei scommesso mezza lira, ma mi sono totalmente ricreduto. Gran libro, e anche i seguenti non sono da meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 leggendo i vari post ho notato che in molti hanno apprezzato i libri di licia troisi vorrei capire il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 leggendo i vari post ho notato che in molti hanno apprezzato i libri di licia troisi vorrei capire il perché Mai letta la Troisi, mi spiaceQualcuno ha mai letto Tobia, di Timothée de Fombelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 "Vampire Chronicles" di Anne Rice. Per me, lei è inarrivabile... soprattutto ora che il genere è stato alquanto Sp*******o dall'arrivo della Meyer. (Preciso che non ho nulla né contro l'autrice, né tantomeno e soprattutto contro i suoi lettori... credo solo che l'"avvento" di quei libri abbia aperto una corrente che oserei definire modaiola per quanto riguarda i vampiri) Adoro anche quasi tutte le altre saghe nominate qui, tuttavia come già detto trovo A.Rice di un altro livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 La saga piú epica di tutte: Il Signore degli Anelli! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 The Hunger Games ♥Catching Fire ♥Mockingjay ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Uno solo?Direi classifica:La spada della verità .Hp.Divergent.Black friars ( nessuno l'ha nominato, per me é la fine del mondo).Twilight ( anche qui nessuno lo nomina bho).Licia troisi ( invece io preferisco proprio le leggende).Hunger games.Leviathan e co.Cronache del ghiaccio e del fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Percy e The Kane Chronicles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Black friars ( nessuno l'ha nominato, per me é la fine del mondo).Ma è quella di Virginia de Winter?Ho letto le sue FF su EFP. Cribbio, la Draco's Trilogy italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma è quella di Virginia de Winter?Ho letto le sue FF su EFP. Cribbio, la Draco's Trilogy italianaSi l'ordine della croce, della penna e della spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si l'ordine della croce, della penna e della spada.Le darò un'occhiata (quando avrò tempo).Se scrive romanzi originali come ha interpretato Hogwarts, potrebbe piacermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Le darò un'occhiata (quando avrò tempo).Se scrive romanzi originali come ha interpretato Hogwarts, potrebbe piacermiSe ti piace un ambientazione gotica ( senza nessuna paura) con lo stile un pó barocco e una trama da giallo ti piacerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 mi sono riletto per l'ennesima volta "La redenzione di Althalus" è un bellissimo fantasy piccola descrizione di althalus,il protagonista Sarebbe pura follia tentare di celare la vera natura di Althalus, tanto i suoi difetti sono leggendari. Come tutti sanno è un ladro, un bugiardo, all'occasione un assassino, un impudente spaccone e un uomo privo del minimo barlume di onore. Per di più è ingordo e fa il protettore di signore che non sono tanto per la quale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Decisamente "Queste oscure materie" di Pullman: ho consumato alcune pagine a furia di rileggermeli in continuazione. Ho sempre adorato la storia e i personaggi, e tuttoggi non mi stanco di rileggerlo. Non credo di dover aggiungere nulla, semplicemente mi ha conquistato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Harry Potter *-*Black friarsHunger GamesShadowhunterMi fermo qua altrimenti non finisco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 La trilogia del verbo e del vuoto di Terry Brooks ( il primo prequel fatto da Brooks della tetralogia della Spada di Shannara ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 la ruota de tempo di robert jordan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 La Twilight saga è stata una droga per me. Leggevo quei libroni di 500-600 pagine in 3-4 giorni ciascuno. Aww Poi mi è piaciuta anche la saga di Percy Jackson. Le saghe di Harry Potter, Hunger Games e Divergent le devo leggere assolutamente (se non l'ho ancora fatto è perchè i libri costano, insomma XD). Il Signore Degli Anelli ce l'ho; ma dato che è una lettura molto impegnativa, mi ci dedicherò quando avrò la giusta voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Come saga preferita direi assolutamente Harry Potter. Anche se ultimamente mi stanno molto intrigando le varie saghe di Dragonlance e quelle ambientate nel Faerun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Lilo e stitchTroppi ne ho in mente aiuto lelSezione: Libri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmageddon Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 La mia serie preferita è quella su Don Camillo, di Giovannino Guareschi. Il suo stile di scrittura è bellissimo, perché adopera parole semplicissime ed esprime concetti che si fissano nella mente con una facilità assurda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 The Hunger Games e Harry Potter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.